Un amore senza fine!

146 0 0
                                    

Ho la felicità che mi esce da tutti i pori. Ho il cuore all'impazzata e penso che adesso scoppia. In questo preciso momento mi trovo sul letto con Benjamin che si fa foto.
"Amore basta co ste foto"
"Ok."
Io lo amo troppo. Mi buttai su Benji e gli morsi il labbro.
"Tu sei pazza"
"Si di te"
Ci alzammo e mentre il signorino mi baciava, senza accorgermene mi portò sotto la doccia e lui venne con me dentro, e aprii l'acqua con gelata.
"Bene dichiarati uomo morto"
"Posso scappare"
"Inizia"
Uscì dalla porta e iniziò a correre.
"Beeenjaaamiiin"
Ero quasi arrivata al piano di sotto e quando ero quasi arrivata all'ultimo scalino scivolai e volai letteralmente su Benji.
"Aia che dolore alla schiena e al ginocchio"
"Ti sembra normale" mi disse Benji
"E a te ti sembra normale che mi porti sotto la doccia e mi bagni con l'acqua congelata?!"
"Si" e si mise a ridere. Benji si alzò e mi prese a mo di sposa e andammo nel bagno dove si poteva fare la sauna, ci mettemmo dei costumi e poi entrammo nel bagno sauna. Stavo sudando come non so cosa. Intorno ai pettorali di Benji scendevano le goccioline, e il tutto mi faceva impazzire.
"Che guardi?!"
"Niente"
Si avvicinò a me e mi iniziò a dare dei baci umidi sul collo. Tutto questo non avrà mai una fine. Il nostro sarà un amore senza fine.

Innamorata del mio fratellastro •|Benjamin Mascolo|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora