PROLOGO
Quest'estate dopo la maturità con le mie amiche siamo andate in vacanza in un villaggio turistico a Lecce dove é situato un mare, a mio parere, meraviglioso. All'inizio non volevo andarci perché non volevo lasciare la mia famiglia, ma infine proprio quest'ultima mi ha convinta a partire. Con le mie migliori amiche siamo state in un villaggion vacanze, per una settimana ci siamo diovertite molo, tra i giochi degli animatori e il relax delle giornate estive. l'ultima sera durante un gioco chiamano sul palco una coppia, me che ero seduta vicino al palco perché Gabry la mia amica non indossava gli occhiali e un altro ragazzo: Lorenzo un ragazzo bellissimo con degli occhioni verdi, fisico curato e un ciffo ribelle che si tocca in continuazione quando è teso. Il gioco cosisiste nel bendare uno dei due partner, è un gioco di fiducia. Ma come si può fidare di me se ci siamo appena conosciuti? Dopo esserci presentati iniziamo il gioco e in inglese devo dargli indicazioni, chi arriva prima a fine percorso vince una cena gratis. Dopo varie risate io e Lorenzo vinciamo e a cena tra di noi si è crea un' amicizia fantastica, parlandoci lui vive a 759.6 km di distanza da me. Ci siamo scambiati i numeri per sentirci e per salutarci mi ha abbracciata. È stato bello parlare con lui, mi sono sentita a mio agio, è un ragazzo molto socevole ed educato. Dopo vari mesi sono qui a scrivere perchè ogni notte sogno di ritrovarmi stretta tra le sue braccia ma puntualmente mi sveglio sola e triste. Ci sentiamo tutti i giorni, ma questo non serve a placare la mancanza che ho nel cuore. Ho paura che si fidanzi perchè sono molte le ragazze che vorrebbero stare con lui. Ogni giorno mi racconta delle sue giornate e ogni sera qualcuna ci prova, lui ci scherza ed è anche giusto che si divera visto la nostra età, ma sono un po' gelosa. Lo so non ne dovrei essere ma lui a me piace e da quando ci parlo mi sono legata a lui.
STAI LEGGENDO
Una partenza improvvisa
RomanceQuest'estate, con le mie amiche, siamo andate in vacanza in un villaggio turistico a Lecce. Li ho conosciuto Lorenzo un ragazzo bellissimo con degli occhioni verdi, fisico curato e un ciffo ribelle; quando i miei occhi incontrano i suoi il mio cuore...