Horror

292 4 0
                                    

Benjamin inserisce il cd nel video lettore, io prendo i pop corno un plaid ecc...
Il film iniziò e io già avevo un po' di paura.
"Hai paura"
"Un po' si"
"Ahahaha"
"Che ti ridi ho solo 15 anni"
"Ahahaha. Dai piccolina mia vieni qua"
Mi prese dalle spalle e mi appoggio a se. Mi appoggiai con la testa sul suo braccio. Mi faceva sentire a casa, mi faceva sentire protetta. Stavo bene. Anche il film si era annullato, per me, ogni tanto alzavo lo sguardo e guardavo il suo viso e qualche volto incrociavo il suo sguardo e sulle sue labbra si stampava un sorriso a 360°.
"Benjamin ho sonno"
"Vieni qua"
Mi mise sulle sue gambe che erano incrociate a indiano. Mi presa la testa e me l'appoggiò sul petto. Mi diede un bacio sulla fronte e mi addormentai.
"Riposa piccola"
Le ultime parole che sentii.

Pov's Benjamin
Si addormentò tra le mia braccia. Dorme beatamente. È così piccola tra le mia braccia. Ha un bel carattere, è bellissima, è stupenda, è affascinante, è perfetta. Chiudo la tele, la presi a mo di sposa. Salii le scali, aprii la porta della sua stanza, la misi sul suo letto la coprii. Abbassai con il telecomando le persiane e poi mi misi vicino a lei.
"Benjamin..."
"Dimmi"
"Prenditi cura di me, e non lasciarmi sola"
"Certo piccola mia, non ti abbandonerò"
"Ti voglio bene Benjamin"
"Te ne voglio anche io. Ma ora dormi"
"Si" gli diedi un bacio in fronte e me ne andai nella mia camera.

Non ero un ragazzo di cui si innamorava facilmente delle ragazze, anzi ero un ragazzo da na botta e via. Uno che va sempre in discoteca, alle feste ecc...
E invece adesso quella ragazzina mi aveva conquistato in un giorno. Da quando l'ho vista a quel letto stamattina, mi ero perso nel suo viso e ora che gli ho visto gli occhi posso dire che mi sono nei suoi occhi marroni grandi. Solo che non potrò mai e poi mai confessare niente a lei, lei ha solo 15 anni e io ne ho 19 quasi 20 e poi lei è mia sorella, anche se lei e sua sorella hanno deciso di tenere il loro cognome 'CHANEL'. Devo tenerla lontano da me, devo fargli capire che lei non deve avere niente a che fare con me. Me la devo dimenticare.

Innamorata del mio fratellastro •|Benjamin Mascolo|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora