Sakura.
Ero nelle vicinanze del luogo dove si stava svolgendo la battaglia, mi facevano male labbra.
Questa non gliela perdonerò mai e poi mai, per quanto io possa amarlo adesso provo soltanto odio.
Sembra non passare mai il tempo, solo quando sono stata con lui il tempo era corso.
Una folata di vento mi accarezza i capelli,sento che qualcuno è con me. Ma non vedo nessuno, inizio a correre per raggiungere il luogo dove c'è l'ospedale da campo.
Per quello che so ancora Naruto non sta combattendo e io ricomincio a firmare tutti i fogli rimanenti.
Quando sto per finire, vedo un'ombra che mi passa accanto, alzo lo sguardo e sto per urlare.
Quello che ho davanti è Itachi Uchiha o quello riesumato.
''Non gridare.'' mi intima.
Annuisco o paura, ma so che non mi farà nulla.
''Ho saputo che mia figlia e mia moglie sono morte.'' mi dice.
Mi parte un dolore al cuore a ripensare a quel corpicino senza vita.
''Mi spiace, ho provato a salvarle ma quando sono arrivata tua moglie era grave e tua figlia e morta per essere nata troppo presto. Non ho avuto tempo per aiutarle.'' dissi sull'orlo delle lacrime.
''Lo so, sono qui per dirti grazie per averci provato. Non sentirti in colpa, mio fratello esagera sempre, teneva a mia moglie. Mi sono sposato prima di morire e poco prima dello scontro sei mesi fa contro Sasuke Elis mi ha detto che aspettava un figlio. Poco prima di morire ho fatto promettere a Sasuke di proteggerle.'' mi racconta io sono basita. Mi sento in colpa non ho scoperto la causa della morte della donna.
Non so se sono state le ferite, ma qualcosa deve essere successo.
Mi aspetto che se ne vada, ma ad un tratto cambia come se qualcuno lo stesse controllando. Allora io mi armo sia di armi che di coraggio.
''Mi spiace.'' mi implora. Ma prima che lui mi attacca qualcuno entra e lui scompare.
''Sakura! Sei stravolta.'' era Tsunade.
STAI LEGGENDO
Sasuke e Sakura: Una bambina di nome Sarada.
FanfictionPuò una vendetta trasformarsi in amore? O l'odio prende il sopravvento su tutto. Tutto è iniziato per un aiuto, ma per mancanza di tempo questo aiuto si trasforma in vendetta e tutto quello che comprende.