~Lucy~
《Allora chi di voi andrà alla festa? Spero tutte!》chiese Erza elettrizzata, poco dopo che ci fummo sedute ad un tavolino del bar vicino alla gilda. Oggi non dovevamo andare alla gilda e avevamo deciso di passare una giornata solo tra ragazze, come non facevamo da un po' di tempo.
《Naturalmente io! Andrò insieme al mio Gray!》disse Juvia battendo le mani. Ormai loro erano la coppia per eccellenza e non perdevano occasione per stare insieme.
Era già passato un mese da quando le lezioni alla gilda erano iniziate ed anche la terza missione era volata. La terza per tutti, ma per me e Natsu era solo la seconda dato che grazie al bonus ne avevamo saltata una. Come ogni anno, verso i primi di settembre, ci concedevano due settimane di vacanza e la sera prima veniva organizzata questa festa.《Io non posso mancare di certo! Verrò con Luxus.》aggiunse Mira sorridente come sempre.
Alla fine avevano deciso di dire che la festa la preparavano loro non solo a me e a Natsu, ma anche a tutto il nostro gruppo. E poi a chiederlo ci aveva pensato Erza appena visti i magnifici volantini affissi in giro per la gilda. Solo da quelli si poteva capire che potevano aver fatto solo un bel lavoro.
《Anch'io penso di andarci... non sono un tipo da festa, ma verrò con voi, no?!》cercò di autoconvincersi Levy. Non ha mai voluto davvero andare ad una festa, anche quando ci andavano insieme.
Ultimamente però l'ho vista passare molto più tempo insieme a Gajeel, quindi magari potrebbe succedere qualcosa tra i due proprio alla festa.
《Terra chiama Lucy!》mi risvegliò Erza.
《Ti vedo pensierosa...》aggiunse Mira, sempre preoccupata per tutti.《Si, tutto okay. Comunque ci sono alla festa, quando mai potrei mancare?》scherzai, continuando a bere la mia granita. Anche se era appena iniziato settembre faceva ancora molto caldo, una granita o un gelato ci voleva proprio.
《Adesso che hai un accompagnatore come me, non potrai mancare di certo!》aggiunse Juvia, riferndosi a Natsu e Gray.
Qualche giorno dopo la nostra dichiarazione strana, ma secondo me perfetta, avevamo deciso di dirlo ai nostri amici. Perciò si era aggiunta una nuova coppia nel gruppo: mancava solo che Gajeel iniziasse a provare qualcosa per la turchina e che Erza e Gerard capissero di amarsi ancora. Infatti la rossa e il turchino stavano insieme fino all'anno scorso, ma per colpa di un, a mio parere, errore stupido di Gerard si erano lasciati.《Ragazze, ma Wendy perché oggi non è voluta venire con noi? È da tanto che non esce con noi, la vediamo solo a pranzo!》chiese improvvisamente Levy, che si era davvero affezionata alla ragazzina da quando eravamo state a casa Dragneel.
《Quando gliel'ho chiesto mi ha detto che era già impegnata, penso che avesse già chiamato qualche sua amica.》risposi cercando di ricordarmi meglio ciò che mi aveva detto.
《Ma io so una cosa che voi non sapete!》esclamò Mira attirando l'attenzione di tutte e aggiunse lasciandoci in attesa《su Wendy...》
《Cosa è successo?》saltarono subito su una Levy preoccupata e un'Erza sempre vogliosa di sapere tutto.
《L'altro giorno, mentre tutti erano agli allenamenti, io dovevo andare a prendere delle cose per il Master ed ero uscita. Non potete immaginare cosa ho visto! Nel cortile, sotto un albero c'erano Wendy e Romeo. Fin qui tutto normale, sono amici no?》fece una pausa e noi annuimmo per farla continuare.《Vi sbagliate! Non sono semplici amici! Si sono baciati, ragazze! Stavo sclerando troppo! Sono troppo carini insieme!》terminò Mira mostrandoci il suo lato da fangilr/stalker. A quel punto era impossibile non ricevere una risposta stupefatta.
《Non ci posso credere! La piccola Wendy!》continuavamo ad esclamare noi ragazze, mentre l'albina ci guardava compiciuta della nostra reazione.
In fondo, un po' me l'aspettavo. Li ho sempre visti molto uniti e la prima volta che si sono incontrati hanno fatto subito amicizia. Se Romeo e Wendy si sono fidanzati sono molto contenta per loro, chissà come la prenderanno i fratelli maggiori della blu. Natsu e Zeref sono molto protettivi verso la loro piccola sorellina!
Non vedo l'ora di rivedere Zeref, mi sta molto simpatico ed è un ragazzo d'oro. Naturalmente aspetto anche con ansia che arrivi stasera: Natsu verrà a casa nostra.
STAI LEGGENDO
Unexpected Love ~ Nalu
FanfictionUna partenza, un imprevisto, una nuova e provvisoria casa. Il corso di magia, le missioni, la festa, le vacanze. I baci, il mare, le partite di pallavvolo e di basket. Problemi, litigi, amicizie, famiglia. E l'ultima cosa, ma non meno importante: l...