*Capitolo 4*

35 3 0
                                    

Non ci potevo credere. 

Avevo davanti a me quella merda di Lorenzo. Non pensavo facesse così male rivederlo. 

Lo vedo venire verso di me,saluta Isa ed Emma e poi cerca di darmi un bacio ma mi sposto.

Lorenzo-"Ehi piccola,cos'hai?" chiede. In quel momento avrei voluto tirargli un pugno in faccia.

Ella-"Cos'ho? Hai davvero il coraggio di chiedermi cos'ho?Beh da dove devo iniziare.. dal fatto che mi stai tradendo con quella puttana di Stefania che un tempo era la mia cara amica? "

Lorenzo-"Ma..tu..come?"

Ella-"Come lo so? Beh partiamo dal presupposto che sono molto più intelligente di te, e se proprio volevi che non lo sapessi,non ti saresti presentato al supermercato a slinguazzarla come un lama." A quel punto vedo la sua faccia sbiancare. Mi alzo soddisfatta e mi dirigo verso l'uscita.

Come cazzo si fa a rovinare 4 anni di relazione cosi?

Rientro nel locale e vedo Isa che tira uno schiaffo a Lorenzo che se ne va con una mano sulla parte colpita. Quanto la amo.

Mi siedo al mio tavolo.

Ella-"Cosa gli hai detto?"

Isa-"Uhm..niente di che,solo che se si avvicina un'altra volta a te si ritrova senza palle." 

Iniziamo a ridere e continuiamo a parlare tutta la sera.

Finito di mangiare decidiamo di andare in discoteca. Avevo bisogno di distrarmi un po'.

Appena entriamo una fila di ragazzi si precipita su di noi maliziosamente. Cerco di liberarmi dalla presa di uno dei ragazzi ma è troppo forte. Lo guardo e lo riconosco. Era uno degli imbecilli che stava cercando di stuprare Emma l'anno scorso. Comincio ad andare nel panico fino a che non sento la presa di qualcuno sul mio braccio.Ma sono talmente scioccata da non realizzare che mi ha portata via da quel maniaco.Quando mi riprendo mi viene istintivamente da abbracciarlo non guardando neanche chi fosse.

x-"Stai bene? Giuro che lo ammazzo! L'ha fatto con molte altre ragazze."

Ella-"Si,beh,credo..non lo so.." ed è la verità, sono veramente sconvolta.

x-"Non ti preoccupare,va tutto bene." Mi tranquillizza mentre ancora mi abbraccia.

Chiama il barman e ordina due tequila,passandomi un bicchiere.

x-"Bevi,ti farà stare meglio."  

Prendo l'alcolico e lo mando giù tutto d'un sorso.

Continuiamo così per un po',poi andiamo a ballare.

Credo di aver bevuto minimo 20 shottini,ma almeno mi sono liberata dai miei pensieri. 

Verso le 4 torniamo a casa,prendiamo un taxi dato che nessuna di noi è nelle condizioni di guidare. E poi sarei l'unica ad aver la macchina.

Arrivate ci mettiamo direttamente a dormire.
*6 giorni dopo*
Ella-"Isa!  Dove hai messo il mio vestito?"
Isa-"Che cazzo ne so io!  È una vita che non uso i tuoi vestiti. "
Si come no, se vado di là scommetto che proprio ora sta indossando qualcosa di mio. 

*S'POV ISA*
La settimana passata è stata molto monotona.
Il capo della discoteca in cui lavoro ha due bellissimi labrador che un mesetto fa hanno fatto una cucciolata. Quando gli ho visti me ne sono innamorata.
Però ce ne erano due che hanno attirato la mia attenzione. Uno era beige e uno nero.Mi ricordano i fratelli Yin e Yang . Questa settimana Ella era molto giù di morale e voglio farle una sorpresa. 

Isa-"Io esco!"

Ella-"Ma tu non dovevi venire con noi?"

Isa-"No,ciao"

Prendo la moto e mi dirigo all'indirizzo che mi e stato dato da Emma.

Ho uno strano presentimento,ma non uno di quelli brutti, più che altro ho l'impressione che accada qualcosa di bello.

Riguardo Leo,mi sto preoccupando,gli ho lasciato vari messaggi in segreteria,siccome non risponde più a nessuna delle nostre chiamate. Sono anche passata in ospedale ma lui non c'era, ma ci ho trovato solo la mamma. 

A pensarci bene non mi va di andare al party,penso che passerò da Leo per accertarmi che stia bene,per quanto lo possa stare con un fratello in coma. Quindi provo a richiamare sperando che questa volta mi risponda.

*S'POV LEO*

Da quando è successo l'incidente di mio fratello non ho più voglia di fare niente. 

Da quando ho lasciato Isa da sola fuori dall'ospedale non ho più risposto alle telefonate di nessuno.

Oggi ci sarebbe dovuto essere la festa a casa del mio migliore amico ma la voglia di andarci è pari a zero.

Non so cosa farei se succedesse qualcosa al mio fratellino.

Fin da quando ero piccolo mi sono sempre preso cura di lui, per lui ero come un eroe. Prima che mi comprassi l'appartamento in cui vivo adesso, quando i miei genitori litigavano veniva sempre a rifugiarsi in camera mia,ma da quando mi sono trasferito è come se lo avessi abbandonato.

***DRIN DRIIN***

Ed ecco che mi sta richiamando Isa. Sarà la quarantesima vola che mi chiama nel giro di una settimana.

Non voglio risponderle perché non ho voglia di parlare con nessuno,e se non ho voglia di parlare nemmeno con lei,significa che è una cosa veramente grave.

Mi metto sul divano ma non faccio in tempo a sedermi che suonano al campanello. Questa è sicuramente mia madre,perciò mi alzo e vado ad aprire.

Isa-"LO SAI QUANTO MI HAI FATTA PREOCCUPARE?! HO CERCATO DI CONTATTARTI PER TUTTA LA SETTIMANA MA NON HAI RISPOSTO NEMMENO UNA VOLTA."

Leo-"Non ho voglia di parlare,scusami" e cerco di chiudere la porta ma lei la blocca con il piede.

Isa-"Leo,va tutto bene..Puoi fidarti di me lo sai." lo so benissimo,ma ci tengo troppo a lei e non voglio che mi veda in questo stato,perché so che farebbe stare male anche lei.

Alla fine mi arrendo e la faccio entrare. Quando entra la reazione non è quella che mi sarei aspettato,cioè uno dei suoi soliti abbracci.

***SPAZIO AUTRICE***

TADAAAAN.

Che ne pensate?

Non vedo l'ora di scrivere il prossimo capitolo per farvi sapere cosa è successo fra Isa e Leo.

Se avete già qualche idea,fatevi avanti.

Ciao a tutti.

Quel che fa di te una migliore amica.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora