Sono nella mia stanza e ben mi manca un sacco. Vorrei che fosse qui a darmi un bacio sul collo mentre pettino i capelli bagnati, come sempre. Vorrei che fosse qui con me invece è a casa di mia sorella e Grace e fra poco usciranno e noi ragazze andremo in un pub e loro anche, ma penso che sia diverso. Hanno organizzato tutto Grace e Fede, non ci hanno fatto vedere niente. Per andare la pub indosserò un pantaloncino di jeans stretto e corto e di sopra una maglia a ventaglio, tipo casacca ma corta, con le juarash. Chissà ben come sta.
"Charlotte sei pronta?!"
"Si ma io voglio a Beeen!!!" iniziai a urlare.
"Mamma mia che sei"
"Sono stata due anni senza lui capiscimi"
"È una notte"
"Una notte senza lui.... o amato cielo" mi buttai sul letto. Non riesco a stare senza di lui. Lo amo troppo.
"Charlotte dai su andiamo è tardi"
"Si aspetta devo mettere l'orecchino"
"Ok" piccola bugia. Presi il cellulare e mandai un messaggio a Benji
Messaggio a Amore mio
Ben come si chiama il pub dove andate?!
Messaggio da Amore mio
Si chiama pub duomo
Messaggio a Amore mio
Che cretini fede e Grace hanno prenotato per lo stesso pub
Messaggio da Amore mio
Charlotte a mezzanotte precisa vai in bagno
Messaggio a Amore mio
Ok ora vado ti amo!Chiusi il cellulare e uscii dalla stanza.
"Allora hai fatto?!" Si calmatevi è il mio di addio a celibato quindi andiamo che stasera si fa bordello"
"Charlotte ti devi sposare domani mattina, con Benji"
"No nominare il suo nome se no mi viene la depressione"
"Ok, ma tu ti devi far curare"
"Sisisi" risposi io mentre uscivamo dall'appartamento. Andammo in macchina e arrivammo al pub.Le ragazze sono ubriache fraciche, siamo da tre ore qui dentro. Fra poco è mezzanotte. Non vedo l'ora di vederlo. Mi allontanai pian piano da loro, tanto non se ne accorgeranno. Stavo camminando quando vedi Benji che cerca di vedere se mi vede. Quando tra la gente i nostri occhi si incrociano, lui corre verso di me e mi abbraccia.
"Amore mio mi sei mancata tantissimo"
"Anche tu, ti amo tanto"
"Vieni se no ci vedono" mi prese da un braccio e mi portò in una stanza."Charlotte è mezzanotte e questo significa che..."
"Fra qualche ora saremo marito e moglie" gli saltai addosso e gli diedi un bacio. Siamo così uniti, così perfetti, ci incrociamo alla perfezione."Ben devo andare"
"Ci vediamo domani mattina"
"Si in chiesa" stavo uscendo quando Benji mi prese dal abbracciò e mi diede un bacio.
"Vorrei rimanere con te ma dobbiamo andare"
"Hai ragione ti amo"
"Ti amo"
Salutai Benji e raggiunse le mie amiche."Charlotte devi ritornare a casa perché domani sarà il tuo matrimonio."
"Si ma anche voi"
"Sisis però devi guidare tu"
"Ok"Andammo in macchina e poi andammo a casa. Arrivati a casa ognuno si andò a sistemare nelle proprie camere.
Io mi coricai nel mio letto e le ragazze nelle camere degli ospiti. Non riuscivo a dormire. Mi alzai e accessi la luce dello specchio e le lampade. Aprii l'armadio per vedere se c'era il vestito ma non c'era. Chiusi tutte le lampade e mi coricai di nuovo nel letto. È così vuoto. Mi manca tanto Ben. Non voglio più dividermi da lui. Ho una paura pazza per domani. Speriamo che andrà tutto bene. Prendo il cuscino di Ben e me lo abbracciai, così mi prese il sonno.