Sono passati esattamente 2 anni da quando sono a Parigi. Sono diventata maggiorenne e come sorpresa qui a Parigi sono venuti i miei fratelli, però Benji non è venuto. La cosa non mi ha affatto fatto piacere perché i gli voglio bene e forse ancora lo amo. Vedere le sue foto sui social mi fanno effetto e ogni volta mi scappa una lacrima. Io sono ancora fidanzata con Mike ma il mio cuore lo sta tradendo perché io amo ancora Benjamin. Uff uff uff. Io ho aperto una casa di moda. Figo eh. Sono la stilista più giovane di tutte. In questi due anni ho ritrovato i miei genitori veri, e io ho deciso di stare con i genitori veri e con quelli adottivi. Grace invece ha deciso di vivere in casa con Fede e si sono trasferiti a Milano e anche Benjamin si è trasferito a Milano. I miei genitori si parlano e sono diventati anche amici. I miei veri genitori quando siamo nate io a Grace erano poveri. Poi dopo diventarono ricchi e non sono mai venuti a cercarci perché pensavano che eravamo morte.
"Pronto?!"
"È la signorina Chanel?"
"Si sono io chi mi cerca?"
"Ci scusi chiamiamo dalla rivista******* e vorremo venire a fare della foto ai vostri abiti, si potrebbe fare domani alle 14:00?!"
"Di certo, allora a domani"
"A domani"
Questa vita oltre ad essere bella è anche faticosa. Ho solo 19 anni e mi ritrovo qui a una scrivania a dirigere una casa di moda. Ho assunto delle sarte e con me sono molto gentili. Alcune sono giovani altre sono delle signore, e io gli voglio molto bene. Ora in questo momento sono seduta sulla mia poltrona e davanti a me c'è una grande scrivania con un computer sul lato sinistro e tutti disegni sparsi sulla scrivania. Ah già dimenticavo la notizia più bella anzi le più belle: Benjamin e Federico hanno formato un duo che si chiama Benji & Fede, Regan è la aiutante, la mia segretaria e anche la mia migliore amica.
"Charlotte perché non vai a prenderti un caffè, ti vedo stanca"
"Si hai ragione Regan, ah vedi che dovrebbero venire quelli del giornale a fare le foto a gli abati. Di a Francesca che se sono pronti alcuni abiti di metterli sui manichini. Ah dimenticavo i cappelli li ho fatti mettere al piano degli accessori."
"Charlotte vai a rilassarti ci penso io"
"Ok. Grazie Regan"
"E di che"
Presi l'ascensore arrivai sotto presi la borsa gli occhiali e uscii fuori dal palazzo Coco Chanel. Finalmente aria. Non mi vesto come quelle vanitose di stiliste anzi oggi indosso un jeans e una maglietta ovviante li ho fatto io.