Oggi io e Grace verremmo adottate.
"Oh Charlotte è successa una disgrazia"
"Cosa è successo?!"
"Non troviamo la piccola Beatrice"
"Vado a cercarla io la Bea"
"Ma stanno per arrivare i tuoi genitori"
"Digli che sto facendo la doccia e avvisa Grace, non voglio che si preoccupi"
"Ok"
Salii le scali e sentii una bambina che piagnucolava. Aprii la porta d'istinto e mi ritrovai davanti una scena orrenda: Nicolas che stava spogliando la bambina di 7 anni quasi 8.
"Nicolas io ti uccido qualche giorno."
"Finalmente è arrivata una delle due sorelle Chanel"
"Eccomi qua, cosa vuoi"
Si avvicinò a me e io mi scansai.
Presi la piccola Beatrice la vestii e gli dissi di stare tranquilla e di andare ad avvisare sotto.
La stavo portando fuori quando Nicolas mi fermò.
"No lei non va da nessuna parte, mi stavo divertendo con lei, non si lamenta al contrario delle sorelle Chanel"
"Lasciala andare e preditela con quelli della tua età, non proprio però"
Mi guardò e poi prese Beatrice la portò nel corridoio e chiuse la porta io indietreggiai lentamente e andai a sbattere contro un muro. Iniziò a baciarmi sul collo, sulle braccia, da tutte le parti, stava arrivando la mia fine.Pov's Benjamin
Ai miei genitori è venuta la fantastica idea di adottare delle sorelle. Sono nell'orfanotrofio e mi sto facendo un giro, mentre i mei genitori firmano le ultime cose.
Sentii dei rumori strani dal piano di sopra. Non ci feci tanto caso. Mentre camminavo una bambina venne a sbattere contro di me e cadde a terra.
"Ti sei fatta male?!"
Aveva le lacrime a gli occhi.
"Ti prego vai sopra e vai ad aiutare la mia amica Charlotte, corri!"
Collegai tutto e inizia a correre fino a sopra. Entrai nella stanza e trovai una bellissima ragazza distesa su un letto semi nuda, probabilmente era svenuta. Dai suoi occhi chiusi, dalla sua espressione si capisce che stava soffrendo. E poi c'era un ragazzo che la stava toccando e stava per fare qualcosa con il suo corpo. Charlotte il nome mi era familiare. Ma certo la mia futura sorella.
Entrai nella stanza e presi quel ragazzo dai capelli e lo feci sbattere al muro. Gli misi le mani al collo.
"Non la devi più toccare, hai capito?!"
Gli dissi con voce arrabbiata.
"Ho capito, ho capito ma lasciami ora."
Lo lasciai andare. Andai verso quella che dovrebbe essere la mia futura sorella. Ha un viso rosa, le labbra rosse e i capelli castano. Sembra essere Biancaneve. È bellissima. La presi a mo di sposa e inizia a scendere verso sotto.Pov's Grace
I nostri genitori sono arrivato ma non c'è traccia di charlotte. Mi sto iniziando a preoccupare. Ad un tratto arrivò la piccola Beatrice.
"Grace charlotte sta male"
"Bea che significa?!"
"Nicolas..... adesso un ragazzo l'ha sta salvando"
Mi girai verso le scali e vidi scendere un ragazzo con imbraccio mia sorella solo con l'intimo.
"Charlotte...cosa hai fatto a mia sorella?!"
"No Grace lui l'ha salvato" mi fermò bea, io stavo già per picchiare quello la.
"Dammi mia sorella"
La presi in braccio ma stavo per cadere.
"Dammi ti aiuto"
Si riprese mia sorella e la portammo in una stanza. Nella stanza eravamo solo io lui e charlotte.
"Grazie"
"E di che"
È un bel ragazzo ma non è il mio tipo. Il mio tipo se n'è andato qualche settimana fa.
"Bastardo io ti uccido"
Charlotte si svegliò e di botto si buttò sul ragazzo e caddero a terra da letto. Charlotte si rese conto che non era Nicolas e si fece tutta rossa.
"Scusami"
"Piacere Benjamin"
"Piacere Charlotte Chanel"
Si presentò mia sorella. Si girò verso di me e poi tirò una schiaffo al ragazzo.
"Vai via come ti sei permesso ad entrare nella nostra stanza"
Lo buttò fuori dalla stanza.
"Grace perché l'hai fatto entrare"
"Ti ha salvato dalle grinfie di Nicolas"
Gli presi un pantaloncino dall'armadio e poi riaprii la porta.
"Scusami"
"Non scusarti. Comunque io sarò vostri fratello"
A quelle parole charlotte richiuse la porta.
"Grace quello sarà nostro fratello."
"Si perché"
"Io mi ero già fatto un film mentale"
Pov's Charlotte
Come cazzo era bello. Charlotte sveglia.
"Gli vai a riaprire la porta?!"
"Si vado"
Quando aprii la porta lui era con tutto il suo fisico perfetto. Indossa un magliette stupenda che solo dio sa come gli sta bene, ok jeans strappato e le Vans nere. Porco cane com'è bello.
"Scusa" gli dissi, e poi richiusi la porta
"Grace hai visto quanto è bello?!"
"Ragazze dobbiamo andare" disse dall'altra parte della porta.
"Charlotte apri la porta"
"No"
"Ok vado io"
Prendemmo le valige e incominciammo a scendere le scali.Arrivammo davanti a una villa e Benjamin ci mostrò le nostre camere. Erano divise e la cosa non ci piaceva. Ma il prima era inutile perché nella mia danza ci sono due porte in una c'è il bagno nell'altra che è più grande entro nella stanza di mia sorella.
Avevo una fame incredibile. Decisi di scendere in cucina. I signori Mascolo erano andati a lavoro, mia sorella Grace dormiva sul letto, Benjamin era nella sua camera, e io sono qui che sto scendendo le scali. Arrivai in cucina e trovai Benjamin a petto nudo.
Dov'è la mia tomba?'
"Ciao Benjamin"
Mi sedetti su uno sgabello del tavolo in cucina.
"Che vuoi?"
"Che stai mangiando?!"
"Che ti interessa?!"
"Ho fame"
"Sei grande e ti puoi cercarti qualcosa da sola"
"Mamma mia come sei acido"
Venne verso il tavolo e si appoggio con le mani su di esso.
"Se non ti sta bene te ne vai"
Io feci uguale a lui.
"Secondo me a quello che non stanno bene le cose sei proprio tu"
Mia alzai, mi girai e inizia a salire le scali.
Che stronzo, gliela faccio passare io sta acidità. Decisi di scendere di nuovo di sotto e guardare la televisione. Mi sedetti sul divano e accessi la TV."Cambia canale"
"No, mi piace questo film"
"Invece guardiamo un horror"
Nooo io ho paura....