~Lucy~
《Che ne dite se andiamo a fare un bel bagno tutti insieme?》propose Yukino arrossata a causa del caldo.
Anch'io iniziavo ad avere davvero caldo, ci eravamo messi a parlare direttamente sotto il sole.
《È proprio una bella idea!》commentò d'accordo Gerard.
《Ci sto! È davvero caldo!》aggiunse Juvia arrossata mentre si sventolava una mano vicino al viso.
《Pronti?!》chiese Gray pronto a correre verso l'acqua, guardando i ragazzi accanto a lui con la stessa intenzione.
《Aspettate! Vado a chiamare un altro nostro amico, è il mio migliore amico lo dovete assolutamente conoscere.》li fermò appena in tempo Sting. Tutti annuirono, mentre Yukino si voltò verso di me con un'espressione preoccupata in viso. Le sorrisi per rassicurarla, non mi sarei fatta rovinare questa bellissima giornata da lui. Perché sapevo benissimo che con "il mio migliore amico", Sting intendeva andare a chiamare Rogue.Come avevo previsto, Sting tornò dopo pochi minuti in compagnia del ragazzo corvino. Avrei potuto fare finta di nulla, o magari lo avrei ignorato per il reso della giornata. Ma proprio nel momento in cui pensai che mi poteva andare sicuramente molto peggio, il peggio arrivò.
《Hey, aspettatemi! Vengo anch'io!》la vidi sbracciarsi per farsi notare da Sting e Rogue. I due si fermarono ad aspettarla e quando lei li raggiunse, Rogue le cinse la vita con un braccio e le lasciò un bacio sulle labbra.
A quella scena tutto ciò che avevo mangiato a pranzo mi tornò su. Mi voltai cercando di non far venire a galla i ricordi che avevo cercato di dimenticare faticosamente e notai Yukino che mi guardava preoccupata e dispiaciuta.
Distolsi lo sguardo anche da lei, mi davano veramente fastidio le occhiate di compassione che la mia amica mi rivolgeva spesso.I miei occhi incontrarono quelli di Natsu che invece mi fissava confuso e ancora un po' arrabbiato per prima.
Mi avvicinai a lui come se non fosse successo nulla e presi la sua mano, appoggiando la testa sulla sua spalla e chiudendo gli occhi.
Non mi doveva interessare ciò che faceva Rogue con la sua ragazza cameriera Minerva.
Perché mi stavo preoccupando tanto di Rogue, quando dovevo chiarire cosa aveva il mio ragazzo?
《Che hai?》sussurrò Natsu anticipandomi e stringendo la mia mano.
《Nulla, ho solo un leggero mal di testa.》mentii, anche se mi stava iniziando a far male la testa davvero.
Dovevo pensare un po' meno.
《Sicura?》si accertò tirandomi su il viso per guardarmi negli occhi.
Sembrava preoccupato e la rabbia era ormai scomparsa, ma sapevo che voleva ancora sapere tutto ciò che c'era da sapere.《Va tutto bene e vengo anche a fare il bagno con voi. Non permetterò a nulla e a nessuno di rovinarmi questa giornata!》sorrisi guardandolo negli occhi e cercando di essere il più convincente possibile. Volevo convincere anche me perché per adesso mi ero solo creata problemi su problemi.
Gli lasciai un veloce bacio a stampo sul suo sorriso e dopo tornai con la testa appoggiata sulla sua spalla. Guardai davanti a me e solo in quel momento notai che c'erano quattro paia di occhi fissi su me e Natsu.
Yukino era sorpresa e sicuramente era anche offesa perché prima non le avevo detto nulla.
Sting era anche lui sorpreso, ma aveva un sorrisetto che sembrava dicesse "Lo sapevo..." che mi innervosiva parecchio.
Minerva mi guardava con superiorità come aveva sempre fatto, anche se forse era un po' sorpresa. Probabilmente non si aspettava che avessi un nuovo ragazzo.E infine c'era Rogue che invece aveva uno sguardo che non avrei mai saputo decifrare. Sembrava arrabbiato, ma per quale motivo avrebbe dovuto esserlo?
Forse era confuso, ma non mi sembrava che ci fosse qualcosa di difficile da capire. Ero solo fidanzata con un altro.
Però nei suoi occhi c'era anche qualcos'altro che sembrava dispiacere. O forse nostalgia, come se stesse ricordando i nostri momenti insieme. Quei momenti in cui avevo creduto per davvero in un "noi".
Dovevo smettere di pensare al passato, ora stavo con Natsu e mi sentivo davvero bene con lui.
《L'ultimo paga il gelato a tutti!》esclamai con sguardo di sfida, cercando di non pensare ad altro se non alla bella giornata che avevo davanti.
Sempre con la mano in quella di Natsu, iniziai a correre trascinandolo verso il mare con me.
STAI LEGGENDO
Unexpected Love ~ Nalu
FanfictionUna partenza, un imprevisto, una nuova e provvisoria casa. Il corso di magia, le missioni, la festa, le vacanze. I baci, il mare, le partite di pallavvolo e di basket. Problemi, litigi, amicizie, famiglia. E l'ultima cosa, ma non meno importante: l...