Margherita
Sento la mia sveglia suonare,penso che non esista oggetto più fastidioso, controvoglia mi alzo dal mio letto e mi dirigo verso il bagno. Faccio una doccia veloce, mi vesto con dei jeans neri strappati sulle ginocchia, una maglietta in pizzo bianca e le vans. Pettino i capelli e mi trucco con solo del mascara e del lucidalabbra rosa chiaro. Vado a vedere se mia sorella di è svegliata.
《Hey Ele ti sei svegliata?》vedo che dorme ancora così la sveglio.
《Ele...svegliati》si stropicciò gli occhi e mi disse:
《Buongiorno Marghe...si vede che non ho sentito la sveglia...mi preparo a vengo a fare colazione》annuisco per poi andare al piano di sotto dove trovo Caterina, John e Christian.
《Buongiorno》dico. Tutti mi salutano.
《Stamattina per colazione vi ho preparato le crep con la nutella》dice Caterina...è bravissima a fare da mangiare..secondo me dovrebbe fare la cuoca...
Prendo un piatto con le crep e me le gusto.
《Chi mi ci porta a scuola?》chiedo ai miei nuovi genitori...dato che non so dove si trovi...
《Ti ci accompagnerà Christian tanto andate nello stesso istituito..》non ci posso credere siamo nella stessa scuola!! Ok Margherita calmati...
《Ok grazie...》intanto ci raggiunge anche mia sorella con il suo solito sorriso saluta tutti.
《Noi ora andiamo che ci aspettano in azienda fate i bravi e non tardate il primo giorno di scuola!》
《Ok》rispondiamo tutti insieme.
Io e Christian andiamo al liceo scientifico..mente mia sorella e Lorenzo al liceo linguistico poco più distante dal nostro...Mia sorella e Lorenzo decidono di andare a piedi mente io e Christian con la sua macchina.
《Dai sali..》mi dice con tono dolce.
Salgo...《ti farò conoscere i miei amici vedrai come sono simpatici...》annuisco. Arriviamo davanti a scuola e Christian mi conduce verso il suo gruppo di amici.
《Hey ragazzi lei è Margherita la mia nuova sorella》tutti mi squadrano...mi domando ma cosa hanno da guardare...
Un ragazzo comincia a parlare rivolgendosi verso Chris
《Carina la ragazza》mi fa l'occhiolino...
Sbuffo pesantemente e lui se ne accorge 《Hey calmati baby il mio era un complimento》
Non ci vado più...
《Senti se credi di essere spiritoso allora è meglio se vai nella tua classe》detto questo mi dirigo verso la segreteria chiedendo a qualcuno...guardo l'orario e noto che alla prima ora ho geografia...ma ce un piccolo problema non so dove si trovi l'aula...ora sono nei guai penso...
Fortunatamente trovo una ragazza in corridoio
《Scusa..sono nuova mi potresti dire dove si trova l'aula del corso di geografia?》
《Certo..vieni ti accompagno tanto anch'io ho lo stesso orario...comunque io sono Jessica...》
《Margherita...piacere mio》
Arriviamo nell'aula e ci sediamo vicine...Jessica è molto gentile di statura media..un bel fisico capelli biondi e occhi marroni. La prime due ore sono passate e ora ce ricreazione vado alla macchinetta e mi prendo un pacchetto di patatine...Jessica mi fa conoscere le sue amiche anche loro molto gentili...Giulia magra..bassa occhi azzurri e capelli neri....molto festaiola...Alice abbastanza alta occhi marroni e capelli castani...e infine Rosy la più calma...gli piacciono i libri e studiare...occhi verdi e capelli biondi legati in una coda alta..ci scambiamo i numeri e rientriamo in classe al suono della campanella...la ore passano ed è ora di uscire vado verso la macchina di Christian.
《Allora com'è andata il primo giorno?》
《Bene...ho fatto amicizia con Alice...Giulia...Rosy e jessica》dico
《Ah si..mi ricordo di Jessica è una bella ragazza... due anni fa volevo portarmela a letto ma sfortunatamente non ci sono riuscito》
《Fai schifo!》Dico
《Vedrai piccola più vai avanti più mi conoscerai meglio》
PICCOLA!!!ma come si permette...Sbuffo ma decido di stare in silenzio per evitare una discussione senza fondamenta...
Parcheggiamo e entriamo in casa...sfinita mi fiondo sul divano.Spero che vi stia piacendo ci sto mettendo tutta me stessa baci😘
STAI LEGGENDO
Tutto grazie a te
RomanceMargherita una ragazza di 17 anni e la sorella Eleonora di 14, abbandonate dai loro genitori in un orfanotrofio di Milano. Ci restarono per molto.Dopo tanto una famiglia le adottò...da quel giorno la loro vita cambiò. Margherita incontrerà il suo fr...