Capitolo 15

18 4 0
                                    

Margherita
I giorni successivi passarono molto lentamente. Sono successe così tante cose che devo ancora assimilare.
Ho rotto con Daniele...
Eh già...Non potevo andare avanti, non quando ho scoperto di essere innamorata di Chris.

Quando gliel'ho detto ha voluto delle spiegazioni...come avrei fatto pire io...Non potevo dire il vero motivo del perché l'ho lasciato, così gli ho detto che non provavo gli stessi sentimenti, che in realtà è vero...mi sono scusata ma non è servito a niente. Ha cominciato ad urlare, allora non ho perso tempo per rinfacciargli quello che avevo visto la stessa mattina che ci siamo messi insieme.

Gli chiesi spiegazioni del perché avesse baciato quella ragazza, e a quel punto inizia anch'io ad alzare la voce. Lui naturalmente non mi rispose e spostò lo sguardo per non guardarmi negli occhi.
Uscì dal bar e lo lasciai lì...

Lo stesso giorno ne parlai con Chris, credo che non l'ho mai visto così contento. E una parte di me spera che provi i miei stessi sentimenti, il nostro rapporto si è rafforzato, passiamo più tempo insieme, scherziamo e a volte studiano anche insieme.

Inoltre oggi è capodanno e stasera dei nostri amici ci hanno invitato ad una festa...

Il pomeriggio lo passai i insieme alla mie amiche in un famossimo centro di bellezza. Abbiamo sperimentato nuove tecniche e utensili per diminuire la cellulite.

Uscita da quel salone siamo tutte andate a casa mia. Ci siamo fatte la doccia, vestite e truccate. Eravamo tutte pronte.
Io indosso un vestitino con le paillettes blu corto fino a metà coscia e con le maniche a tre quarti. Ma la caratteristica di questo vestito era la scollatura vertiginosa sulla schiena. Il tutto accompagnato da delle scarpe col tacco di un blu elettrico.
Le altre avevano anche loro dei mini vestiti...

La festa iniziava alle dieci così ci siamo dati appuntamento sotto casa mia alle nove e mezza. Giusto il tempo di arrivare al locale dove si sarebbe tenuta la festa.

Atrivate in salotto non trovammo nessuno. I miei tornavano domani, mia sorella e Lorenzo erano stati invitati ad una festa da un loro amico e...

Chris?!

Ci guardammo tutte negli occhi.
Così decidemmo di uscire a appena mettiamo piede in giardino vediamo una serie di ragazzi l'uno accanto all'altro con una rosa in mano.
Non ci stavo capendo niente.
All'improvviso vengono verso di noi è ognuno di loro prendo una delle ragazze a bracetto.
E a me chi capita??!
Il più bello, affascinante, sensual-

Ok basta!

《Posso?》esclama riferendosi al mio braccio e portandomi la rosa in mano.
Annuisco.
《Lo sapete vero che è una festa a non un ballo?!》esclamò divertita.
Lui scoppia a ridere.

E dio quanto è bella la sua risata...

《Si lo sappiamo...abbiamo deciso che stasera oggi ragazza avrà un accompagnatore da cui non si portra staccare!》
Inarco un soppraciglio divertita.

Solo ora noto com'è vestito.
Indossa uno skunny nero strappato una camicia bianca con un giacchetto di pelle nera.
Capelli sconsigliati.

Cazzo quanto è bello!!
Penso nella mia mente.

Sento Chris che sta ridendo a solo ora capisco che l'ho detto ad alta voce.

Maledetta me!!

《Bhe...grazie. Anche tu sei stupenda. Non ti avevo mai vista con un vestito...del genere.》
Accenno un sorriso.
Ci dividiamo in due macchine.

Io naturalmente con Chris.

E nella nostra stessa macchina ce Alice con il suo accompagnatore Davide, un bel ragazzo, alto occhi marroni e capelli castani tirati all'insù dal gel.
Sembra simpatico.

Nellaltra macchiana ce Jessica con kayl, alto occhi blu e capelli neri.
Davvero carino...ma vuole essere sempre il centro dell'attenzione...
E Giulia con Gabriele anche lui alto occhi marroni e capelli biondi scuro.

Arriviamo al locale e notiamo una lunga fila. Tanttisime auto sono parcheghiate ai lati della strata e gia da qualche metro di distanza si sente la puzza di fumo e alcool.

Entrate, non si riesce neanche a camminare se non dando delle gomitate e ricevere degli insulti.

Ordiniamo da bere a ci andiamo a sedere attorno ad un tavolo. Dopo poco tempo il cameriere ci porta le nostre ordinazioni.

Per tutto il tempo sono stata seduta accanto a Chris, ci guardavamo  a volte scappava anche qualche sorriso.

Mancano pochi minuti alla mezzanotte e all'inizio nel nuovo anno, quando Chris si alza, mi prende per mano e mi porta in un posto un Po più tranquillo.
Lo guardo con aria interrogativa.
Si inumidisce le labbra e comincia a parlare.

《Mi prenderai per stupido, ma la prima volta che ti ho incontrata in casa mia mi sono detto cazzo quanto è bella, e  se ti prendevo in giro tutti i giorni era perché io non potevo provare nulla per te...fin da subito ti ho visto come la mia sorellastra...adoravo infastidirti, solo per vedere la tua guance colorarsi di rosso.
Quando poi mi hai detto che Daniele stava iniziando a corteggiarti sono andato si tutte le furie, non volevo, e quando mi hai riferito dal vostro fidanzamento..》fece una pausa
《Lì ho saputo cosa vuol dire essere davvero geloso, anzi perdere qualcuno... Ho cominciato a provare qualcosa per te che nel tempo mi ha fatto capire che non era solo una cotta...ma ho capito che sono innamorato di te. Quando sono in tua compagnia mi batte forte il cuore, sono agitato e spaventato di sbagliare qualcosa. Quindi...Margherita steel...vuoi essere la mia ragazza?!》

Sono incantata a guardarlo, mi batte forte il cuore sento che sto per svenire. Non riesco a emettere nessun suono. Ho la gola e la bocca secca. In lontananza sento il conto alla rovescia.

10

9

8

7

6

5

4

3
So già cosa rispondere...

2

《 SI!》

1

Gli salati addosso e cominciai a baciarlo. Non se lo fece ripetere due volte e infilò la lingua all'interno della mia bocca.
Si staccò a mi guardò né gli occhi.
《davvero?!》
《No...ma secondo te!!! Certo che si!! Eh anche io prova le due stesse sensazioni...mi sono messa con Daniele per saper quali erano i miei veri sentimenti...e ora finalmente gli ho capiti》
Si lascia scappare un sospiro di sollievo.
《Mi hai fatto prendere un colpo!》cominciai a ridere.
《Vorrei baciarti e non staccarmi più dalla tue labbra》
Mi avvicinai e lo bacia nuovamente sentendo il bisogno di quel bacio. Poco dico sentiamo qualcuno.
《Oh mio dio scusate!》urla una ragazza solo ora mi accorgo che era jessica. La lasciamo perdere.
《Buon anno piccola!》Mi sussarra all'orecchio facendomi venire i brividi.
《Anche a te! Anzi...a noi due》

Ufficialmente insieme!!
Ma resisteranno? Boh...
A presto!!!😂❤

Tutto grazie a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora