Chat di gruppo:I gattari di Satana
Louis: Amyky (?) avete presente la serata di oggi che avremmo dovuto fare a casa mia?
Uhm, dovrei... dovremmo rimandare. Non posso più ospitarvi e se decidete di organizzarvi in altro modo, non posso aggiungermi. Mi spiace.• • • •
Harry: Niall ha detto che dà la casa e ci lascia sfruttare la piscina. Okay, tutto molto bello.
Ma con chi faccio "coppia"? Sei l'unico che ha il costume che fa matching con il mio :(Louis: Chiedi a Liam?
Harry: Lui non è te?
Louis: Lo so?
Harry: ...va beh.
Louis: A parte che non penso nemmeno che facciate un bagno in piscina.
Se l'avesse aperta e riempita, l'avrebbe detto.Harry: Apparentemente lo ha fatto suo fratello un paio di giorni fa.
Louis: Ma è tornato a casa?
Harry: A quanto pare.
Louis: Quando?
Harry: Ma che ne so. Chiedilo a Niall?
Com'è che non puoi venire, comunque?Louis: Glielo chiederei se potessi.
Comunque, perché ho la febbre.Harry: Se puoi rispondere a me, puoi scrivere anche a lui.
Okay.Louis: Harry, ti prego, non iniziamo con questo discorso del "se scrivi a me puoi scrivere anche a lui".
Harry: Come vuoi.
Louis: Haz, davvero. Non sto bene, non riesco a seguire il mio cervello, figurati il tuo.
Harry: Ho detto "come vuoi". Quindi nessun problema.
Louis: Il problema c'è eccome, altrimenti non vedrei le tue palle girare.
Harry: Ma non importa. Tu hai i cazzi tuoi, io i miei,
Louis: Cazzi tuoi che comprendono me in questo istante e non dire che non è vero, perché Styles Virgola Harry Edward, ti conosco meglio del cassetto in cui nascondo i preservativi e il lubrificante e tu lo sai.
Il mondo lo sa.
L'universo ci ha fatto la tesi di laurea.Harry: E quindi?
Mi hai risposto di merda sin dall'inizio della conversazione. Scusa tanto se mi aspetto che tu mi tratti, effettivamente, come il tuo migliore amico. O è forse pretendere troppo?Louis: Harry.
Ho bisogno che tu mi ascolti e capisca.
Io non sto bene. Ho la febbre. Il mio cervello non funziona. Non riesco a pensare e a scrivere e a parlare. E non sto bene. Okay? Non sto bene. Scusa se non sono il solito rompicazzo allegro ed esuberante. Davvero.
Ma non ci riesco, non oggi.Harry: 👍🏼👍🏼👍🏼
Louis: Vaffanculo, Harry.
STAI LEGGENDO
Lonely Flowers ⚓︎ l.s.
FanfictionLa solitudine è una brutta bestia, Harry e Louis lo sanno bene. [ATTENZIONE: questa storia sarà composta solo ed esclusivamente da chat, ovviamente scambiate fra i due personaggi e sarà scritta in collaborazione con @Nameless_Sam]