Capitolo 11

15 1 0
                                    

Canzone consigliata: Keane-somewhere only we know.

*S'POV ISA*

Siamo arrivati finalmente.Dopo 2 ore e mezza di macchina.

Arriviamo in spiaggia e le mani di Leo si posano sui miei fianchi,mi giro e lo bacio.

Dopo un po' mi stacco leggermente e sorrido, per poi stampargli un piccolo bacio a stampo e mi rigiro.

Resto un po' a guardare il mare mentre Leo mi tiene stretta come se avesse paura che da un momento all'altro potessi scappare.

Osservo come le onde si infrangono una volta arrivate a riva.

Chissà quante persone in questo momento stanno guardando la stessa meraviglia.

Nella mia vita ci sono poche cose che non sono cambiate di me, una di queste è osservare il mare.Non mi stancherei mai di farlo.Un'altra invece è osservare il cielo,specialmente di sera,quando il cielo è pieno di piccoli puntini luminosi.

Ad interrompere i miei pensieri è un cane enorme che mi salta addosso.

Mi ricorda tantissimo il cane del compagno di mia mamma.

Isa-"LEO!!!Quanto è bella!....Mi ricorda tanto..Lily..." 

Prendo la targhetta che ha appesa al collare e...si è lei.

Leo-"stai tranquilla vedrai che non è lei."

Isa-"No,Leo è lei! Quindi ci saranno anche....."

Mi guardo attorno e dopo un po' vedo mia mamma e...l'altro.

Faccio un passo ma guardandoli meglio sembra che stiano litigando.

All'improvviso lui le tira uno schiaffo la rabbia mi acceca così,scatto di colpo e in pochi secondi sono davanti a lui .

Senza dargli neanche il tempo di capire casa stia succedendo, gli tiro un pugno in piena faccia.

Lui sviene e gli tiro un calcio nello stomaco.

Isa-"Ops."

Mi giro per guardare mia mamma,che a sua volta mi guarda scioccata,poi però si riprende.

Mamma-"Ma che hai fatto sei impazzita?!"e si china verso il suo "amore."

Isa-"Io!? Cos'è? Sei messa così male che ora ti fai mettere anche le mani addosso da....da sta merda?!"Leo mi prende la mano e io la stringo più forte che posso,ora più che mai ho bisogno di lui.

Mamma-"E' la mia vita, ed era solo..un...uno.."

Isa-"SAI CHE TI DICO!? VAI A FARTI FOTTERE!!!" Detto questo la lascio lì e ce ne andiamo.

Leo-"Beh,vedo che la Box ti ha aiutato parecchio."

Lo guardo per un po' mentre mi mordo il labbro.Leo se ne accorge.

Leo-"Puoi piangere..." e mi abbraccia.

Comincio a piangere mentre Leo sta in silenzio,preferisco così,non mi servono tutte quelle parole di conforto che si usano spesso,preferisco un abbraccio e del silenzio.

Poco dopo mi stacco e gli sorrido per fargli capire che è tutto apposto,e  lui mi sorride a sua volta.

Isa-"Posso venire in braccio?"

Leo-"Okay! Monta in spalla!!" Detto questo si abbassa leggermente e mi attacco come un Koala alla sua schiena. All'improvviso inizia a correre.

Isa-"Più veloceee!" Mi sento una bambina in questo momento,vorrei rivivere questo momento all'infinito.

Leo si ferma e cominciamo a ridere a crepapelle.A quel punto davanti a noi si ferma un gruppo di turisti che comincia a scattarci foto.Uno di questi ne da una a Leo.Quando se ne vanno scendo dalla schiena di Leo.

Isa-"Fa vedere." MI passa la foto,e devo dire che è stupenda.

Leo-"E' fantastica vero?"Annuisco.

Isa-"Ma non è giusto ne voglio una copia anche io!"

Leo-"Oh,tranquilla c'è anche per te."

Isa-"Davvero?!"

Leo-"Si.Guarda!" E mi da la copia dell'altra.

Isa-"E' stupenda!!"

Isa-"Ma...una domanda .Che ci facevano dei turisti ,qui,ad ottobre?!"

Leo-"Ah boh." dice in tutta calma.

Cominciamo a camminare mano nella mano.

Isa-"Leo.."

Leo-"Mh?"

Isa-"Ho fame."

Leo-"Pizza?"

Isa-"Pizza aggiudicata!"

*S'POV ELLA*

*la mattina dopo*

A pensarci bene è da tanto tempo che non passo del tempo con Isa e Leo, e mi mancano un po', quindi penso proprio che li chiamerò.

Isa è rimasta a casa di Leo ieri sera quindi sarà anche più facile raggiungermi. Chissà cosa avranno fatto stanotte. Mi viene il disgusto solo a pensarci, ma mi fa piacere il fatto che stiano insieme,infondo li ho sempre visti come una coppia.

Isa-"Ella,cazzo. Che vuoi?" 

Ella-"Oh,calma. Scusa se ho interrotto le vostre...cose." prendo una pausa dopo che la sento sbuffare "Comunque,vi andrebbe di venire qua?" 

Isa-"Mh,va bene. Tanto abbiamo appena finito di studiare. Fra una mezz'oretta siamo a casa. Ah e stasera devo lavorare."

Ella-"Okay,okay. Calma. Ci vediamo." Dico e stacco la chiamata.

Sono passati 5 giorni da quando Tyler mi ha detto della sua partenza.Mi mancherà davvero tanto. Ormai sono abituata ad averlo vicino a me in qualsiasi momento o pensare che potremo parlare solo per telefono mi fa stare male.

Anche se ho negato,ho davvero tanta paura che il nostro rapporto peggiori, o che addirittura ci lasciamo. So anche che dovrei pensare positivo, ma al momento è l'unica cosa che ho in testa. Non sopporterei il fatto che lui non stia più con me ma con qualche altra ragazza di San Diego .

Prima della sua partenza, io,Isa e Leo abbiamo deciso di fargli una festa a sorpresa,per dimostrargli quando gli vogliamo bene e quanto ci mancherà. Ovviamente inviteremo tutti i nostri amici. Ognuno di noi ha fatto una lista con le persone che pensiamo possano andare bene. Ho già chiamato tutti quelli della mia lista,mancano quelli di Isa e Leo. Inizierò con quella di Leo, dato che è più corta.

Allora...Luca,Marco,Peppo, Alessia, Fede, Mary...

Dopo una decina di minuti ho finito anche la lista di Leo, ora manca solo Isa. Beh,mettiamoci al lavoro.

Fin ora ho chiamato più di centocinquanta persone e sono quasi alla fine della lista. Mi mancano solo Laura,Alessandro,Christian e Stefania. Aspe, STEFANIA?! Quella Stefania? MA COSA CENTRA LEI CON TYLER?!

Chiamo Isa per sapere il motivo per cui ha invitato quella pu..quella brava persona. Non che mi importi ancora tanto di lei, anche perchè adesso che sto con Tyler, Lorenzo non mi interessa proprio più. E' solo che non voglio che succeda la stessa cosa anche appunto con lui. Mi fido di Tyler ovviamente, ma non di lei.

Ella-"Isa ma che cazzo ti salta in mente? Come puoi farmi questo?"

Isa-"Ma di cosa stai parlando?"

***SPAZIO AUTRICE***

Ecco a voi un'altro capitolo.

Ci dispiace tanto ma, data una scarsa connessione WiFi pubblicheremo con meno frequenza.

Vostre autrici,

Andre&Lisa


Quel che fa di te una migliore amica.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora