~Lucy~
《Allora Levy, riprendiamo il discorso di prima...》iniziai maliziosamente, mentre aspettavamo che arrivassero le nostre ordinazioni. La turchina si agitò visibilmente sulla sedia, iniziando già ad arrossire. Era terribilmente carina!
《Cosa ne pensi di Gajeel, allora?》continuai imperterrita.
Sei troppo curiosa!
Non riuscirei mai a non farmi gli affari della mia migliore amica!
A volte potresti anche darle un po' di tregua...
Nah...anche lei si fa gli affari miei! E io ricambio!
《Ti piace, vero?》aggiunsi vedendo che lei era rimasta in silenzio.
《No! Cioè... si, ma lui non... non mi guarda neanche, cioè a me p-piace, ma lui... ahhhh non lo so!》
Ed ecco a voi, la confusione fatta persona!Arrivarono le nostre ordinazioni proprio mentre lei si coprì il viso con la mani e, piena d'imbarzzo, emise un piccolo urletto stridulo.
Ringraziai la cameriera sorridendo imbarazzata e appena se ne fu andata, iniziammo a mangiare. Abbiamo provato questo ristorante l'anno scorso perché c'eravamo perse e avevamo fame. Da quel giorno ci siamo andate ogni volta che volevamo mangiare fuori, per non andare sempre all'Akane Resort.
《Ogni volta che veniamo qua mi stupisco di come si possa cucinare così bene come fanno loro!》esclamò Levy indicando distrattamente la cucina.
Annuii arrotolando intorno alla mia forchetta alcuni spaghetti dal piatto della turchina per assaggiare la sua ordinazione. Era davvero buona!***
《Che bella mangiata! Adesso cosa avevi in mente di fare?》chiesi appena uscite dal ristorante sospettando che lei avesse già programmato tutto.
《Mhm, non lo so... ti va se andiamo a vedere le classi di quest'anno?》mi rispose Levy con un bellissimo sorriso.
《Già è vero, non ci avevo neanche pensato! Speriamo di essere in classe insieme, come sempre!》esclamai ricambiando il sorriso.
Iniziammo a camminare verso la gilda, così veniva più comunemente chiamato l'edificio della Fairy Tail Accademy.
Era un edificio grande e imponente e ogni volta che ci passavo davanti mi affascinava sempre di più.
Arrivate davanti alla gilda vedemmo, in un'apposita bacheca all'esterno, dei grossi manifesti con titolo "CORSO INTENSIVO DELLA MAGIA, FAIRY TAIL".Iniziai a leggere i cartelloni ad alta voce mentre Levy cercava qualcosa nella borsa, sicuramente un figlio e una penna per "prendere appunti" come faceva sempre.
《Bla bla bla... impiega quasi metà foglio solo per salutare!》blaterai scorrendo il dito in cerca di una parte importante da leggere. 《Ho trovato le cose importanti! "Per quest'anno le classi non saranno come quelle degli anni precedenti, anzi non esisteranno proprio se non per le lezioni di Storia della Magia. Quest'anno abbiamo deciso di aiutare la città oltre che di insegnare la magia ai giovani. Per fare ciò abbiamo trovato un nuovo metodo di apprendimento che si basa sull'esperienza."》mi bloccai un attimo per riprendere fiato, ma soprattutto per cercare di capirci qualcosa. Cosa significava "le classi non esisteranno proprio"?《Dai continua!》mi incitò Levy accanto a me.
《"Per questo i nostri allievi verranno divisi in coppie che saranno formate da un maschio e da una femmina per evitare squilibri. I maggiori dettagli di questo nuovo metodo che utilizzeremo per la prima volta verranno annunciati ai maghi il primo giorno, insieme al programma da seguire e i nomi che formeranno le coppie già tirate a sorte. Si prega perciò i maghi di recarsi alla gilda il 20 luglio alle ore 8:30, con la divisa scolastica. A tutto l'occorrente che servirà alle coppie durante le loro missioni ci penseremo noi, i maghi non dovranno provvedere a nulla.
Distinti saluti, Master Makarov."》continuai a leggere fino alla fine con faccia sconcertata. Non ci potevo credere... dovrò passare tutto il tempo con qualcuno che non sia Levy o altre ragazze?! Mi ero promessa che dopo di lui non avrei avuto più niente a che fare con i ragazzi, ma a quanto pare non ho scelta. Spero solo che sia un bravo ragazzo...Guardai Levy che aveva la mia stessa faccia, ma i suoi occhi erano un po' lucidi.
Alla fine ruppe il silenzio creatosi e iniziò a parlare un po' scossa.
《No! No! No! Non voglio fare tutti gli allenamenti e le lezioni in coppia con un ragazzo! Se poi mi fa qualcosa?! Se...se... se poi mi fa del male?! Se...se poi mi...》
《Ti innamori?! Levy dai, non farla tragica, non penso ci dovrai stare appiccicata tutto il giorno e tutta la notte, eh! Ci saranno il tempo libero, la mensa e le lezioni teoriche per stare con me! E anche l'appartamento che prenderemo quest'anno, non penso che questa cosa sia cambiata! E poi staremo con le ragazze, faremo amicizia con altre... e chi dice che non troveremo il ragazzo giusto?》le risposi per rassicurarla, anche con una punta di malizia per farla ridere.
STAI LEGGENDO
Unexpected Love ~ Nalu
FanfictionUna partenza, un imprevisto, una nuova e provvisoria casa. Il corso di magia, le missioni, la festa, le vacanze. I baci, il mare, le partite di pallavvolo e di basket. Problemi, litigi, amicizie, famiglia. E l'ultima cosa, ma non meno importante: l...