Margherita
il messaggio diceva...
"Hey piccola, oggi sono libero...dove ci incontriamo?"
Cosa significa? Gli rispondo?
Ma sei matta...questa è la sua vita privata non ti impicciare!
Come posso non impicciarmi!! È mia sorella...e poi cosa significa "oggi sono libero..??" Libero per cosa? Mia sorella deve restare vergine fino ai vent'anni!!
Esagerata!!
Ok forse sono stata troppo severa...allora fino ai dicciot'anni!Metto il telefono dove l'ho trovato, e aspetto mia sorella per chiarire le cose...arriva in camera e viene a sedersi di fornire a me.
Cosa faccio...inizio io per prima a parlare? O aspetto? NON SO CHE FARE!!
Aspetta sta ridendo...perché ride? Sicuramente per quel messaggio.
Mi faccio coraggio...
《Perché ridi?》aspetta qualche secondo a rispondermi...《una mia amica mi ha detto se questo pomeriggio posso andare a casa sua》che bugiarda!!! Perché mi mente? Cosa gli ho fatto? Insomma sono sua sorella!Sono le due e mezza e abbiamo finito di mangiare da 15 minuti...mia sorella è in camera a prepararsi per "andare a casa della sua amica"...Lorenzo è agli allenamenti di calcio...Caterina è John sono dovuti andare all'azienda per un problema...Christian è in camera sua e io sono qui comoda sul divano a gurdate la tv e con una tazza di thè alla pesca in mano...cosa ce di meglio?
Sento dei passi mi giro e vedo mia sorella...aspetta questa non è mia sorella...questa è una tr...
Margerita è tua sorella!!!!!
Calmati...ma perché è vestita così?
Indossa degli shorts di jeans anzi chiamiamoli con il loro vero nome due pezzi di stoffa...un top Bordeaux in pizzo che arriva moltoo sopra l'ombelico...truccata...aspetta cosa?? Mia sorella ha sempre odiato il trucco...che strano così all'improvviso si trucca...vabbè lasciamo perdere...
E ai piedi indossa le vans...《Dove vai vestita così?》chiedo con tono duro.
《Te lo detto dalla mia amica》《Non serve che ti vesti così per andare dalla tua amica》
《Senti Marghe fa caldo...torno per cena》non faccio in tempo a rispondere che mi sorpassa a esce.Rimango immobile sul posto finché qualcuno non mette la mano sulla spalla.
《Hey che ti prende?》è Chris...
《Sono senza parole...》Chris corruga la fronte non capendo...
《Puoi spiegarti meglio?》dice con un sorrisino...
Lo porto a sedere sul divano e gli racconto di mia sorella...
《E così è andata via vestita come una troietta》concludo...
Chris di mette a ridere e non ne capisco il motivo...《è tua sorella come puoi chiamarla "troietta"?!》dice fra una risata e l'altra...《Senti se questo argomento ti fa ridere allora lasciami stare e non mi rompere! E poi anche se è mia sorella non mi importa si è vestita così ed è giusto darle della tr..》non faccio in tempo a finire che mi tira per il polso e mi fa girare.《Io non vorrei mai una sorella così impicciona》lo uccido con lo sguardo e lui alza la mani in segno di resa...
《Comunque ero venuto a dirti che stasera ce una festa a casa di Daniele il mio migliore amico》
《Ah si lo conosco...quello del primo giorno di scuola e quello che ho incontrato alla festa di Jessica...si ok vengo》
《Il tema della festa è il fluo》
《Non so se ho qualcosa di fluo...vado a guardare 》
Vado in camera mia apro l'armadio e comicio a cercare....lo trovo....l'unico vestito fluo che ho...
È fucsia senza spalline arriva fino a metà coscia...
STAI LEGGENDO
Tutto grazie a te
RomanceMargherita una ragazza di 17 anni e la sorella Eleonora di 14, abbandonate dai loro genitori in un orfanotrofio di Milano. Ci restarono per molto.Dopo tanto una famiglia le adottò...da quel giorno la loro vita cambiò. Margherita incontrerà il suo fr...