Sono le 8:30 e io sono già nella doccia a lavarmi. Benji non è in casa e la cosa mi fa preoccupare.
"Charlotte"
"Benji sono nella doccia due minuti ed esco"
Oggi voglio andare nelle atelier così dirò ai miei aiutanti che ho preso una decisone. Se lo presa è perché lo faccio sia per me, sia per Benji, sia per noi.
"Amore tutto apposto?!"
"Si Benji" gli diedi un bacio e andai in cucina.
"Oggi portami alla atelier"
"No, perché devi riposare"
"Benjamin" lo guardai con faccia seria, cosa che mi esce ben poco bene.
"Va bene, comunque la faccia da seria tu esce poco bene"
"Stronzo"
"Stronza"
"Vieni qua" mi prese dal braccio e mi diede un bacio.
"Ma se rimaniamo qua?"
"Benjamin... ne avremo il tempo" gli diedi un bacio presi la borsa e gli occhiali e andai verso la porta.
"Mi vuoi accompagnare tu, o chiami Mike"
"Veengooo io"
"Cretino"
"Ahahah"Arrivammo all'atelier e dissi a Regan di riunire tutti nella sala riunione.
"Charlotte possono entrare?!"
"Si" entrarono tutte le ragazze e feci sedere tutte le ragazze. Poi entrarono anche Benji e Fede.
"Buongiorno ragazze"
"Allora vi ho riunito qua per dirvi che l'atelier, ovvero la sede centrale si sposta a Milano" Benji fece un sorrisone, invece le ragazze anche Regan si rattristarono.
"Ou rega vedete che rimane questa, io non vi abbandonerò io mai e poi mai. Come capo di questo distaccamento sarà Regan dove la casa prenderà 2 nomi, nella sede di Parigi, ovvero Coco Chanel e Ferrè."
"Charlotte ma..."
"In pratica dovrete solo dividere i capi. Allora dovrete realizzare i disegni che vi manderò e in più assumerò altre stiliste che dovranno fare gli abiti di Regan. A gli abiti di Regan andrà questo logo che ho già ordinato che sarà Ferrè" Regan mi venne ad abbracciare.
"Charlotte ma io come farò qui avrò doppio lavoro"
"Allora al tuo fianco ci saranno due ragazze, ovvero Francesca e Maria. Francesca si occuperà di riferirti le cose dei miei capi e Maria dei tuoi, in poche parole loro prenderanno il posto tuo di quando c'ero io."
"Charlotte quando te ne andrai?!"
"Quando sarà tutti pronto a Milano"
"Ti voglio bene" l'abbracciai.
"Ora andiamo e ricordate che non vi abbandonerò"
"Ah Regan la casa tua ormai è piccola che ne dici se ti prendi la mia?!"
"Charlotte davvero dici?"
"Si, dovrai solo aspettare che sia pronta la casa a Milano"
"Charlotte ma davvero dici?" mi chiese Benji.
"Amore tu ancora non mi conosci bene, io sono imprevedibile come non mai"
"Amore mio" mi prese alzò per i fianchi e mi diede un bacio.
"VIVA BENJI E CHARLOTTE" iniziarono a gridare tutti.
"Ahahaha"