~Lucy~
Tutti i maghi avevano terminato la missione in un solo giorno anziché nei due previsti e perciò le lezioni riprenderanno oggi e non domani.
Stavo facendo colazione tranquillamente mentre Levy selezionava alcuni tra i suoi inifiniti libri antichi da mettere nel suo zaino. Io invece non ero psicologicamente pronta per affrontare tre ore di Storia della Magia.
Salii in camera per prendere il cellulare, la borsa con i libri e il cambio per gli allenamenti che avevo preparato la sera precedente.
Quando entrambe fummo pronte uscimmo di casa appena in tempo per incontrare Natsu e Gray che camminavano davanti a noi. Ci unimmo a loro e tutti insieme arrivammo alla gilda chiacchierando.Neanche il tempo di salutare gli altri che era già l'ora di entrare nell'aula. Le lezioni sfortunatamente passarono lentamente e non potei fare a meno di sperare che finissero presto per andare ad allenarci. Sicuramente era molto più divertente di stare qui ad ascoltare Luxus che cercava di spiegare. Esatto cercava, perché neanche lui aveva molta voglia di parlare a qualcuno che non lo stava minimamente ascoltando.
Quando finalmente uscimmo dall'aula andai verso la mensa seguita da Levy e Juvia che chiacchieravano di non so cosa.
Appena arrivate, notai una piccola testa blu sbracciarsi con accanto una testa rossa che sventolava semplicemente la mano. Ci avvicinammo proprio per notare che avevano scelto lo stesso tavolo del giorno prima e che Romeo e Gerard si erano già seduti accanto a Wendy ed Erza.Ci sedemmo e poco dopo si aggiunsero a noi Natsu, Gray e Gajeel. Quando tutti i maghi si furono seduti, venne servito il pranzo e appena finimmo, invece di uscire come tutti gli altri, rimanemmo al tavolo per chiacchierare nella mensa semivuota. Passò una buona oretta parlando delle lezioni di poco prima e di altri discorsi stupidi che ci fecero passare il tempo ridendo. Appena terminò la pausa e arrivò l'orario di andare ad allenarsi, chiesi per sapere le intenzioni del resto del gruppo《Allora che cosa facciamo?》
《Ma che domande fai?! Andiamo ad allenarci!》mi rispose un Natsu euforico come se fosse ovvio.
Sbuffai e mi spiegai meglio《Intendevo dove andate ad allenarvi, se preferite in palestra o nell'Arena?》
《Oh... io vado nella Fairy Arena. Voglio utilizzare i miei poteri!》esclamò Natsu e seguì un coro di《Anch'io!》da parte di Gajeel, Erza, Romeo e Wendy.《Voi invece andate in palestra?》chiese Gerard agli altri rimasti, tra i quali me.
《Si, non ho voglia di utilizzare i poteri.》risposi frettolosamente. Chi andava nell'Arena infatti si allenava con i propri poteri, mentre chi sceglieva la palestra affrontava un allenamento senza poteri come una normale palestra.
《Vengo anch'io in palestra. Forse ci andrò domani all'Arena.》disse Gray distrattamente seguito da Juvia che aggiunse《Dove va il dolce Gray, ci sarò anch'io!》
Stranamente Gray non disse nulla, solitamente avrebbe sbuffato o detto qualcosa su una Juvia stalker.
Io, Gray, Gerard e Juvia ci avviammo verso la palestra seguite da Levy che non aveva ancora detto nulla. Sicuramente stava ancora pensando alla lezione di Storia della Magia perché c'era qualcosa che non era riuscita a capire o magari perché si era persa un pezzo della spiegazione.La palestra era piena di attrezzature come pesi, spalliere alle pareti, tapis roulant, cyclette e anche dei sacchi da box in alcuni angoli della palestra circondata dalle tribune non molto comode. I ragazzi si divisero da noi per entrare negli spogliatoi dove ci cambiammo, mettendoci degli abiti più comodi per allenarci.
Indossai degli shorts neri e una maglietta grigia a maniche corte, naturalmente, ai piedi, delle scarpe da ginnastica. Levy indossò degli shorts arancioni e una canottiera bianca, mentre Juvia indossò degli shorts blu e una canottiera anch'essa blu ma di un diversa tonalità.
Appena uscite, trovammo davanti alla porta i due ragazzi ad aspettaci.
《Che cosa fate voi? Io credo di andare ai sacchi da box...》disse Gerard pensieroso.
STAI LEGGENDO
Unexpected Love ~ Nalu
FanfictionUna partenza, un imprevisto, una nuova e provvisoria casa. Il corso di magia, le missioni, la festa, le vacanze. I baci, il mare, le partite di pallavvolo e di basket. Problemi, litigi, amicizie, famiglia. E l'ultima cosa, ma non meno importante: l...