Uniti

121 0 0
                                    

Sono passati 4 mesi e stasera ci sarà la mia prima sfilata a Milano. Sono agitata ho paura che andrà male. Sono dietro le quinte e con me ci sono Fede, Grace e Luke e Graziella. Sono molto agitata e controllo che le modelle stiano bene con i vestiti creati. Sto tremando. Io alla fine dovrò uscire con il mio abito che ho fatto per me. È color shampagn, d'avanti arriva sopra le ginocchia e dietro è lungo e a un po' di coda. Sopra è stretto ed è di raso e sopra al raso c'è pizzo e quando arriva alla vita il pizzo non c'è. Alla vita c'è solo il logo Chanel. Ho disegnato anche il vestito per Grace Luke Benji e Fede. Il vestito di Grace è lungo ed è color smeraldo, alla vita è tappezzato di diamanti e la scollatura dietro firma il logo di Chanel. Benji ha un vestito normale, giacca cravatta pantalone e camicia, come anche Fede e Luke. Solo che quelli di Fede va sul blu e al posto della cravatta ha il papillon , quello di Luke nero e anche quello di Benji, e quest'ultimo ha anche il gilè sotto la giacca. Invece Graziella ha un vestito lungo, di sopra è a cuore e dietro a una scollatura a V che arriva fin sopra il sedere il colore è nero, intorno alla vita ha dei diamantini piccoli, e alla fine della scollatura dietro il logo Chanel che è fatto con diamanti.

"Charlotte ti calmi?"
"No!"
"Vieni qua" Benji mi abbracciò e mi diede un bacio sulla fronte
"Sarà tutto perfetto"
"Speriamo"

Dopo 20 minuti si sentii la voce di chi presentava la sfilata che fece iniziare a far uscire le modelle. Sono agitatissima. Sbircio dalla tenda e vedo tutti molto contenti. Menomale.

"Raga dov'è Fede?"
"A fare una cosa?!"
"Cosa?'"
"Non ti preoccupare"

È passata un ora e fra poco dovremmo uscire noi.

"Ed ecco a voi la stilista di questi abiti con la sua famiglia e i suoi amici...." iniziò a dire la presentatrice.
".... Chanel Charlotte accompagnata dal suo ragazzo Benjamin Mascolo...." io e Benji ci prendemmo per mano e entrammo sulla passerella.
"...... Grace Chanel accompagnata dal suo ragazzo Federico Rossi....." Grace e Fede arrivarono mano nella mano solo che Fede andò vicino a Benji e Grace vicino a me. Ma io avevo detto che dovevano andare vicino a Benji no, dividersi.

"Grace perché vi siete separati" dissi a bassa voce senza farmi vedere a Grace.
"Ah zitta e guarda"
"...... Luke Mascolo accompagnato dalla sua ragazza Graziella Frangella" anche loro arrivarono mano nella mano e si divisero, Luke vicino a Fede e Graziella vicino a Grace. Io non li capisco.
Tutti applaudirono. Poi ad un tratto misero due sedie sulla passerella che Luke le prese e le mise rivolte verso altre due sedie che erano dalla parte di Graziella.

"Benji mi spieghi cosa sta accadendo"
"Amore fidati di me"
"Si io mi fido, ma perché state cambiando tutto"
"Sh fidati"
"Uff"
Tra le due sedie che si trovano a sinistra e quelle a destra c'era come minimo 1 metro, e ci misero un cuscino. Io ero l'unica a non capire. Poi riprese a parlare il presentatore.

"Adesso ad entrare saranno il signore Chanel con la signora Chanel" oddio mamma e papà, mi uscii una lacrima quando li vidi che mi mandarino un bacio. E si venero a sedere dalla parte mia.

"........ ora ad entrare saranno il signore Mascolo e la signora Mascolo" oddio anche loro mi usci un'altra lacrima. Anche loro si andarono a sedere. Fede scese dalla passerella e andò a prendere un microfono. Oddio io non sto capendo niente.

"Grace cosa state combinando perché ci sono mamma e papà e anche i genitori adottivi"
"Charlotte stai calma?!"
"Ok"

Fede passò il microfono a Luke e andò al vicino al cuscino e si girò verso me e Benjamin. Benji mi stringeva forte la mano e io fra poco sarei andata all'ospedale per frattura della mano più infarto immediato.

"Cari Charlotte e Benjamin...."
mi girai verso Benjamin.
"Benji che cos'è"
"Ti giuro che questo che stanno facendo ora non lo so"
"Perché dopo cosa accadrà?!"
"Eh sapessi"

"........... per me siete stai due fratelli speciali. Con Benji ci sono cresciuto, mi ha insegnato ad essere forte, a sapermi difendere, a saper dire no, mi ha protetto, ha saputo fare il fratello maggiore. Charlotte mi ha insegnato a fregarsene di quello che dice la gente, a camminare sempre con la testa alta, a fare quello che è giusto per me è no per gli altri. Anche se io e Charlotte non siamo fratelli carnali, ma lei per me è come una sorella normale e anche una cognata stupenda e spero che sarete felici per sempre. E comunque per me è SI!"

Perché per me si. Cosa sta succedo?!
Poi Luke passo il microfono a Graziella.
"Benjamin e Charlotte due amici fantastici. Sono perfetti insieme. Sono come la notte e il giorno, come l'estate e l'inverno, come il buio e la luce. Sono fatti uno per l'altro. Si amano incondizionatamente, sono una coppia bellissima. Benjamin sei un ragazzo stupendo e non so come hai fatto a conquistare charlotte. Charlotte tu sei una di quelle ragazze cocciute, che alcune volte si lasciano andare ma hanno una voglia matta di vivere. Vi voglio tanto bene, e anche per me è SI!"

Poi Graziella andò da Fede e gli diede il microfono, e andò anche lui al centro.

"Benjamin amico mio. Ma che dici fratello mio, socio mio. Puoi essere ogni cosa ma pur sempre il mio migliore amico. Abbiamo passato i momenti brutti i momenti felici. Quando charlotte se n'è andata a Parigi non eri più tu, ma un giorno ha scritto una canzone e poi in altra ancora fino a quando tu sei diventato Benji e io Fede. Charlotte o meglio pulce, con te mi sono divertito, ho imparato ad amare a non essere più quello di una volta e mi hai fatto conoscere l'amore della mia vita. Grazie e per me è SI a tutti gli affetti."

Fede diede io microfono a Grace.

"Benji un fratellastro stupendo, un ragazzo stupendo, un amico stupendo, un cognato stupendo. Nonostante alcuni vi davano fastidio perché voi eravate fratellastri ma anche fidanzati, avete avuto il coraggio di continuare ad andare avanti. Poi vi siete lasciati e nessuno dei due eravate voi stessi. Benji formò un duo con Fede, Charlotte aprii una casa di moda, orami famosissima. Tutti e due con un gran carattere.
Charlotte una sorella che mi ha insegnato tutto, ad essere forte e non arrendermi davanti a niente a nessuno. E per me è un SI"

Ad un tratto entro una ragazza con un vestito viola e con il capo basso, quando alzò la testa riconobbi che era Regan. Già piangevo ora non sapevi se ridere i piangere dalla felicità.

"Charlotte ti voglio tanto bene e grazie di tutto, per me è SI, scusate ma non riesco a parlare" si mise a piangere e mi venne ad abbracciare.
"Mi sei mancata scema"
"Anche tu scema" ci staccammo e andò vicino a Graziella.

Poi passarono il microfono ai genitori adottivi.
"SI" disse papà
"SI" disse mamma
Poi lo passarono ai mei genitori di sangue.
"SI"disse mamma
"SI" disse papà.

Benji fece un passo avanti e mi fece segno di seguirlo. E andammo dov'erano stati tutti gli altri. Solo che Benji si mise davanti al cuscinetto girati verso di me, e intanto mi stringeva le mani.

"Tante volte ti ho detto ti amo, tante volte ti ho detto che non ti lascerò da sola, tante volte ti ho detto che ti proteggerò, tante volte ti ho detto che vivremo per sempre insieme. Ma ora ti voglio dire una cosa che non ti ho mai detto e che non ho mai detto a nessuno"

Prese una scatolina e si mise inginocchio a me. O mio dio non ditemi che.... no è impossibile io ho 20 anni e lui 23. Fede arrivò a tenere il microfono a Benji.

"Charlotte Chanel ti chiedo qui davanti a tutti vuoi diventare la mia sposa, la mia moglie, la mamma dei nostri nostri figli, la nonna dei nostri nipoti..."
"Ben non ti allargare" gli disse Fede e tutti si misero e ridere.
"Vuoi sposarmi?!"
Le lacrime iniziarono a uscire e l'unica cosa che riuscii a fare fu quella di abbassarmi e e baciare Benji.
"Si Mascolo, si" gli dissi con le labbra sulle sue. Fede riprese la scatolina che era caduta. Io e Benji ci staccamo e Benji mi mise l'anello. Ero un anello con sopra un diamante piccolo.
"Ti amo ti amo" tutti applaudirono e ci scattarono delle foto.

Innamorata del mio fratellastro •|Benjamin Mascolo|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora