Auguri Amore Mio

275 4 0
                                    

Sono passate 3 settimane. Ho fatto tante conoscenze. Adesso ho tanti amici e in più litigo ogni giorno con Benjamin. Mi ha abbandonato e io lo odio per questo mi aveva promesso che si sarebbe preso cura di me. Ma dopo quel bacio ha fatto tutto tranne che prendersi cura di me. Sono una stupida se penso che a lui gliene possa fregare qualcosa di me. Oggi è io suo compleanno e per stasera ha organizzato una festa in un locale. Il mio sarà fra 4 giorni. Uff...
"Ragazze siete pronte?!" Urlano Benji e Luke dal piano di sotto.
"Siiiii"
Mentre scendevi dalle scali vidi Benji sorpreso è bello più che mai.
Luke venne a prendere mia sorella. E Benji venne de me.
"Non voglio il tuo aiuto"
"Arrangiati. E dove stai andando con questo vestito corto"
"Alla tua vesta"
" vatti a cambiare"
"No"
"Si e ti devi anche muovere"
"No" iniziai a scendere le scali e ero arrivata alla porta.
"Charlotte ascoltami una volta ogni tanto" mi girai e andai verso di lui che era ancora sulle scali.
"Perché dovrei ascoltati se tu non fai mai quello che ti chiedo"
"Io sono tuo fratello maggiore e devi fare quello che ti dico"
"Tu non sei mio fratello, solo su quelle carte sei mio fratello, ma tu non sei mio fratello, solo Grace e mia sorella. Ho cercato di far finta di essere tua sorella ma non ci sono mai riuscita, e sono stanca di far finta di essere tua sorella, hai capito?!"
"Sei una bambina"
Andammo insieme in macchina e arrivammo nella discoteca.
****
"Ciao Fede"
"Ciao cucciolotta"
Federico è il migliore amico di Benjamin e ora è anche mio amico.
Era seduta sui divanetti con mia sorella Benjamin e Luke e Federico.
"Grace, Charlotte" ci girammo e vedemmo che c'erano i nostri migliori amici.
"Mi siete mancati" mi iniziarono a scendere le lacrime. Andammo ad abbracciarli. Passami un ora a parlare e poi andammo a ballare. Matteo e Grace scomparirono, e non voglio sapere neanche dove Carlotta e Fede andarono a ballare, Mario andò a ballare con la mia nuova amica Graziella, e io sono qua sul divano a non fare niente.
"Charlotte vuoi venire?!" mi chiese Luke.
"No Luke non mi va di ballare, sono un po' giù di corda"
"Mi vuoi raccontare"
"No Luke va a divertirti"
"Ok, ma domani mi racconti tutti sorellina"
"Si Luke ma ora vai"
Non mi sto affatto divertendo. Mi girai e vidi Matteo e Grace baciarsi, finalmente c'è l'hanno fatta quei due. Mario e Graziella stanno parlando, Fede e Carlotta invece vedo che stanno abbracciati, e poi lui... mio fratello. Benji che balla con una, e questa che si struscia su lui e si baciano. Mi iniziano a uscire delle lacrime. Io non lo amo io lo odio.
"Ei charlotte"
"Chi sei?!"
"Un amico di tuo fratello, piacere Gabriel De Torre
"Piacere Charlotte Chanel"
"Vuoi venire a ballare?!"
"Si"
Andai con lui a ballare ma lui mi stava semplicemente irritando. Mi stringeva troppo per i miei gusti. Poi infilò una mano nel vestito.
"Togliti da dosso, schifoso di merda" mi ero allontanata.
"No" mi riprese.
"Lasciami oh" gli diedi un morso all'orecchio. E iniziai a correre verso un corridoio senza via d'uscita.
"Adesso sono cazzi tua"
Come si avvicinò a me io riuscii a scappare e un braccio mi accolse dentro le sue braccia. Avrei riconosciuto quelle braccia fra un 1.000.000 .
"Mascolo mi dispiace ma si stava occupando di me." Ma guarda questo oh. Mi sfiorò un braccio e Benji mi tenne più stretta a se.
"Non devi toccarla"
"Ah lei è la tua sorellina"
"Si e non devi toccarla"
"E chi te lo dice?!"
"Gabriele prova a toccarla, e ti farò provare il dolore"
"Mascolo che difende la sua sorellina"
Benji era pronto a sferrargli un pugno.
"Benji no ti prego"
Mentre i parlavo con Benjamin Gabriele tirò un pugno a Benjamin.
"No questo non lo dovevi fare, mai alla spalle" gli tirai un calcio in pancia.
"Charlotte dove hai imparato"
"Benjamin non sia tante cose su di me"
"Attenta"
Uscì da una stanza un altro ragazzo.
"Ah si hai chiamato rinforzi, mo te la faccio vedere io"
"Charlotte che vuoi fare"
"Ben prendimi imbraccio e lanciami verso quelli" intanto mi stavo togliendo i tacchi.
"Sei pronta?!"
"Sono nata pronta."
Benji mi prese dai fianchi e mi lancio verso quelli. Io misi la gamba stesa e quando arrivai da loro, a uno gli arrivò uno calcio in faccia e a l'altro una ginocchiata.
"Vieni adiamo"
Benji mi prese da un braccio e correremmo sul tetto della discoteca dove c'era la piscina. Quando arrivammo ci sedemmo su un lettino dice si ci poteva prendere il sole.
"Che hai?"
"Niente"
"Charlotte Chanel ora mi dice che ti gironzola in quella testolina" si alzò e si mise davanti a me. Oh Benjamin se solo ti potessi dire tutto quello che provo.
"Benji niente"
"Se non me lo dici, ti faccio fare un tuffo in piscina"
"No Mascolo non te lo dico"
Pov's Benji
"No Mascolo non te lo dico"
Mi sedetti vicino a lei.
"E a te invece che ti gira in quella testa di cazzo?!"
Se solo gli potrei confessare tutto, se solo non avessi paura di perderla, se solo non avessi paura di farla soffrire.
"Allora...?!"
"Niente charlotte niente" mi alzai e andai verso bordo piscina.
"Allora vuol dire che ti farai un bel tuffo"
Non riuscii a girarmi che mi ritrovai già in acqua.
"Io ti uccido, lo sai?!"
"Devo iniziare a scappare?!"
"Dichiarati morta"
"Di a Grace che gli ho voluto tanto bene"
Uscii dalla piscina e mi avvicinai a lei.
"Di alla mamma e al papà che rimarranno i miglior genitori del mondo, di a Luke che è un fratello fantastico e non lo dimenticherò mai, di a Fede che è stato un amico grande e lo sarà per sempre. Poi manda una lettera ai miei amici e digli chi li penserò anche in un'altra vita, di che gli ho voluto tanto bene e che non li dimenticherò mai e poi mai. Di a suor Margherita che lei per me è stata come una mamma e un amica. Vai all'orfanotrofio e vai da Nicolas e uccidilo da parte mia, vai dalla piccola bea e digli che la proteggerò da lassù. Adesso puoi uccidermi, vai sono tutta tua." Mi faceva ridere, ma alla lista mancavo io. Sapeva che era tutto un gioco ma volevo sapere il suo parere su di me. "E su di me non dici niente?!"
"Ah già mi ero dimenticata di te"
"Vai dimmi"
"Sei stato come un amico, come un fratello. Sei una testa di cazzo, sei uno stronzo. Che ti odio.Ma lo sai che ti dico?!"
"Cosa?!"
"Che se anche ti odio, ti amo!"
Rimasi confuso, lei privava le stesse cose che provavo io per lei.
"Ma ti dirò di più..." eravamo a bordo piscina. "Cosa?!"
"Che se dobbiamo andare all'inferno, ci andremo insieme!"
Mi buttò letteralmente in acqua e lei si buttò appresso a me. Eravamo insieme sott'acqua e lui mi teneva stretta la mano. Poi ritornammo a galla.
"Scusa per quello che ho detto, io sono tua sorella, e anche una bambina di 15 anni, quasi 16, cui a te non importa niente." Eravamo ancora in acqua. Gli accarezzai con la mano la sua guancia. Tutto era così perfetto, così surreale, ma vero. Mi avvicinai alle sue labbra e la baciai.
"Ci andremo di sicuro insieme all'inferno" mi riavvicinai a lei per baciarla ma lei si scansò.
"Benji tu provi la stessa cosa per me?! Io non voglio soffrire e non voglio perdere nessuno."
"Secondo te io ti starei prendendo in giro?!"
"Mi hai preso in giro per tutta questa settimana e quella passata e ancora quella passata"
"Allora aspetta" uscimmo dalla piscina. E mi misi vicino alla ringhiera
Inizia ad urlare.
"Charlotte Chanel, o meglio Coco tiiii aaaamoooooo!"
Mi girai e la presi dai fianchi e la baciai.
"Ti amo Benji"
"Ti amo di più io Coco"
Pov's Charlotte
Stammi sul tetto 1 ora a baciarci e ad abbracciarci.
"Ma se scendiamo? Ci daranno per dispersi"
"Si sarà meglio"
Stavano scendendo le scali.
"Benjamin ma ora come faremo?!"
"Non ci avevo ancora pensato"
"Non diremo niente a mamma e a papà e quando c'è la sentiremo glielo diremo."
"Va bene. Benji"
"Dimmi"
"Guai a te se tocchi qualcuna"
"Solo te!"
Mi diede un altro bacio.

Innamorata del mio fratellastro •|Benjamin Mascolo|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora