Capitolo 6

828 53 2
                                    

~Lucy~

Il giardino della gilda si stava affollando sempre di più a mano a mano che i maghi arrivavano, elettrizzati per la prima missione. Dato che il Master aveva detto di vestirsi comodi, avevo indossato un paio di shorts di tuta blu, una maglietta a maniche corte bianca e blu, i miei stivali neri preferiti e una cintura marrone a contornarmi i fianchi dove si trovavano la mia frusta e le mie adorate chiavi. Come sempre portavo un polsino nero al polso destro e avevo legato i miei capelli biondi in una coda alta.
Accanto a me c'era Natsu in fibrillazone che indossava dei larghi pantaloni bianchi sotto il ginocchio e un semplice gilet nero con i bordi arancioni, lasciato completamente aperto così da far vedere i suoi miscoli ben scolpiti. Come me aveva un polsino nero al polso destro e, avvolta al collo, aveva la sua inseparabile sciarpa bianca a "scaglie".

Quando finalmente fummo tutti e il Master dette il via alla missione, io e Natsu uscimmo dai grandi cancelli della gilda mentre stavamo aprendo la busta con l'indovinello.
Il Dragon Slayer mi condusse ad un tavolo di legno in una parte isolata dal parco. Qui non c'era confusione e avrei potuto facilmente risolvere l'indovinello. Mi misi a sedere mentre Natsu camminava avanti e indietro, mettendomi ansia.
《Natsu vuoi stare fermo!》esclamai dopo cinque minuti《Non riesco a concentrarmi se continui a camminare. Mettiti a sedere e aiutami!》
Il ragazzo obbedì e si mise a sedere accanto a me cercando di aiutarmi.
Dopo altri dieci minuti riuscimmo a risolvere quell'indovinello: dovevamo andare in un quartiere ai margini di una città vicina a Magnolia.
Il posto non era molto lontano, ma neanche così vicino da riuscire a raggiungerlo a piedi.

《Bene, adesso che sappiamo dove andare sarà meglio muoversi velocemente se vogliamo avere il bonus. Prendiamo il treno?》chiesi, anche se a mio parere era ovvio.
《Cosa? No!》esclamò subito Natsu. A quanto pare non era una cosa ovvia!
《Cioè... non possiamo raggiunge il luogo a piedi?》chiese sorridendo imbarazzato.
《Ma stai bene?! Non riusciremo mai ad arrivarci a piedi!》ribattei io sicura.
Ma che gli prende?
Iniziai ad incamminarmi verso la stazione mentre Natsu mi seguiva cercando di protestare. Continuava a ripetere che non voleva salire su quel mezzo e io francamente non ne capivo il motivo.
《Ma almeno posso sapere perché non vuoi montare sul treno?》neanche il tempo di finire la frase che si sentì il forte fischio del treno che si fermava alla stazione. Non lo lasciai rispondere, lo presi per una braccio e lo trascinai dentro il mezzo tra le sue proteste.

Ci mettemmo a sedere mentre cercavo di tenere fermo Natsu che non ne voleva sapere di stare sul treno. Appena il mezzo si mosse, il rosato si bloccò e il suo viso iniziò a perdere la sua colorazione. Subito mi allarmai mentre lui iniziava a parlare《Non... ce la posso... fare!》
《Potevi dirmelo che ti dava noia il treno! Avremo preso un altro mezzo.》sosporai dispiaciuta.
《S-Soffro di cinetosi, tutti... i Dragon S-Slayer ne... soffrono.》cercò di spiegami mentre assumeva uno starno colorito bianco-verdognolo.
《Non ne sapevo niente, scusami! Se ti senti così tanto male perché non provi a dormire? Magari dopo non ti da noia.》dissi cercando di trovare una soluzione.
《Mhm...》riuscì solo a rispondere prima di lasciar cadere la testa sulle mie gambe. Mi pietrificai all'istante, arrossendo visibilmente.

Lo guardai con attenzione e il mio primo pensiero fu che era davvero carino mentre dormiva. Gli accarezzai delicatamente i capelli rosa cercando di non svegliarlo, mentre un piccolo sorriso spuntava istintivamente tra le mie labbra.
Il viaggio non durò molto e, quando fummo quasi arrivati, sentii Natsu muoversi sulle mie gambe.
《Hey Lucy... dove siamo? Dimmi che siamo quasi arrivati perché sennò tra poco mi sento male di nuovo!》disse appena svegliato.
《Non ti preoccupare tra poco ci siamo. Resisti ancora un po'!》cercai di incoraggiarlo, mentre dentro di me speravo che il viaggio fosse giunto al termine. Non ne potevo più di stare su questo treno troppo vicina a Natsu che inconsapevolmente mi faceva un effetto strano.

Unexpected Love ~ NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora