Stavo facendo colazione e sentii il cellulare suonare e pensai che era mia madre che chiamava quindi non presi neanche il cellulare dalla tasca. Poi dopo 2 minuti lo sentii di nuovo squillare. Prendo il cellulare e controllo chi era. Quando guardò era charlotte.
"Charlotte cosa è successo?!"
"Benji..." non riusciva a parlare.
"Charlotte dove sei?!"
"Sono sotto casa mia chiusa in macchina corri ho paura"
"Resta la e non muoverti"
Che cosa stava succedendo. Mi alzai e uscii dal bar.
"Ben dove vai?!"
"Mi ha chiamato Charlotte e mi ha detto di raggiungerla, mi sembrava preoccupata"
"Allora che aspettiamo andiamo"
Ero in macchina e mi arrivò una chiamata da charlotte.
"Charlotte"
"Benji aiutamiiiii. Aaaaaaa" sentii un urlo e poi si chiuse la chiamata.
"Fede corri cazzo"
Arrivammo sotto casa di charlotte, il portone era aperto allora entrai dentro. La casa era apposto c'era solo un giornale con la foto mia e di charlotte che ci baciavamo e poi c'era una scritta
Charlotte Chanel, stilista giovane con grande talento, si bacia vicino alla sua atelier con Benjamin Mascolo cantante di un duo italiano. A quando dicono sarebbero fratellastri e che due anni fa e qualche mese stavano anche insieme. La giovane stilista ora è fidanzata con un cantante mezzo italiano e mezzo francese. Ora come l'avrà presa Mike Bird?!
Cazzo adesso ho capito tutto.
"Ben corri"
"Dove sei?!"
"Sul balcone"
Andai sul balcone e quando guardai verso dove mi diceva Fede un calore mi salì dai piedi alla testa.
"Chaaaarloooootteeee" urlai come un matto. Presi dal braccio Fede e correndo arrivai nel posto dove c'era stato l'incidente. Quando arrivai aprii lo sportello.
"Charlotte mi senti?!" aveva un taglio in fronte, il labbro spaccato e in più aveva il ginocchio pieno di sangue.
"Chaaarlootteee" una lacrima mi uscii.
"Fede chiama Regan e un ambulanza e digli che c'è stato un incidente, fallo subito"
"Ambulanza già chiamata"
Come arrivo sia Regan che l'ambulanza iniziai a camminare.
"Ben dove vai?!"
"A fare una cosa"
"Benji"
"Fede stai con charlotte e per favore avvisa mamma e papà miei e i suoi"
"Ok, ma tu non fare cazzate"
"Ben"
"Ciao Fede."
Entrai in casa e bon c'era nessuno.
"Miikeee" niente non c'era eppure c'era la sua macchina li. Presi il cellulare e trovai un schianta di Fede. Lo richiamai
"Fede dimmi"
"Ben corri charlotte vuole te"
"Arrivo"Quando arrivai all'ospedale trovai nei corridoi a Fede a Regan e a Mike.
"Bastardo" andai verso di Mike e lo presi dal colletto della maglia.
"Cosa hai atto a charlotte"
"Mi ha tradito con suo fratello" gli tirai uno schiaffo e lui cadde a terra.
"Sei un bastardo come lei"
"Cosa hai detto?!"
"Benji basta non c'è ne bisogno" mi girai e vidi Charlotte in piedi sul ciglio della porta.
"Charlotte" andai da lei e l'abbraccia forte a me.
"Ben promettimi che non gli farai niente"
"Charlotte ma lui ti stava per uccidere"
"Benjamin"
"Ok" andai da Mike e gli chiedi scusa, che sia chiaro l'ho fatto solo per charlotte, per me poteva andare all'inferno.
"Ben portami a casa"
"Si amore mio" presi a mo di sposa charlotte e la portai in macchina.
Quando arrivammo a casa posso charlotte sul letto dove si addormentò.