~Natsu~
《Cosa vuoi Lisanna?》sbuffai scocciato appena vidi arrivare la ragazza albina.
Mi aveva chiesto di incontrarci dietro le tribune prima che iniziasse la partita della finale, perché aveva bisogno di parlarmi. Per evitare che mi intasasse il telefono di chiamate e che non mi lasciasse più in pace, avevo deciso di vedere cosa voleva da me.
《Vuoi continuare a stare zitta per molto o mi vuoi dire perché sono qui?》continuai a chiedere cercando di non farmi prendere dalla rabbia, anche se non ci stavo riuscendo per niente.
《Stai calmo, tesorino.》ridacchiò urtando le mie povere orecchie.
《Odio chi mi dice di stare calmo, perciò vedi di parlare prima che me ne vada. E comunque non provare a chiamarmi di nuovo "tesorino"!》misi le cose in chiaro.
《Okay okay, volevo farti una semplice proposta che sicuramente non potrai rifiutare.》continuò a ridacchiare, lanciandomi un'occhiata accattivante.Mi guardai in giro per notare che non c'era nessuno dietro le tribune oltre a noi. In lontananza sentii il suono di un fischietto e in quel momento capii perché qua era deserto. La finale di pallavvolo era appena iniziata e tutti erano andati ad acclamare la squadra per cui tifavano. Anch'io dovevo essere tra tutte le altre persone, non potevo di certo perdermi la più importante partita della mia ragazza. Le avevo promesso che non mi sarei perso neanche un minuto e invece ero ancora qua con Lisanna.
《Dimmi. Veloce.》sbuffai nuovamente.
《Devi sapere che è una cosa che conviene ad entrambi...》ridacchiò《Che ne dici se torniamo insieme come ai vecchi tempi? Non dico di fidanzarci, solo di... divertirci quando ne abbiamo voglia.》
La guardai con occhi sgranati. Era seria? Eravamo stati insieme per un po' di tempo circa un anno e mezzo fa, ma per me non era significato nulla e non mi sono mai pentito di aver rotto con lei.E poi ora stavo con Lucy e non l'avrei tradita per nulla al mondo, soprattutto dopo che mi aveva raccontato ciò che aveva dovuto passare a causa di Rogue.
《Era solo questo che volevi chiedermi?》chiesi per essere sicuro che poi sarei potuto andare via. Lei sorrise maliziosa, avvicinandosi a me.
《Mh-mhm》annuì appoggiando una mano sulla mia spalla e avvicinandosi ancora a me. Cosa diavolo stava facendo?
《Mi sei mancato.》sussurrò con un tono di voce che doveva essere sensuale.
Spostò la sua mano dalla mia spalla al dietro del mio collo e solo in quel momento capii che aveva intenzione di baciarmi. Ancora più schifato, la spinsi via da me e la sua espressione cambiò subito, diventando confusa e arrabbiata. Non si aspettava che l'avrei rifiutata?
《Non voglio più avere nulla a che fare con te e inoltre ora sono fidanzato con Lucy.》chiarii iniziando a camminare per tornare al mio posto sulle tribune. Stavo perdendo anche troppo tempo.《Non mi interessa di quella ragazzina, la puoi benissimo lasciare.》quasi gridò isterica. Quanto odio la sua voce!
Probabilmente era anche arrabbiata con Lucy perché durante le semifinali di pallavvolo, l'aveva sconfitta con un divario tra i punti molto grande.
《Allora non capisci proprio... io con te non voglio più avere nulla a che fare. Non mi devi più cercare o telefonare e devi lasciare in pace anche Lucy. Sono stato chiaro?》tornai indietro sui miei passi con sguardo minaccioso. Lisanna cercò di nascondere il suo sguardo impaurito e fece due passi indietro.
Annuì velocemente e si voltò allontanandosi da me su quei suoi tacchi rossi poco stabili.
Sospirai felice di avrela tolta dalla mie preoccupazioni, ma subito mi resi conto di dovermi dare una mossa. Il fischio che segnava la fine del primo set mi diede la carica per voltarmi e correre verso il campo. Volevo assolutamente vedere Lucy.~Lucy~
Il primo set era già finito e fortunatamente era stato vinto dalla mia squadra. Non ci restava altro che fare una pausa e caricarci al meglio per stracciare l'altra squadra. Vidi in lontananza Natsu che correva verso la mia direzione mentre guardava verso il tabellone che segnava i punti. Io sarei già caduta correndo senza guardare dove stessi andando...
《Hey Natsu, sono qui!》esclamai per attirare la sua attenzione. Perché poi guardava il tabellone? Non mi aveva visto giocare?
《Lu!》si avvicinò a me camminando e mi abbracciò, nonostante fossi tutta sudata.
《Sei stata fantastica! Continua così per tutto il resto della partita e vedrai che vincerete facilmente!》mi incitò e tutti i miei dubbi sparirono, doveva avermi visto altrimenti non mi avrebbe detto questo. Se non mi aveva vista, me lo avrebbe sicuramente detto. Non mi devo preoccupare, mi fido di lui.
STAI LEGGENDO
Unexpected Love ~ Nalu
FanfictionUna partenza, un imprevisto, una nuova e provvisoria casa. Il corso di magia, le missioni, la festa, le vacanze. I baci, il mare, le partite di pallavvolo e di basket. Problemi, litigi, amicizie, famiglia. E l'ultima cosa, ma non meno importante: l...