Dopo 2 mesi

130 0 1
                                    

Sono passati 2 mesi che io sono a Parigi. È passato 1 mese e 10 giorni che Benjamin sa che io sto con Mike. Sono passati 2 mesi che io faccio disegni di abiti e cappelli per la scuola. Mi dicono che avrò un futuro, ma io so che con il carattere che mi ritrovo farò andare tutto a monte. A Modena mi dicono che va tutto bene. Luke si è fidanzato con Graziella, la cosa me gusta. Grace si è fidanzata con Fede e la cosa mi fa ridere ma sono contenta per loro. Benjamin invece è ritornato il vecchio Benjamin, una alla sera, ma nonostante tutto, mi ha detto mia sorella, che un giorno ha picchiato Gabriel e Nicolas perché parlavano male di me. Ieri ho chiamato Luke e mi ha detto che si trovano a Santo Domingo, e a quando pare Benjamin è andato con una ragazza di nome Anna. Vabbè Sti cazzi. Già poi mi sono dimenticate di me che sono super felice. Mike mi tratta da principessa. Mi fa un regalo al mese. E io lo amo. Ma purtroppo mi fa male solo una cosa, che infondo al mio cuore c'è sempre Benjamin. A interrompere i miei pensieri è mike.
"Charlotte ti va se partiamo per l'Italia, così vai a trovare tua sorella"
"No Mike non mi va di tornare là"
"Vabbene principessina mia ma ora vieni qua"
Mi prese dai fianchi e mi butto sul letto.
"Lo sia che ti amo"
"Non me sono sicura"
"Mi ti ci faccio diventare io sicura"
Mi diede dei baci umidi sul collo fino alla pancia. Poi mi tolse la maglietta e io feci lo stesso a lui....

"Amore è stato bellissimo"
"Come te"
"Che ore sono?!"
"Sono le 14:00"
"Oh merda devo andare a lezione"
"Ti accompagno io"
"Nono Mike ci vediamo stasera"
Mi vestii, salutai Mike e andai a lezione.
******
"Ragazzi domani alcuni disegni di voi c'erano pubblicato sul giornale più famoso di Parigi e Italia"
O mio dio. Sono super agiata.
"Però per domani mi dovrete fare un disegno che vi rappresenti. Ora potete andare ragazzi"
Sono nella merda e ora?!

Tornai a casa e pensai come fare il mio disegno. Allora signorina lei chi è?!
Charlotte Chanel.
Quindi come logo del mio vestito potremmo fare due C (una girata normale e l'atra con l'apertura verso sinistra messa su quella alla ditta).
Logo fatto!
Allora che cosa rappresento io?!
Allora io sono solare, quindi useremo un vestito morbido e di coloro giallo, poi con nastro alla vita e infine un cappello di quelli grandi da spiaggia. Stupendo.
Finii di colorare il vestito e lo misi nella mia cartellina. A già dimenticavo. Sulla cinta di mastro disegnai il mio logo. Speriamo che vada bene.
********
"Ragazzi consegnatemi i vostri disegni"
Presi la mia cartellina dalla borsa e la consegnai ai prof. Loro guardarono tutti i disegni, di tutti gli alunni.
"Allora i vestiti ad andare sul giornalino più famoso della Francia e dell'Italia saranno...."
Stavo morendo. L'abitazione si impossessò di me. Chiusi gli occhi e tenevo stretto la collana con dentro la foto con me e Grace e poi un'altra con Luke Benji e Fede e Grace.
"Chanel Charlotte"
Rimasi imbambolata.
"Sono davvero io?!"
"Si signorina Chanel lei se vuole può aprire qui a Parigi la sua prima boutique. È preparatissima."
"Grazie, prof"
"Ma mi dica le due C significano Charlote Chanel?!"
La voglia di disegnare e l'ispirazione per farlo era stato il mio amato Benjamin, quindi dovevo tutto a lui.
"Significa Coco Chanel"
"Coco da Cocco?!" disse un ragazzo stupido, molto stupido.
"No, Coco perché mi ci chiamava il mio ragazzo, e devo a lui se ora sono qua. Grazie ancora prof"

Appena ritornai a casa chiamai mia sorella.
"Graaaaceee"
"Charlotte dimmiii"
"Pubblicheranno i miei vestiti suo giornalino *******"
"Che bello ma anche qui in Italia?!
"Si"
Parlammo un po' e poi andammo a cenare. Sono super contenta.

Innamorata del mio fratellastro •|Benjamin Mascolo|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora