*giorno della festa*
*S'POV ELLA*
Ella-"Isa!"
Isa corre subito in camera mia con la bocca piena di dentifricio e lo spazzolino da denti in mano.Dice un "che c'è" incomprensibile.
Ella-"Ops,scusa.Secondo te,il vestito, è meglio nero o bianco?"Dico mostrandoglieli.
Mi manda a fanculo con la mano ed esce da camera mia,poi torna subito dopo senza più il dentifricio.
Isa-"Sei seria?Tu hai interrotto la mia pausa bagno ,per chiedermi come vestirti?"
Le sorrido e annuisco,lei alza gli occhi al cielo.
Isa-"Prova quello nero."
Me lo metto e mi giro verso di lei,che mi fa cenno con la mano di girare su me stessa.
Isa-"Approvato."
Ella-"Ne ero certa...tu e le tue fisse per il nero."
Mi tolgo il vestito e mi butto sul letto.
Isa-"Muoviti ,che dobbiamo andare a preparare ancora tutto."
Ella-"Ma non avevi detto che ci pensavano Leo e Christian?"
Isa-"Vabbè,facciamo come vuoi tu."
Ella-"Ecco brava.Poi mi devo fare ancora la ceretta,lo shampoo,la doccia,la piastra, mi devi truccare e devo scegliere ancora le sc.."
Isa-"Calma Cenerentola,vai ad una festa non ad un matrimonio."
Le faccio la linguaccia ,e lei ovviamente ricambia.
Vado in bagno e faccio subito doccia e shampoo.
Mi asciugo i capelli e li piastro.
Dopo poco entra Isa in camera girando su se stessa.
Isa-"Come sto?" chiede leggermente timorosa.
Ha messo un vestito nero,con uno scollo a cuore,che gli arriva poco più su del ginocchio,la schiena invece è in parte scoperta.Ha una catenina color oro sotto il seno,delle scarpe con tacco 12 ,nere,e una giacca di pelle sempre nera.
I capelli li ha lasciati al naturale,come sempre.
Ella-"Sei una favola." Isa arrossisce subito.
***
Ella-"Ahia,non sfogare la tua rabbia sulle mie cosce!"
Isa-"Se non ti muovi di continuo,magari fa meno male.Che poi la ceretta non fa male."
Ella-"Si certo provaci tu a farti fare la ceretta da una mestruata,che sfoga la sua rabbia repressa su persone innocenti."
Dopo venti minuti abbiamo finito,ed Isa passa al trucco.
Finito anche quello,mi alzo per vedere il risultato.
E' un trucco semplice,di quelli che piacciono a me.
Ha messo una sottile linea di eyliner,la matita nera sotto e un lucidalabbra color pesca.
Dice che il color pesca mi sta bene,e non è l'unica a dirlo.
Isa nel frattempo esce di casa per andare a vedere come procedono i preparativi. Io invece andrò da Ty,sono riuscita a convincerlo ad andare in discoteca,anche se all'inizio era titubante sull'andarci alle 21:30 ma poi ha ceduto.
Mi vesto di fretta, alla fine ho optato per il vestito bianco,giusto per differenziarmi da Isa.
E' un vestito bianco aderente che arriva a metà coscia,ed ha uno scollo a V.
STAI LEGGENDO
Quel che fa di te una migliore amica.
RomantizmL'amicizia di Isa e Ella, la storia che ti farà capire l'importanza di una migliore amica. Ma spesso ci vuole qualcuno che ti sappia dare un'altro tipo d'affetto. Isa e Ella non ne vogliono più sapere di amore, ma arriveranno due ragazzi che strav...