Capitolo 13

23 5 0
                                    

Christian
È mattina la luce che filtra dalla finestra mi sta accecando. Sento un peso sul petto, apro un occhio e vedo Margherita che dorme beatamente.
Cosa ci fa nel mio letto?!!
Anzi...cosa ci faccio io nel suo letto?!
Ah! Ora ricordo ieri sera si è bevuta la scusa di mio cugino. Non so neanche io perché l'ho fatto...semplicemente ne avevo voglia...

Sento che si sta per svegliare così decido di alzarmi e non faccio un minimo rumore. Scendo a fare colazione. Terminata vado a vestirmi quando ho finito noto Margherita a fare colazione.

《Dormito bene?》mi domanda guardandomi.
《Splendidamente! Tu invece?》
Esita.
《Bene, stamattina per essere gentile sono passata dalla tua camera per salutare tuo cugino, ho bussato ma non mi ha risposto nessuno...》trattenni una risata.
《Cosi sono entrata e non ho visto nesssuno...e inoltre il letto era perfettamente in ordine.》continuo con un tono più duro.
Non riesco più a resistere a scoppio a ridere.
《Ammettilo Chris che volevi dormire con me!》Mi guarda con sguardo di sfida.
《Può darsi...ma non farti troppi film mentali.》diventa rossa dalla rabbia. 《 Non te li far te! E sappi
Che non succederà più. E poi da oggi sono ufficialmente fidanzata ho accetato la proposta di Daniele.》
Rimango senza parole...Non ci posso credere...lei è mia e lo sarà per sempre!
《Ci sei?!》a risvegliarmi dai miei pensiere è proprio lei.
《S-si ci sono, sono contenta p-er te...》
Sorride appena e poi esce dalla cucina.

Non voglio perderla, lei deve essere mia. Da quando è arrivata mi ha subito colpito. Quei suoi lunghi e morbidi capelli castani scuro , quei suoi occhi che sembrano smeraldi luccicanti...il suo corpo...così...perfetto senza difetti, una pelle liscia e morbida.
Solo ora mi rendo conto che devo lottare per lei, per far si che si fidi di me...ma per fare ciò dovrò cambiare le mie abitudini...sono abituato ad andare con tutte le ragazze, ad usarle a poi buttarle.
Ma da ora cambierò voglio farla innamorare e fargli provare i miei stessi sentimenti, e le mie sensazioni ogni qual volta che mi sfiora, mi sorride o che scherza con me.

Margherita
Non ci posso credere che Chris si sia inventato questa scusa solo per dormire con me!!dovrei essere arrabbiata eppure sono felice. Stargli vicino è la cosa migliore, mi rende felice, mi fa sorridere e quando si è in sua compagnia non ci si annoia mai.
Vi chiederete, se provi questo per lui perché hai accettato di essere la ragazza di Daniele?
Semplice...punto uno per scoprire cosa provo davvero e secondo,  farò ingelosire Chris...e Anche Daniele anche perché stamattina si stava baciando con una ragazza...e la cosa peggiore è che io avevo già accettato di essere la sua ragazza...

Quando gli ho detto che sarei diventata la sua ragazza era felicissimo...come se non avvessi visto niente...all'inizio voleva baciarmi ma gli detto chiaro e tondo che dovevamo andare per gradi.

Sono a lezione...o meglio dire la tortura, per me la scuola è molto importante e devo avere buoni voti per poter andare all' università ma allo stesso tempo la odio. I professori credono che siamo dei computer, ci danno mille essrcizi da fare sembra di essere rinchiusi in un carcere.
Finalmente suona la campanella e si esce dalla prigione!!
Quando esco trovo Daniele appoggiato alla sua auto..
Eh già...ha appena preso la patente e si è preso una macchina da urlo!

Ci vado incontro e gli do bacio sulla guancia.
Lui mette il broncio e fa gli occhi dolci.
《Guarda che mi puoi anche baciare sulle labbra, non mordo!》Usa un tono dolce.
Mi metto a ridere.
《Bisogna avere pazienza...》e lui mi fa il verso usando un tono da oca.
《Hey io non parlo come un'oca in calore!!》ci mettiamo entrambi e ridere.
Mi offre un passaggio che accetto subito. Non ho voglia di camminare.
《Siamo arrivati a destinazione, principessa.》rido.
Solo ora noto Chris appoggiato alla porta di casa che ci guarda e così decido di farlo un po ingelosire. Mi avvicino e gli do un bacio a stampo e lui rimane sorpreso.
《Wow ti sei sforzata, ma apprezzo anche questo bacio》e mi fa l'occhiolino.
《Accontentati. Grazie del passaggio. E buone vacanze di natale!》esco a vado verso casa.
Sto per entrare ma il modello sulla porta mi blocca.
Aspetta modello??!
Si modello...è un figo della madonna!
Okay basta con queste fantasie.
《Come va con Daniele?》
《Benissimo, è molto dolce e gentile con me》dico con un sorriso sulle labbra.
Lui rimane un silenzio per alcuni secondi che però a me sembrano mille anni.
《Ti posso proporre una cosa?
Lo guardo con aria interrogativa e annuisco soltanto.
《Stavo pensando...potremmo approfondire la nostra amicizia...stasera avevo pensato di andare a mangiare fuori e poi andare in un locale...》non so cosa dire...
《S-i per me va bene, ma domani è la vigilia di Natale...》
《Ah non te l'anno detto...i nostri genitori sono dovuti partire per un urgenza a New York ritorneranno dopo capodanno》
Ma io non voglio passare il Natale con questo!aspetta...
《Se invitiamo i nostri amici? Sarebbe bello passare la vigilia e il Natale insieme...se per te va bene...》
《Si per me va bennissimo. Dobbiamo informarli....rimane poco tempo...ma prima di tutto, stasera vieni a mangiare fuori con me naturalmente da soli a poi insieme agli altri andiamo in qualche locale che ne dici?》
Annuisco contenta.
Ci mettiamo a chiamare tutti i nostri amici. Io mi occupo delle miei amiche invece Chris ha detto che lo chiede a quelli della sua squadra di basket. Tutti accettano.
Si è fatta una certa ora è vado a prepararmi. Apro l'armadio ma non trovo niente. Ad un tratto mi si inlluminanano gli occhi
"Questo è perfetto" penso.

 Ad un tratto mi si inlluminanano gli occhi "Questo è perfetto" penso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Però dato che fuori fa freddo decido di mettermi delle parigine nere. Mi trucco velocemente e sono pronta. Scendo e aspetto Chris. Quando lo vedo rimango in ambolata cavolo se è bello!
《Ci sei?》mi scuote la mano davanti al viso.
Mi riprendo dal mio stato di trance.
《Si certo》sorride a mi squadra.
《Sei stupenda 》e mi fa fare una giravolta.
《Anche tu》le parole mi escono da sole, e solo ora mi rendo conto di quello che ho detto.
《Grazie lo so》e si mette a ridere faccio una smorfia.
Mi prende a bracetto e mi accompagna fuori e saliamo nella sua auto. Mi apre lo sportello.
In macchina parliamo del più e del meno. Arriviamo davanti al ristorante. Entriamo a ci accoglie una ragazza bionda platino e occhi azzurri ci conduce al tavolo e ci sorride anzi sorride a Chris.
Prende la ordinazioni e non mi guarda nemmeno a faccio una smorfia io ordino gli spaghetti allo scoglio e Chris la tagliata.
《 Quella di sta mangiando con gli occhi》ride.
《Per caso sei gelosa?》
《Cosa? Io? No!》rispondo velocemente.
Carissima mia eccome sei gelosa.
Ahh sta zitta!!
《Certo, certo, e io ti credo》
《Gne gne》ci mettiamo a ridere evitanto le occhiattacce dagli altri clienti.
Arrivano i piatti e vedo che la Barbie rifartta da un bigliettino a Chris e rimango a bocca aperta.
《Ripeto la domanda, sei gelosa?》Lo incenerisco con lo sguardo.
Inizio a mangiare.
《Ti ricordo che sono fidanzata, non sono gelosa.》
Finiamo di mangiare e Chris va a pagare.
Saliamo in macchina è rimaniamo in silenzio.
《Allora...ti è piaciuto?》
《Molto se non ci fosse stata quella barbie rifatta》dico disgustata.
Si mette a ridere e mette in moto.
《Barbie rifatta? Sul serio?!》annuisco.
《Non vedi che tette rifatte!le noterebbe anche un cieco!》ride ancor di più a per poco non andiamo addosso a una macchina. Intanto anch'io nascondo un sorriso.
Arriviamo davanti al locale dove ci aspettano i nostri amici.
Il locale mi sembra che si chiami "paradaise" entriamo a andiamo al bancone. Ordiamo da bere e ci andiamo a sedere nei divanetti. Alcuni sono già ubriachi.
Io mi siedo vicino alle mie amiche.
《Alloraaaa come è andato l'appuntamento?!》Dicono tutte insieme.
《Primo non era un appuntamento era solo un uscita tra amici.》
《Si, si certo...come è andata》mi domanda Jessica.
《Bene, se non ci fosse stata la Barbie rifartta...》loro Si guardano confuse e scoppiano a ridere.
《Tu mia cara sei gelosa!!》esulta giulia.
Non rispondo e penso a godermi la serata. Dopo un paio di drink sono già fuori di testa, e mi ritrovo in pista a ballare con un ragazzo che non conosco. Ad un certo punto sento qualcuno prendermi dal braccio e portarmi via sto per urlare ma quando lo vedo tiro un sospiro di sollievo.
《Cosa fai?! Sei impazzita?! Perché stavi ballando con quel  carciofo?》rido così tanto che mi escono la lacrime. Mi faccio seria e senza volerlo mi avvicino e lo bacio. Lui sembra un pezzo di ghiaccio ma poi ricambia. È un bacio lento e romantico. Quando ci stacchiamo sorriso timidamente e lui mi tira verso di lui è mi bacia con più passione.
Quando ritorniamo a casa sono le quattro di mattina e noi con i nostri amici di addormentiamo ancora vestiti, alcuni sul divano e alcuni sul pavimento.

Hey spero che il capitolo vi piaccia.
Finalmente si sono baciati!
Chissà cosa succederà...
A presto❤❤

Tutto grazie a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora