Gemma: So che ti sto sul cazzo perché non ti ho detto che andavo a letto con Niall (vuoi sapere da quanto? Quasi tre anni) e so che sai che mi sta sul cazzo il fatto che a) te la sia presa con lui per qualcosa che gli ho imposto io e b) che ora non vi parliate più. Ma.
La mamma è disperata. Non sa più cosa fare con te e mi ha chiesto di tornare a casa prima della fine del mese — cosa impossibile perché ho gli esami da dare. Dice che a malapena parli, che a malapena esci o mangi e che ancora non parli con Louis.
Quindi ora avrai a che fare con me, mentre ascolto questa palla di letteratura spagnola, e mi risponderai sinceramente perché sai quanto sono rompicazzo se mi ci metto.
Anche se non mi ci metto. Sono rompicazzo e basta. Di natura. Da brava big sis.
(Madonna mi sento una del ghetto)
(Ho paura)
(Salvami Haz)
(Poi mandami all'inferno. Ma prima salvami)Harry: Fantastico, tre anni. Grazie, Gemma. Sul serio. Fra te e Niall non so chi mi stia più sul cazzo, in questo momento.
Cos'è non ti fidi di me? Perché davvero, "big sis" un paio di palle.
Dì alla mamma che non sono obbligato a parlare, mangiare o uscire. Quindi poco importa.Gemma: Non era una cosa seria. Non lo è mai stata, non c'è ragione per cui io dica ai quattro venti chi mi porto a letto, Haz.
E no, alla mamma non dico questo, perché importa.Harry: Ai quattro venti. Della serie: non condividiamo lo stesso sangue.
Ciao, Gemma.Gemma: Io non sono uno dei tuoi amici; tratti loro così, non me.
E fino a prova contraria, chi entra nelle mie mutande è affar mio. Non so cosa ti abbia detto Niall, non mi interessa saperlo, ma la mamma sapeva solo che uscivamo, nient'altro. Quindi no, la mia vita sessuale non era su un piatto d'argento. Ho una dignità, ancora, grazie tante.
E poi non è che tu sia stato tanto sincero con me.Harry: Dirmi che uscivate ti faceva schifo?
E Io le cose te le ho sempre dette. SEMPRE.Gemma: Mi hai detto delle vostre liti? Mi hai detto di essere innamorato di Louis? Di essere geloso di Zayn?
Nah, Niall l'ha fatto.
(A parte di Louis. Quello è ovvio 🙄)Harry: Io non sono innamorato di Louis? E di Zayn lo sapevi benissimo. Te l'ho detto il primo giorno che l'ho visto.
Sai, se non ci sei, faccio fatica a dirti le cose, visto che al telefono non rispondi neanche a pagarti.Gemma: Tu sei innamorato di Louis, Harry. È inutile che continui a negarlo, ma qui ci arriveremo. Prima finisco di prendermi le parole.
È un po' difficile rispondere al telefono quando sei costantemente a lezione, poi a studiare e a lavorare sulla tesi e a seguire i corsi esterni per i crediti e a fare il tirocinio. Ma questo non vuol dire che se mi scrivi non ti consideri. Magari non nell'istante in cui lo fai, ma non mi pare di aver ignorato uno solo dei messaggi passati. Ci impiego un po', a volte troppo, ma rispondo, Harry. Sempre.Harry: No, non sempre. Ma poco importa.
Non ho neanche voglia di parlare di cose che non esistono, vedi argomento Louis. Perché non sono innamorato di lui.Gemma: Importa, invece. Ripeto che non sono uno dei tuoi amici; ti liberi di loro, ma non di me. Scusa se questa è l'ennesima delusione che aggiungi alla lista.
Harry: E invece mi libero anche di te, perché non ti rispondo più e torno a farmi i cazzi miei.
Gemma: Harry cosa vuoi che faccia? Che mi scusi perché non ti ho detto quale cazzo mi succhiavo nel weekend?
Cos'è questa cosa che improvvisamente hai bisogno di essere il primo a sapere tutto e subito? Che ti sta succedendo?Harry: No, mi sarebbe semplicemente piaciuto sapere della tua relazione con Niall. Non mi pare chissà che cosa, no? Ma visto che io faccio parte dei "quattro venti" e che apparentemente non ti fidi di me —e non lo fa neanche Niall— non importa.
Non mi sta succedendo niente, smettete di chiedermelo.
STAI LEGGENDO
Lonely Flowers ⚓︎ l.s.
FanfikceLa solitudine è una brutta bestia, Harry e Louis lo sanno bene. [ATTENZIONE: questa storia sarà composta solo ed esclusivamente da chat, ovviamente scambiate fra i due personaggi e sarà scritta in collaborazione con @Nameless_Sam]