Salve gente! Sono ancora viva e ho delle notizie!
Lo so che è da tanto che non scrivo qui e mi dispiace aver smesso senza dire nulla. Non so neanche se, quando riceverete la notifica di questo avviso, vi ricorderete di quale storia si tratta.
Per prima cosa voglio spiegare i motivi per cui ho smesso di scrivere, perché non mi sembra giusto avervi lasciato così senza dirvi nulla, ma solo scrivendo "in pausa" nel titolo.
Il motivo principale è che (sinceramente) non avevo più molta voglia. Non stavo più scrivendo perché mi piaceva farlo, ma perché diciamo che mi sentivo quasi in dovere. Ho iniziato ha postare i capitoli sempre con ritardi maggiori e, a fine capitolo, scrivevo anche che avrei cercato di aggiornare presto. Cosa che in realtà non succedeva e mi dispiace anche per questo.
Appena pubblicato un capitolo iniziavo a scrivere il seguito, ma dopo qualche centinaia di parole non ne avevo più voglia e smettevo. Quando ormai era a tanto che non aggiornavo, mi decidevo a continuare a scrivere per farvi avere un nuovo capitolo.
Ripeto che mi dispiace e spero che però apprezzerete cosa ho in mente di fare.
Ho deciso di riscrivere la storia dall'inizio.
Ho riletto i primi capitoli e non mi piacciono per nulla, sia come sono scritti, sia per la storia in sé, sia per gli errori.
All'inizio infatti volevo solo revisionare la storia e poi continuarla, ma quando ho letto il primo capitolo mi sono ricreduta.
La trama non cambierà, tranne che per alcune cose.Ho deciso di scrivere i primi capitoli più lunghi (come gli ultimi più o meno) e ci saranno anche meno capitoli. Quando scrissi questa storia per la prima volta non avevo idea in quanto potessi finirla. Quando invece ho deciso di riscriverla, ho pensato di terminarla verso i 30 capitoli, che piano piano sto cercando di far diventare 20 o poco più.
Non dovrei metterci molto a pubblicare "la nuova storia" perché ho già iniziato a riscriverla, sono più o meno al decimo capitolo.
Per gli aggiornamenti penso di fare... una/due volte alla settimana, giusto per lasciarvi con un po' di suspance!
Spero che abbiate letto tutto questo avviso e spero che seguirete ancora questa storia.
Anche per chi l'ha già letta, io consiglio di leggere i nuovi capitoli perché cambieranno molte cose.Bene, grazie per avermi seguito fino e qui a spero che continuerete a farlo.
Io vi ringrazio anticipatamente se leggerete la storia riscritta, ma vi ringrazio anche per il supporto che mi avete dato (anche perché 9K visualizzazioni sono tante per me e non credevo che qualcuno avrebbe letto davvero la mia storia!).A breve eliminerò i vecchi capitoli e perciò aspettatevi prossimamente un aggiornamento con il nuovo prologo!
Commentate per farmi sapere cosa ne pensate!
Credo di aver detto tutto, perciò mi scuso e vi ringrazio ancora un'ultima volta.
All the love!💕
~Cory~
STAI LEGGENDO
Unexpected Love ~ Nalu
FanfictionUna partenza, un imprevisto, una nuova e provvisoria casa. Il corso di magia, le missioni, la festa, le vacanze. I baci, il mare, le partite di pallavvolo e di basket. Problemi, litigi, amicizie, famiglia. E l'ultima cosa, ma non meno importante: l...