Chris mi raggiunge in sala e si siede vicino a me...
《Sei fidanzata?》perché mi ha fatto questa domanda? Cosa gli rispondo?
《Ehm..no..》gli si accende un sorriso sul volto...Non capisco ..
《Potresti parlarmi un po di te》mi domanda...
《La mia è una storia molto lunga e dolorosa...e non sono ancora pronta per affrontare il mio passato...》una lacrima rigò il mio viso...i sieme ad altre lacrime sino ad arrivare a singhiozzare.
Il suo gesto mi sospese...mi abbracciò forte stringendomi a se...《Tranquilla vedrai che ci riuscirai...》mi diede un bacio sulla fronte...per evitare una situazione imbarazzante mi asciugo le lacrime e cambio discorso...《Invece tu sei fidanzato?》《no...io non sono il tipo da relazione seria...ma da una botta e via...ma chissà un giorno potrà arrivare la ragazza dei miei sogni...》sorrisi.
Arrivò anche mia sorella...
《Ele com'è andato il primo giorno?》《Bene...ho fatto amicizia e ho conosciuto quasi tutti gli insegnanti...invece a te?》
《A me bene...anch'io ho fatto amicizia...ma dimmi...ce qualche bel ragazzo?》lei mi guardo in imbarazzo, intanto Chris nascose un sorriso...
《Bhe...cioè...si ma solo un amico...si chiama Alessandro...》
《Ok...vorrei conoscerlo...sai vorrei conoscere un futuro fidanzato di mia sorella》lei divenne una melanzana...
《Marghee! Lo sai che mi metti a disagio》detto questo va nella sua camera...io e Chris scoppiamo a ridere...smetto quando sento un messaggio...prendo il mio cellulare e vedo che il messaggio è da Jessica...《Hey Marghe stasera c'è una festa a casa di Giulia vieni?》《si mi farebbe piacere...magari mi faccio dare un passaggio da Chris...a stasera》...
《Hey Chris stasera mi potresti dare un passaggio a casa di Giulia che da una festa?》
《Certo...tanto vengo anch'io...》detto questo se ne va facendomi l'occhiolino. Dato che non ci hanno dato compiti...per fortuna...
Incomincio subito a prepararmi...mi faccio una doccia, mi metto l'intimo pulito e decido di mettermi un vestitino corto fino a metà coscia con sfondo bianco e con sopra un stile floreale..abbinato con dei tacchi bianchi lucidi...Mi faccio delle onde morbide sui capelli e li lascio sciolti...mi trucco con del fondotinta..mascara nero...ely-liner nero..e un rossetto rosa chiaro opaco...sono pronta a come tocco finale il mio profumo preferito..adoro la vaniglia.
Scendo le scale e vedo Christian già pronto...splendido...perfetto...bellissimo..ok ora basta...indossa dei jeans neri strappati...una maglietta semplice bianca e un giubotto di pelle...i capelli in disordine...e la vans...mi guarda attentamente e io come non potrei diventare un pomodoro?
《Sei..stupenda..》dopo questo divento Bordeaux...
《Ehm..grazie...anche tu stai bene...》mi sorride e mi prende la mano e mi porta in macchina...prima di salire mi da un bacio sulla guancia...partiamo...il tragitto è silenzioso...arriviamo a casa di Giulia..entro in casa e vengo accolta da Giulia con un vestito nero corto senza spalline con la gonna a balze e dei tacchi neri...in una parola perfetta...Stasera voglio divertirmi...Non voglio pensare al mio passato...
Ciaoo spero vi piaccia...un bacio😘😘
STAI LEGGENDO
Tutto grazie a te
RomanceMargherita una ragazza di 17 anni e la sorella Eleonora di 14, abbandonate dai loro genitori in un orfanotrofio di Milano. Ci restarono per molto.Dopo tanto una famiglia le adottò...da quel giorno la loro vita cambiò. Margherita incontrerà il suo fr...