L'ultima volta con te!

165 0 0
                                    

È passata una settimana da quando ho raccontato tutto a Charlotte. Ogni giorno è sempre in pericolo. Vorrei starle accanto ma non posso. Devo lasciarla ma non ho il coraggio di dirglielo, dovrò tradirla, mi rincuora farlo ma lo faccio per il suo bene.
Stasera ci sarà una festa e agirò nella festa.

"Benjamin non puoi farlo"
"Luke io non ho il coraggio di dirglielo a parole"
"Così tradendola gli farai più male"
"E cosa dovrei fare?"
"Starle vicino, ne avete passate e supererete anche questa ma insieme"
"No Luke ti sbagli ogni singolo giorno potrebbe accadere qualcosa, e io non voglio farla soffrire a causa mia"
"Benji tradendola no"
"Vabbè ho capito. Ciaoo"
Uscii dalla stanza di Luke e mi scontrai con Charlotte.
"Benji" aveva le lacrime a gli occhi e mi abbracciò.
"Charlotte che ti succede"
Si asciugò le lacrime e mi fece un sorriso.
"No niente mi mancavi"
"Sei sicura?!"
"Si Benji"
Non me la raccontava giusta. Gli diedi un dolce bacio sulle labbra. Io tempo si fermò, tutte le cose si annullarono.
"Benji ti amo"
"Anche io coco"
Andammo nella stanza sue e ci sedemmo sul letto. Lei mise la sua testa sulle miei gambe.
"Benji ho paura"
"Di che cosa?!"
La vidi titubante.
"Ma no niente lascia stare, cose mie" mi si buttò sopra e mi diede tanti baci.
"Ora vado ci vediamo dopo"
"Ciao amoree"
Presi la mia moto e andai a fare un giro. Forse sarebbe l'ideale partire per chissà e magari ritornare a inseguire i miei sogni da calciatore, però con Charlotte come farò?! Troverò una scusa, oppure partirò di notte in modo che nessuno se ne accorga.
*********
"Charlotte sei pronta?!
"Si ben sono pronta"
Quando scese le scali era stupenda. Indossava un vestito nero con la coda ma davanti era corto.
"Ben perchè quella faccia?!"
"Perché sei stupenda amore mio"
La presi imbraccio e gli diedi un bacio.

Andammo in un ristorante e poi ritornammo a casa verso mezzanotte.
"Charlotte ti amo da morire"
"Anche io"
La luna splendeva e non faceva neanche freddo. La presi imbraccio e andammo nel giardino dove poi ci buttammo in acqua.
"Ti amo davvero"
"Ti amerò fino a farmi male"
Ci continuammo a baciare fino a che non perdemmo il respiro.
Questa era l'ultima notte che l'avrei baciata sotto le stelle. Sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei abbracciata e che gli avrei accarezzato i capelli.

Innamorata del mio fratellastro •|Benjamin Mascolo|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora