~Lucy~
《Vorresti dire che siamo i primi?》chiesi mentre ci spostammo nel cortile della gilda. Happy annuì posandosi sulla testa di Natsu che mi saltò addosso abbracciandomi e facendo volare via il povero gatto blu.
《Avremo il bonus, Lucy! Che bello! Chissà che sarà...》esclamò e si allontanò da me sorridendo.
Ci avviammo all'interno della gilda. Era strano, molto strano, vedere il cortile e l'ingresso con il bar della Fairy Tail Accademy completamente vuoto.
C'erano soltanto alcuni insegnanti che bevevano caffè e chiaccieravano tra di loro. Tra loro c'era anche il Master e Mira che appena ci vide ci fece i complimenti per aver fatto così veloce.
《Bene ragazzi, siete arrivati primi e perciò avete diritto al bonus! Adesso andate pure con Mirajane che vi spiegherà ogni cosa.》disse il Master inidicandoci la ragazza poco distante da lui. Seguimmo Mira che ci condusse nell'ufficio della segreteria e appena fummi seduti, iniziò a parlare.《Ecco la coppia più brava della prima missione!》esclamò sorridendo prima di iniziare a spiegare. Accanto a me Natsu non stava più nella pelle e voleva scoprire assolutamente in cosa consisteva il bonus.
《Allora, innanzitutto la prima cosa è che non parteciperete alla prossima missione. Mentre gli altri svolgeranno i loro incarichi voi potrete stare a casa, uscire, fare qualsiasi cosa voi vogliate. Non dovrete venire alla gilda, non è che ci saranno lezioni teoriche o cose del genere.》spiegò Mira lasciando lasciando intendere che il bonus comprendeva più di una cosa.
《Ma quante cose comprende questo bonus?》chiesi interrompendo la pausa di silenzio che si era creata. Natsu accanto a me era rimasto per tutto il tempo in silenzio ed era molto preoccupante.
《Comprende due cose.》mi rispose sempre sorridente.《Ora vi spiego la seconda che è più complicata. Infatti dovrete organizzare un torneo di pallavvolo e di basket e fare anche le squadre a seconda degli iscritti.》fece una pausa durante la quale si mise a cercare qualcosa tra i fogli sulla scrivania.
《Allora,》iniziò appena trovò il foglio《in questo foglio ci sono tutte le informazioni che vi servono e tutti le cose che dovrete fare. Ecco a voi!》disse porgendoci il foglio che io presi.
《Non ho capito un gran che...》borbottai passando un'occhiata veloce al pezzo di carta che tenevo in mano.
In tutto questo Natsu non aveva detto neanche una parola ed era molto strano.
《Sarà scritto tutto lì, non ti preoccupare. E comunque se poi avrete ancora delle domande potrete rivolgervi a me.》ci informò prima che noi ci dirigessimo verso la porta.
Natsu si voltò verso Mira e chiese per la prima volta《Ma se io non volessi?》Quella domanda un po' mi ferì, magari non lo voleva fare perché era costretto a stare con me.
《Natsu lo dovete fare per forza. Se non ti piace, vedi di fartelo piacere. A domani!》ci salutò uscendo dall'ufficio insieme a noi.
Dopo qualche minuto di silenzio farmi davanti alla porta dell'ufficio della segreteria, Natsu chiese《Cosa c'è scritto in quel foglio? Perché io non ho capito molto...》
《Non lo so di preciso, ho solo dato un'occhiata. Se vuoi andiamo su una panchina in cortile e lo leggiamo insieme.》proposi sperando in una sua risposta positiva. Pensavo che lui si trovasse bene con me, ma con quella domanda di prima mi aveva fatto pensare che forse non era così.
《Okay!》esclamò riprendendo il suo magnifico sorriso.
Andammo nel cortile ancora vuoto e ci sedemmo di una panchina all'ombra prima di iniziare a leggere.Sostanzialmente dovremo rimanere alla gilda dopo gli allenamenti, dalle cinque per un'ora e mezza circa.
Durante questo tempo prepareremo dei volantini o dei cartelloni da spargere nella gilda dove annunceremo i tornei di pallavvolo e di basket che organizzeremo sempre noi. In segreteria ci saranno dei figli dove i maghi si potranno iscrivere se vogliono partecipare. Quando avremo tutti i nomi dei partecipanti, li divideremo in squadre cercando di farle equilibrate. Pallavvolo sarà solo femminile e basket invece solo maschile. Anche io e Natsu dovremo far parte di queste squadre e menomale che da piccola ho praticato per un po' di tempo pallavvolo, così come Natsu ha fatto con il basket.
Prima delle partite del torneo sceglieremo alcuni giorni in cui prenderemo la palestra e ci alleneremo nei due sport. Per questo allenamento verranno degli insegnati di questi sport che ci aiuteranno. Per contattarli dovremo chiedere a Mirajane quando avremo formato tutte le squadre. Chi non partecipa al torneo si allenerà comunque, ma nella Fairy Arena.
STAI LEGGENDO
Unexpected Love ~ Nalu
FanfictionUna partenza, un imprevisto, una nuova e provvisoria casa. Il corso di magia, le missioni, la festa, le vacanze. I baci, il mare, le partite di pallavvolo e di basket. Problemi, litigi, amicizie, famiglia. E l'ultima cosa, ma non meno importante: l...