Capitolo 5

20 7 0
                                    

Entro a vado al bancone per prendere qualcosa da bere...
《Cosa ti porto bellezza?》
《Una vodka alla menta...grazie》Iniziai a bere...
《Hey..tu sei Margherita vero?》
Mi giro e vedo il ragazzo che Chris mi aveva fatto conoscere il primo giorno di scuola...proprio quello...
《Si...devi dirmi qualcosa?perché se no puoi anche girare i tacchi》
《Hey hey hey...che caratterino...volevo solo conoscerti meglio...abbiamo inziato con il piede sbagliato...comunque io sono Daniele il migliore amico di Chris》
《Piacere mio...prendi qualcosa?》
《Si..prendo una birra》
Il barista gliela porta a inizia a berla...intravedo in lontananza Giulia parlare con Alice e Rosy che stranamente è venuta...così decido di raggiungerle...
《Ci vediamo...devo andare...》
《Ok...dolcezza》e fece l'occhiolino...odio...
《Hey...Ali...Rosy...》
《Ciao marghe...che bel vestito...》
《Grazie...anche voi siete bellissime》decidemmo tutte e quattro di andare a bere qualcosa...dopo un'oretta ero già un po brilla...
《Marghe...devi sapere che a ogni mia festa si fa un bagno in piscina...quindi ho pensato di prepararti un costume...Non te lo detto perché se no ero convinta che non venivi...》mi disse Jessica...Non ci potevo credere...Non mi sarei mai messa in costume davanti a tutti...così rifiutai...《daiiii sarà un bagno innocente...》cercai di riufiutare ma non feci in tempo che Jessica mi prese per il polso e mi trascinò su per le scale fino ad arrivare nella sua camera...
《Ti faccio vedere il costume che ti ho preso...》da un cassetto tirò fuori un bikini nero...la parte sopra è una fascia nera tutta in pizzo e lo slip troppo sgambato per i miei gusti...
《Te lo scordi che io mi metta quel costume...Non ci vado in giro in quel modo》mi guardò con uno sguardo omicida
《Ti prego solo questa volta...ci saremo tutte noi in acqua non sarai sola...farò quello che vuoi》
Ci pensai un po...
《Va bene...ma solo per questa sera》mi abbracciò forte e mi lasciò sola nella sua stanza per mettermi il costume...ma lo provai e devo amettere che non era niente male...apparte per lo slip...
Scesi le scale e notai che tutti erano già i costume comprese le mie amiche e Rosyyy!!
《Sei fantastica Marghe》mi dissero le mie amiche io le abbracciai forte.
《Allora Marghe quando parte il conto alla rovescia tutti saltiamo nella piscina ok?》annuì
Poi si sentì...
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
Tutti saltiamo in piscina provocando tantissimi schizzi...una volta dentro...cercai le mie amiche...
《Devo amettere che è stato divertente》esclamai a jessica..
《Te lo avevo detto...》all'improvviso mi senti circondata la vita mi voltai e trovai quei bellissimi occhi azzurri...Chris..perfetto come sempre...
《Ti piace quel che vadi?》disse Chris con un sorriso malizioso...
Feci una smorfia...e dissi
《Cosa vuoi?》
《Sei venuto per dirti che con questo costume dei bellissima...e se volevi tornare in casa...》
arossì...《si torniamo a casa...》salutai le mie amiche e uscì mi asciugai e andai in camera di Jessica per prendere i miei  vestiti...chiusi la porta alle mie spalle..e iniziai a toglermi il costume...all'improvviso qualcuno aprii la porta e tirai un urlo...mi coprii e mi girai...《cazzo Chris...vai subito fuori da qui!!》fece per ribattere ma lo guardai male...mi sorrise e mi disse...《anch'io ho i vestiti qua...》
《Non.mi.importa. aspetti fuori!》
《Daii non ti guardo..》《girati》
Si girò a mi cambiò il più veloce possibile...《ho finito》lui sorrise e notai che si era già cambiato...in imbarazzo..dissi《ehm...come ha fatto a cambiarti...insomma i vestiti erano sul letto...e tu eri girato...insomma..》lui sorrise e mi fece l'occhiolino...arriviamo in macchina gli dissi 《senti non ho due anni..so che non ti sei girato quindi togliti quello stupido sorriso dalla bocca...Non azzardarti mai più a fare queste cose...》detto questo tornammo a casa mi fiondai in camera mi misi il pigiama e andai al letto...in meno di dieci minuti stavo già dormendo...

Ciaoo spero vi piaccia baci😘😘

Tutto grazie a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora