Capitolo 7

27 4 0
                                    

Margherita
Sento il suono della sveglia rimbombarmi nelle orecchie...apro leggermente gli occhi...e vedo i raggi del sole attraversare le persiane...metto a fuoco la stanza e decido di alzarmi mi lavo e mi vesto...prendo lo zaino e all'interno ci metto il completo scelto dalla scuola per fare ginnastica. Lo odiavo consiste in dei pantalocini corti e stretti con una magli stetta che arrivava opra alla pancia.Scendo al primo piano per fare colazione e stranamente non ce ancora nessuno...mi preparo uno yougurt con delle fragole...vedendo che non si era ancora svegliato nessuno decisi di andargli a svegliare...prima vado da mia sorella.
《Ele è ora di svegliarsi..》borbotta qualcosa di incrompensibile e poi si alza...esco dalla sua stanza è vado a svegliare Chris.. mi riviene in mente ieri quando lo visto baciarsi con quella ragazza...Non so cosa fare...
Dovrei deviare l'argomento?Oppure chiedergli spiegazioni...ma ti senti cosa stai dicendo spiegazioni per cosa...a te non deve interessarti quello che fa!
Apro la porta a lo vedo disteso sul letto con qualche ciuffo ribelle che gli è sceso sulla fronte, il viso rilassato e le labbra socchiuse...mi avvicino e mi spunta un sorriso sulle labbra.
《Chris...svegliati...è ora di andare a scuola...》si stiracchia un pochino e poi il suo sguardo finisce nel mio...
《Che ci fai qua?》disse con ancora la voce impastata dal sonno《non ti sei svegliato...e ho pensato di farlo io...》《grazie...dovresti venirmi a svegliarmi tutte le mattine...mi piace vederti svegliarmi in modo così gentile》dopo alcuni secondi decido di rispondergli...《potrò svegliarti tutte le mattine con un bel secchio d'acqua fredda...che ne dici?》fece una smorfia divertita e poi rispose《Nah..peferisco un bacio sulla fronte.....da te......》ok marherita sei letteralmente Bordeaux...decisi di uscire senza rispondere. Andai in cucina e vedo mia sorella fare colazione con un mela
《Ti ricordo che oggi dobbiamo parlare》annuì e vidi Chris raggiungerci a afferrare un cornetto alla nutella.Involontariamente mi uscì una risata dalle labbra.
《Perché ridi?》disse Chris...
《Hai la nutella sulla guancia...》
Si puli e poi si leccò il dito...alzai gli occhi al cielo...salutai mia sorella con un bacio e uscì con Chris...arrivati a scuola entrai nella mia classe...dopo cinque lunghe ore entrai in casa...mi preparo qualcosa da mangiare..nel frattempo arriva mia sorella con un'altra ragazza.
《Ciao Marghe lei è Valentina una mia amica》《piacere Valentina》
《Margarita.》
《Noi dobbiamo fare una ricerca insieme andiamo nella mia stanza》annuì e prima che mia sorella salì le sacale con le labbra mimò "dopo parliamo..."
Annuì per la centesima volta e incominciai a lavare i piatti...
sentì una pressione sui fianchi e distinto tiro un urlo mi giro e mi metto una mano sul letto per lo spavento 《questa te la faccio pagare....》Chris ridacchiò《scusa non pensavo che ti metessi ad urlare come se qualcuno ti stesse per uccidere...》gli feci il verso...gli arrivo un messaggio prese il telefono e gli si stampò un sorriso sul volto...spinta dalla curiosità gli domando《chi è?》
Lui esito un secondo...《una ragazza che ho conosciuto oggi si chiama Tiffany...le ho promesso che l'avrei portata a prendere un gelato e poi...faccio un salto a casa sua...》disse un tono malizioso. Alzai gli occhi al cielo e annuì. Valentina se ne andò per le tre e mezza...ero nella mia stanza quando sento bussare 《avanti》entrò mia sorella si mise a sedere sul letto con la gambe incrociate davanti a me.《Parla...》esitai poi decido di parlare gli racconto del bagno in piscina con il costume...della sbornia che mi sono presa...di Chris che mi a visto nuda...insomma di tutto spalancò la bocca lei non era il tipo di ragazza da feste oppure da farsi vedere mezza nuda e neanche da ubriaccarsi...l'unica cosa che disse fu《te e Chris state bene insieme...》la fulminai con lo sguardo e lei roteo gli occhi....Non posso negare che è un bel ragazzo ma è anche il puttaniere della scuola...parlammo ancora per un po quando mia sorella decise di andare a fare merenda..io non avevo fame quindi decido di restare lì quando un telefono vivrò il mio non era...quando vidi quello di mia sorella che sicuramente se lo era dimenticato sul mio letto...non seppi restire dal guardarci... era un messaggio da un certo "Austin💕" cosa mi sta nascondendo? Si è fidanzata? Ok basta farsi troppo film mentali....il messaggio diceva....

Tutto grazie a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora