Capitolo 9

26 4 0
                                    

Margarita
Mi alzo dal fortissimo mal di testa che non mi fa dormire. Sono le sette di mattina e oggi non ce scuola. Decido di alzarmi mi vado a lavare e mi vesto comoda, con un leggins nero e una maglietta bianca corta. Vado un cucina faccio colazione...Non ce nessuno
Certo chi si alzerebbe alla mattina presto quando non ce scuola??!!
Vado in sala e vedo mia sorella dormire sul divano...perché ha dormito sul divano?
Ma il mio sguardo finisce sul suo cellulare sul tavolino in vetro...prego che non si svegli proprio ora...prendo il telefono e vedo tre messaggi non letti da
"Austin💕"...presa dalla curiosità apro i messaggi...li leggo...la mia più grande paura è diventata realtà! Non ci posso credere!
-È stato fantastico❤
-Era la tua prima volta?
-Ti è piaciuto piccola?😜
Rimetto il cellulare al suo posto...devo ragionare...pensiamo in positivo. Si certo...più chiaro di così!!

È pomeriggio..ho provato a parlare con mia sorella, ma sembra diversa...Non mi parla...Non è più affettuosa come prima...Non ride più e sta tutto il giorno fuori...
《Marghe tutto bene?sembri strana...》chris...non lo sto neanche ascoltando...sto guardando un punto infinito...fino a quando non mi sventola una mano davanti al viso.
《Hey...come va?》dico
《Io bene...sei te che sei strana...che succede?》intanto si siede vicino a me sul divano.
《Io...niente》rispondo secca...sembra convinto fino a quando comincia a farmi il solletico sulla pancia e sul collo...
《F-fer-ma-ti..》dico tra una risata e un'altra...
《Smetto se mi dici che succede》
《Ok...ma fermati per favore》si ferma io ho le lacrime agli occhi...noto subito la strana posizione...lui a cavalcioni su di me...così mi rialzo subito...
《Ti ricordi ieri che ti ho detto...che avevo trovato quel messaggio sul telefono di mia sorella...e che è andata via conciata in quel modo...?》
《Si certo che me lo ricordo ma cosa c'entra ora?》
《Stamattina...mi sono alzata a ho trovato mia sorella a dormire sul divano...sul tavolino c'era il suo cellulare...così l'ho preso a c'erano tre messaggi nin letti da Austin....》mi fermo e respiro profondamente...《 dicevano...è stato fantastico.. era la tua prima volta...ti è piaciuto piccola...》dico facendo il verso Chris spalanca gli occhi...《vuoi dire che...l'anno fatto?》《certo!!se no come gli spieghi questo messaggi?!》rimane in silenzio.
《Non pensiamo al peggio...e poi anche se fosse...anche lei deve avere le sue esperienze...》mi giro di scatto e inizio a urlare.
《MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE STAI DICENDO?!HA 14 ANNI CHRIS!!》
《Hai ragione...ma non dirmi che non l'hai fatto anche te alla sua età?》dice sorridendo...come vorrei toglierli quel sorriso dal viso...a 14 anni non si fanno queste cose...io giocavo ancora a nascondino!!
《NO!Non l'ho mai fatto!!》
《Davvero...Non pernsavo...allora quando è stata la tua prima volta?》
Ma perché non si fa i cazzi suoi!!
《Non te lo vengo certo a dire a te!》
《Daii...》dico lamentandomi...
《Ok...》facciamo merenda e poi ci guardiamo un film...per mia sfortuna Chris ha scelto un horror...io volevo anzi un film romantico mai lui decide perché "è l'uomo di casa..."testuali parole..
Ho appena visto una scena paurosissima e io come rimbambita mi sono acovaccita a Chris..
《Hai paura?》Chiesa gentilmente
《Non è colpa mia se qualcuno ho voluto mettere un horror》dico ovvia...
《A me non dispiace se resti qua con me...anzi se guarderemo un altro film insieme scelgo un altro horror...》disse con tono  malizioso... almeno una volta nella vita si sincera e ammetti che anche a te non ti dispiace!!
Io lo bruciò con lo sgurdo e mentre sto per parlare sentiamo sbattere la porta...ci giriamo a vediamo mia sorella piagere...ci alziamo entrambi e andiamo da lei...《ele...ma che cavolo ti è successo!?》non risponde  così con due dita le alzo la testa e vedo che ha un livido sullo zigomo...
《Eleonora che cazzo è successo??!!》
《Centra Austin...Non è così?》continuo...lei sbarra gli occhi e alza lo sgurdo...
《Come fai a saperlo?》
《Ele non sono nata ieri...ho visto i messaggi che ti manda...e so cosa è successo》dico dura.
Lei diventa rossa dalla vergogna...
《È vero...lui ha aprofittato di me...ed è stato lui a farmi questo》dice in un sussurro.
Chiudo gli occhi per un secondo...
《Come ha fatto?》
《Lui ehm...voleva...insomma...farlo..》
《Io ho rifiutato..e lui mi ha dato un pugno...io per difendermi gli ho dato un calcio nelle parti basse...giusto il tempo che ho impiegato per scappare》
Non ci vedo dalla rabbia....
《Dove cazzo è questo cogl-》dice Chris...ma non finisce che suonano alla porta...la apro a davanti a me vedo un ragazzo alto...palestrato...capelli biondi e due iridi celesti...
《Piccola cosa ti hanno fatto?》
Lei ha un'espressione disgustata...
《Lasciami in pace...Austin...》
Non ci credo è stato lui!
Allora sei stato te a dargli quel pugno brutto coglione!!》Austin no  fa in tempo a rispondere che Chris gli da un pungno sul naso facendolo sanguinare...Austin sgancia un pungno nello stomaco a Chris facendolo piegare a metà io non sapendo cosa fare mi metto un mezzo e cerco di fermargli...
《Vi prego BASTA!!》tutti e due si fermano...sono ridotti male...Austin ha il naso rotto...un luvido sotto l'occhio...e il labbro spaccato...Chris ha soltanto del sangue dal labbro e dal naso...
《Non finisce qui..》urla Austin per poi andarsene...io sono abbracciata a mia sorella che sta piangendo...《che ne dici se ti vai a lavare e poi ti riposi un pochino》annuisce e poi ringrazia Chris...《mi dispiace...》dico abbasando lo sguardo...
《Hey...Non è colpa tua capito...Non è colpa nostra se quello è un coglione...la donne non vanno toccate nemmeno con un fiore...io sentendo queste parole lo abbraccio forte...all'inizio rimane rigido ma poi ricambia...
《grazie...ma ora andiamo a disinfettare le ferite》
《Non mi servono le medicazioni》ribatte
《Invece si..》lo trascino nel mio bagno lo faccio sedere sulla vasca,e io mi metto fra le sue gambe prendo del cotone e lo imbevo di disinfettante...gli scappa qualche gemito di dolore così mi fermò...《no stai tranquilla...continua pure》finito il mio lavoro rimetto tutto a posto...quando mi giro mi trovo a pochi centmetri di distanza dalla labbra di Chris...Non so che fare!!AIUTOOO!!!
in pochi secondi mi ritrovo sulle sue labbra...è un bacio lento e passionale...schiudo leggermente le labbra e la sua lingua si insinua all'interno della mia bocca giocherellando insieme alla mia lingua.
Quando ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi.
《Wow》dice...accenno un  sorriso e poi va via...ma prima mi ringrazia...Cosa è appena successo!!?? Ho baciato Chris...Non ci credo...rimango ferma immobile in quel punto per mettere insieme  tutte le sensazione che volano dentro di me...
A cena c'eravamo solo io e Chris perché Ele si è addormentata...e i nostri genitori sono andati a mangiare da amici. Tutta la sera abbiamo parlato del più e del meno...come se il bacio non fosse accaduto...salgo in  camera...mi metto il pigiama con gli unicorni lo so è molto fashion!! E mi addormento con un sorriso sulle labbra...

Non dovevo aggiornare...ma ho trovato un buco di tempo...spero vi sia piaciuto...finalmente il bacio tra Margherita e Chris!! Vi ringrazio per le 138 letture ancora non ci credo grazie❤❤❤

Tutto grazie a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora