La notte è stata una delle più belle.
Dopo la sfilata siamo andati a festeggiare e poi io Ben siamo tornati a casa e abbiamo passato una delle serate più belle.Sono le 11:00 e io Ben ci siamo alzati adesso. Apriamo la TV e c'è il telegiornale.
"Amò vieni qua guarda" uscì dalla cucina e mi diressi nel salone. Mi sedetti su di lui e alla televisione c'era il pezzo della sfilata in cui Ben mi chiedeva di sposarlo. Ancora non ci potevo credere fra qualche mese ci saremmo sposati. C'è io con un abito da sposa magari fatto da me.
Mi girai verso Ben e gli diedi un bacio.
"Fra qualche mese saremmo sposati te ne rendi conto"
" si amore mio si" si alzò dal divano mi prese dai fianchi e mi fece girare."Benjamin Mascolo chiede a Charlotte Chanel se lo vuole sposare e la sua risposta è un dolce bacio. I due si sposeranno nel mese estivo e qui a dircelo c'è il loro amico federico Rossi. - penso che si sposeranno nel mese estivo e spero che andrà tutto bene e ora vado che mi aspettano, daje tutta regaaa!- e così ci lascia Federico." disse una giornalista che fece vedere il servizio.
"Amore mi aiuti a spostare il tavolo?"
"Perché devi spostare il tavolo?" Mi chiese Benji dalla cucina.
"Tu vieni" Ben non veniva
"Beeenjiiii!" non rispondeva. Vado nella cucina e lo trovi che si stava abbuffando di budini.
"Mi spieghi perché mangi budini?!"
"Perché sono buonissimi" disse con la bocca piena. Presi il budino che aveva in mano e lo posai sulla penisola e lo portai nel salgono con me.
"Allora mi aiuti si o no?"
"Ma perché lo devi spostare"
"Certino non ti sei accorto di cosa c'è sul tavolo"
"No"
"Sei un caso perso. Avvicinati" sul tavolo avevo messo un quadro della nostra foto di ieri quando mi sono abbassata per baciarlo e di dietro sotto sfondo si vede noi due insieme che facciamo una faccia buffa."È stupenda amore mio"
"Si lo so"
"Poco modesta"
"Si lo so"
A un certo punto bussarono alla porta."Chi sarà?"
"Buh, andiamo ad aprire"Andammo alla porta e aprimmo.
"Buongiorno sposini allora noi abbiamo portato i preparativi per il matrimonio. Abbiamo preso un appuntamento con il prete per oggi pomeriggio" iniziò a dire Fede
"La location l'andiamo a guardare dopo l'appuntamento o prima poi vediamo" disse mia sorella
"Poi prima del mattino ci sarà la promessa, quindi dobbiamo trovare il ristorante per la promessa" disse Luke
"Ah e poi gli abiti" disse infine Graziella
"Ragazzi calmi"
"Salve a tuuttiii...."arrivò anche Regan
"Io penso agli inviti" continuo Regan
"Benji aiutami" dissi io in preda al panico."Allora facciamo una cosa vi ringrazio ma...." Benji mi interruppe
"Grazie tante"
"Si ma"
"Charlotte noi abbiamo preso dei biglietti per Santo Domingo e starete li tre mesi"
"Cooosaaa?!"
"Si amore mio questo l'organizzato io e un altra piccola sorpresa"
"Come farò io con io lavoro"
"Ci sarà Regan"
"Regan e tu con il tuo lavoro?"
"C'è mia sorella Kate"
"Ok! Allora siiii"