Margherita
Il viaggio in moto fu silenzioso fatta eccezzione per il rombo della moto. Mi aveva portato in un ristorante molto elegante. La facciata era bianca con delle vetrate che facevano vedere l'interno. Appena varcammo la porta un profumo di mangiare mi invase le narici. C'era una salone molto ampio, una televisione a schermo piatto che riproduceva dalla musica e sui piatti un tovagliolo piegato a fiore. Una cameriera dagli occhi azzurri e i capelli biondi platino ci potrò al nostro tavolo.
《Non sono mai stata in un ristorante di questo genere...È molto bello e scometto che si mangia anche bene》sorrisi.
Daniele fece una risatina e rispose
《Contaci, io e la mia famiglia veniamo spesso a mangiare in questo ristorante, è di un nostro amico di famiglia viene dalla francia...spero ti piaccia il cibo francese》Prendiamo il menù, era pieno di piatti con nomi francesi mai sentiti prima...Non so cosa diavolo prendere, non ho mai magiato francese e quindi ne sceglierò uno a caso
《Tu cosa cosa prendi?》Gli domando, ci pensa e poi risponde.
《Prenderò un "lapin frit" è molto buono...tu invece che prendi?》Ci penso e poi ne sparo uno a caso...
《Prenderò una "grenouille frit"》
Lui mi guarda stranito ma poi annuisce...arriva la cameriera
《Cosa vi porto signori?》
《Per me un lapin frit e dell'acqua naturale mentre per la ragazza una grenouille frit》
《Cosa vuoi da bere?》mi domanda, gli rispondo anch'io dell'acqua e mentre aspettiamo i nostri piatti parliamo un po...《Allora sei il migliore amico di Chris..》non sapevo di cosa parlare...Non giudicatemi...
《Si, ci conosciamo da quanto eravamo all'asilo abbiamo passato tanto momenti insieme...Chris sembra stronzo...sfacciato quello che vuoi...ma se lo conosci fino in fonto ti da il cuore...》mentre parla arrivano i nostri piatti...dall'aspetto non sembra male...lo assaggio e mi correggo fa schifo...adesso però non puoi più rimandarlo indietro quindi ti conviene magiarlo...
《È di tuo gradimento il piatto?》
《Molto...mai assaggiato di meglio》si certo credici...
Mi porto alla bocca un altro pezzo, non riesco neanche a masticarlo...è immangiabile...
《Scusa, ma sono veramente piena, se mangio un altro pezzo rischio di scoppiare》
《Tranquilla anch'io sono pieno...lo vuoi il dolce?》
Si guaio...Non puoi prendere neanche il dolce perché gli hai detto che se piena e che rischi di scoppiare...che tonta...
《No grazie sono veramente piena》lui annuisce e va a pagare il conto dopo averlo stressato dicendogli che per me avrei pagato io...ma è stato inutile...Usciamo dal ristorante e decidiamo di andare a fare una passeggiata.
《Non sapevo che ti piacesse la rana fritta...》per un attimo non mi strozzo con la mia stessa saliva.
《Cosa?! Oh si m-i piace la rana fritta...》
oddio non posso aver magiato la rana fritta...al solo pensiero mi viene il vomito...però ho dovuto mentirgli non potevo dirgli che ho estratto a caso, mi avrebbe preso per ignorante...
《Tu invece cosa hai preso?》domando curiosa
《Coniglio fritto, il piatto della casa...》caspita che buono...io invece la rana...《Vuoi un gelato qui vicino ce la miglior gelateria》mi ci vorrebbe proprio un bel gelato per scacciare dalla mia bocca il gusto della rana...
《Si, mi farebbe piacere》
Camminiamo per cinque minuti fino a che non arriviamo davanti a una gelateria in una parola meravigliosa...fuori aveva una veranda con dei divanetti bianchi, un tavolino al centro illuminato da delle lucine a forma di fiorellini e inoltre c'erano delle casse che riproducevano della musica. L'interno non era da meno c'era una fila di minimo qui dici persone...aspettiamo il nostro turno《Che gusti desiderate?》Ci chiede una ragazza
《Biscotto e cioccolato tu Marghe?》Ci penso...è sempre la solita storia quando devo decidere i gusti ci metto trentacinque anni.
《Cioccolato e menta》deciso...Usciamo e ci sediamo nei divanetti bianchi.
《Vuoi assaggiare il mio?Naturalmente poi io assaggero il tuo...》ci penso a poi annuisco con la mia palettina prendo un po di gelato dal suo cono.
《Com'è?》
《fantastico》sorriso era davvero delizioso... poi lui assaggia il mio
《Com'è? 》ci pensa...
《Delizioso...proprio come te 》sono immobile...cosa rispondi?
《Ehm...grazie?》suono più come una domanda...ed ecco il suo...occhiolino....
Finiamo il nostro gelato in silenzio
《Andiamo si e fatto tardi》annuisco e ci incamminiamo verso la sua moto, il viaggio è silenzioso e dopo 10 minuti si ferma davanti a casa mia.
《Grazie per la bella serata》dissi...
《Grazie a te》mi rispose faccio per avvicinarmi a dargli un bacio sulla guancia quando si gira a per sbaglio glielo do sulle labbra...se non fosse sera inoltrata a la poca luce dei lampioni noterebbe il pomodoro al posto della mia faccia...《Eh-m scusa...》gli si formò un sorriso sulle labbra...
《Ci vediamo domani dolcezza》
Detto questo se ne va.
Andai in casa e trovai Chris sul divano.
《Hey come è andata la seratina?》dice in tono quasi scocciato.
《Bene dai...siamo andati in un ristorante francese, ed io non capivo neanche il nome di un piatto così ne ho preso uno a caso e indovina che piatto ho scelto?!》Dico a voce abbastanza alta.
《Non saprei...》dice con una risatina.
《Rana...rana fritta, te ne rendi conto cosa ho mangiato?!》scoppia a ridare e noto delle lacrime agli occhi da talmente che sta ridendo...quanto amo la sua risata ti riempie il cuore di gioia lascolterei tutti i giorni.《Era buona?》
《Ah ah ah molto spiritoso, comunque quando siamo usciti siamo andati a prendere un gelato e poi mi ha riaccompagnata...e-》
Glielo dico del bacio? No meglio di no...
《E?》
《E...niente io vado in camera sono un Po stanca...buonanotte...》gli do un bacio sulla guancia e mi incammino per la mia Camera mi metto il pigiama e mi metto a letto. Comincio a pensare alla mia giornata, il bacio con Daniele non ha significato niente per me, e non vorrei che lui si facesse strane idee...però devo ammettere che e stato molto dolce...però non posso mettere a confronto lui è Chris...i suoi baci sono un sogno...Non mi separerei mai da lui...quando l'ho baciato le farfalle nel mio stomaco stavano facendo una guerra...mille emozioni mi attraversarono il corpo e se me lo chiedessero lo rifarei altre cento volte. Mentre pensavo non mi ero neanche accorta che stavo sorridendo come una pazza...okay cerca a non pensare a quello schianto....aspetta! Schianto?! Okay ho bisogno di dormire...Non faccio in tempo a pensare ad altro che il sonno mi avvoge tra le sue braccia.Heyyy spero che il capitolo vi piaccia!!
Gli esami sono finiti e se riesco aggiornerò più spesso...
Siamo arrivati a 184 visualizzazioni e vi ringrazio.
GRAZIE❤❤❤
STAI LEGGENDO
Tutto grazie a te
RomanceMargherita una ragazza di 17 anni e la sorella Eleonora di 14, abbandonate dai loro genitori in un orfanotrofio di Milano. Ci restarono per molto.Dopo tanto una famiglia le adottò...da quel giorno la loro vita cambiò. Margherita incontrerà il suo fr...