Capitolo 10

575 24 4
                                    




Sasuke

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sasuke.

Mi alzo appena si addormenta, rimango a guardarla mentre dorme, ho combinato un casino, spero soltanto che non rimanga incinta. Non sono pronto, come non lo è lei.

Mi chiudo in camera mia, non voglio vedere Karin è capace di entrare in camera mia. Mi butto sul letto non ho voglia di farmi la doccia, voglio il suo odore ancora per un po.

Appena si sveglierà, ci resterà male che io non ci sono.

Adesso che ho avuto quello che volevo, posso riportarla a casa, ma senza di lei è tutto diverso.

Se dovessi andare a letto con lei, stavolta mi preparo. Le farò credere che abbiamo usato le precauzioni non voglio assaggiare i suoi pugni.

Finalmente mi addormento, quando sento bussare alla porta, camera mia è chiusa e quella di Sakura anche. Sicuramente sarà Karin.

Apro la porta solo con gli boxer, come pensavo è lei.

''Che vuoi Karin?'' domando.

''Ti ho visto uscire dalla sua camera, ora io non capisco come puoi lasciarmi per lei.'' dice.

''Smettila, parla piano. Non stiamo insieme, ma non verrò nemmeno al letto con te.'' dico.

''Non puoi farlo io e te siamo legati, sai di cosa parlo.'' dice.

''Zitta.'' dico trascinandola in camera mia.

''Restiamo così, tu vieni al letto con me e io resto con la bocca chiusa.'' dice ricattandomi.

Sono un'idiota ho commesso un'errore l'anno scorso, per questo andiamo a letto insieme, non posso togliemi da questo impiccio almeno per il momento.

Ho fatto mille sbagli, ma questo è peggiore di tutti. Solo lei lo sa, così deve rimanere. Accetto ma andrò nella sua camera. Non voglio che Sakura senta, dovrei dirglielo ma lei mi giudicherà e io non sono pronto ad accettare una cosa del genere.

''Ok, vengo in camera tua.'' dico.

''Perchè non qui?'' domanda.

''Qui no, questa è la mia camera. Prendere o lasciare.'' dico.

''Prendo e con gli interessi.'' dice. Mi prende per mano e mi porta in camera sua.

Si toglie la maglietta e rimane nuda davanti a me, non posso pensare a Sakura in questo momento. Quindi spengo il cervello, si getta ai miei piedi e mi abbassagli boxer, lo prende in mano, sa che sono già eccitato. Lo prende in bocca e mi soddisfa così. Prima di andare in camera con lei ho preso qualche precauzione, non voglio fare altri danni.

Vedo se è pronta e dopo aver messo la protezione sono dentro di lei. Cerca di baciarmi, ma sposto il viso.

Ci muoviamo all'unisolo, e quando lei viene, vengo anche io.

Sasuke e Sakura: Una bambina di nome Sarada.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora