Capitolo 14

16 5 0
                                    

Margherita
Finalmente è Natale, abbiamo dormito fino alle due del pomeriggio. Abbiamo tutti un malditesta fortissimo sembra che mi stiano prendendo a martellate.
Purtroppo possiamo dire addio al pranzo di Natale...così dopo aver fatto "colazione" al posto del pranzo... abbiamo deciso di cucinare tutti insieme per la sera. Però i regali gli abbiamo aperto subito quindi ci  siamo seduti attorno l'albero. Consegno tutti i miei regali anche a Chris quando lo ha aperto mi è letteralmente saltato addosso e mi ha riempito di baci, devo ammettere che è stato molto imbarazzate tutti i nostri amici erano con noi e hanno iniziato ad applaudire e a fare fischi...quando chris mi ha dato il suo sono rimasta di sasso. Una collana argentata con un ciondolo a forma di cuore con al suo interno una pietra rossa. L'ho abbracciato e gli ho dato un bacio sulla guancia e l'ho ringraziato fino allo sfinimento.

Per cena abbiamo deciso di preparare dei semplici antipasti e  il pollo al forno con le patatine fritte. Per il dolce invece il tiramisù e il tradizionale panettone. La cucina è messa davvero male, mestoli avunque, bucce sul pavimento e abbiamo anche rotto due bicchieri.

La cena è andata bene abbiamo scherzato e ci siamo divertiti.
Appena finito di mangiare abbiamo tutti contribuito a pulire e riordinare. Insieme decidiamo di non uscire e di fare una specie di pigiama party tutti insieme anche se alcuni volevano andare in qualche pub la maggioranza ha voluto rimanere a casa.

Ci mettiamo tutti in piagiama e andiamo a sederci tutti sul divano ce solo un piccolo problema, non ce posto per tutti.
《Marghe non ce posto per tutti, potresti metterti sulle ginocchia di chris?》dice Giulia con un ghigno sul viso. La trucido con lo sguardo anche se non so cosa rispondere.
《Si! Cioè no! Io no-》vengo interrotta da jessica.
《Eddaii!! Dovete solo guardare un film mica..》la interruppi
《OK》mi giro verso Chris per ottenere il suo consenso e annuisce sorridente.
Solo io posso fare delle figure del genere!
Alla fine abbiamo vinto noi femmine per la scelta del film...e abbiamo scelto...le pagine della nostra vita...lo avevo visto un paio di volte e mi è subito piaciuto.

Per tutto  il tempo non ho presato attenzione al film, troppo impegnata ad osservare Chris che si è addormentato sul mio petto.
Per fortuna sta dormendo almeno non può vedere il mio colorito.
Scometto che domani mattina si sveglierà con un torci collo incredibile. Tutti si sono addormentati tranne io, Jessica Giulia e Alice.

Finito il film Alice toglie il cd. Ci auguriamo la buonanotte. Essendo la seconda sera che non dormo nel mio comodo letto posso immaginare il mal di schiena che avrò domani. Mi rannicchio su chris con dei movimenti lenti per non svegliarlo.

La mattina seguente sento un buon profumo di caffè. Stanno ancora tutti dormendo prendo il cellulare e noto che sono le nove del mattino.
Cerco di togliermi Chris di dosso.
《Chris...》
Non risponde
《Chris....》riprovo ottenendo solo un mugolio.
Gli muovo la spalla e per fortuna toglie il suo braccio dalla mia pancia faccio per alzarmi ma mi blocca.
《 Dove vai?》chiede con voce ancora roca.
《A fare colazione, ho fame potresti togliere il tuo braccio?》
Lo vedo sorridere e scote la testa in senso negativo.
《A una condizione...》
Alzo un soppracciglio invitandolo a continuonare.
《Mi devi dare il bacio del buongiorno》ride sotto i baffi.
Io invece sto andando a fuoco.
《Il bacio del buon giorno....》faccio finta di pensarci su picchiettandomi un dito sul mento...
《...no...e ora togli questo braccio》
《Va bene allora non farai colazione, rimettiti pure a dormire》e aumenta la presa sui miei fianchi. Cerco di alzarmi ma è inutile...sto solo sudando...
《E va bene!!》 Mi avvicino e gli lascio un bacio a stampo.
《 ora muoviti a togliere quelle braccia》dico con tono minaccioso anche se non spaventerei nemmeno una mosca.

《E questo lo chiami bacio?! Io intendevo con la...lingua.. 》
Sgrano gli occhi questo non posso farlo sono fidanzata. Oddio giusto sono fidanzata!!!
Che idiota che sono...

《No Chris sono fidanzata...Non avrei neanche dovuto darti quel bacio a stampo.》
《Certo...Non ti sei neanche ricordata di essere fidanzata...comunque fai come vuoi...》e inizia a farmi il solletico sui fianchi sul collo e anche sotto i piedi.

《Basta basta!!》urlai
《Dammi quel bacio!》Mi disse in tono scherzoso.
《O-okay》accettai...Non ho mai dato un bacio del genere a qualcuno è
E non so se sono brava o meno...mentre sto pensando le labbra di Chris sono sulle mie...
Delle labbra così morbide non le ho mai viste. Le nostre lingue si inseguono, quando mi morde il labbro inferiore  non riesco a trattenere un gemito. All'improvviso sentiamo qualcuno tossire.

Ci stacchiamo immediatamente e ci giriamo al rallentatore. E vediamo che tutti i nostri amici sono immobili a guardarci con facce scioccate tranne le mie amiche che sorridono in modo malizioso.

《Dioo prendetevi una stanza!》
Ci dice un ragazzo di cui non so il nome, penso che sia nella squadra di Chris...
Solo adesso noto che ci sono tutti tranne Daniele che non è potuto venire....che fidantaza orribile che sono...
《Ehm- ehm...è meglio se andiamo a fare colazione》mi alzo paonazza in viso e trascino le mie amiche in cucina con me dove trovo Lorenzo e Eleonora a fare colazione.

《Buongiorno ele, lory》saluto entrambi.
《Marghe ma hai caldo...sembri un pomodoro...》dice mia sorella e Lori concorda con lei...
《No! Cioè si è solo che...ho-ho...dormito con la faccia appiccicata al cuscino...》
Sembra piu una domanda ma fortunatamente ci hanno creduto...vedo le mie amiche che si sono rinchiuse nel bagno e sono scoppiate a ridere...e sento che i ragazzi stanno facendo lo stesso.

Facciamo colazione tutti insieme  e ci andiamo a vestire facendo a turno per il bagno. Dopo essermi assicurata che tutti i presenti non dicano niente a Daniele vanno via.

Passo tutto il pomeriggio a riordinare.

Senza forze mi siedo sul divano e accendo la tv...penso e ripenso al nostro bacio, alla scarica elettrica che mi ha percorso la spina dorsale al solo contatto... Non so cosa mi stia succedendo...so solo che Chris mi piace sempre di più...ma so anche che tra noi due non potrebbe funzionare...chissà se anche lui prova quello che provo io...
Basta fantasticare...Chris non si metterebbe mai con me...

Mi addormento con il telecomando in mano...e sogno...lui.

Tutto grazie a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora