Comunque come ho detto prima,questo pomeriggio starò a casa con Isa. E' da tanto che non passiamo del tempo insieme e dato che nessuna di noi due oggi ha da fare mi sembra la giornata ideale.
Lei ed Emma, dovrebbero tornare da scuola tra una mezz'oretta, quindi preparo qualcosa da mangiare.
Mh,vediamo...Potrei fare del pollo,magari anche delle patatine fritte. Isa ama il pollo,se fosse per lei lo mangerebbe tutti i giorni.
Dopo aver preparato il pollo,metto a friggere le patate tanto ci mettono 10 minuti,giusto in tempo per il loro arrivo.
Apparecchio la tavola e metto ciò che ho cucinato nei piatti. Proprio in quel momento sento la porta aprirsi,sono arrivate.
Isa-"Che buon profumino! Aspe, è pollo? " dice mentre le si illumina lo sguardo.
Ella-"Pollo e patatine,esatto. Dai venite a mangiare."
Ci sediamo e mangiamo. Devo dire che il pollo è veramente venuto buono.
In una ventina di minuti finiamo di mangiare ed Emma se ne va dicendo che sarebbe andata da Davide e che non sarebbe tornata questa sera. Isa invece mi aiuta a sparecchiare e a lavare i piatti mentre io mi occupo della casa.
Dopo aver finito ci buttiamo esauste sul divano.
Ci guardiamo indecise sul da farsi e con un sorriso capiamo che tutte e due avevamo voglia di ballare.
Accendiamo la Wii e inseriamo il CD di Just Dance. Iniziamo a ballare sulle note di "What does the foxy". Sbagliamo praticamente tutti i passi ma alla fine vinco io.
Riguardiamo il filmato di come abbiamo ballato e ci mettiamo a ridere.
Balliamo fino a farci passare la voglia.
Verso le quattro spegniamo la Wii e andiamo in balcone a fumare,siccome non voglio che si fumi in casa. Passiamo un'ora a spettegolare di alcune ragazze delle nostre scuole.
Isa-"Ti devo dire una cosa." okay ora mi sto iniziando a preoccupare.
Ella-"Di cosa si tratta?"
Isa-"Mi sono baciata con Leo."
Ella-"Leo chi?" oddio non ci credo.
Isa-"Leo Cervini. Per te non è un problema, vero?"
Ella-"Finalmentee!! Sono felicissima,stavo aspettando questo momento da una vita!" ed è la pura verità. Li ho sempre visti bene insieme.
Ella-"Quando è successo e come?"
Isa-"La prima volta è successo il giorno della festa e poi così via."
Ella-"Aspetta,aspetta,aspetta.. Ed io non lo sapevo?"
Isa-"Stavo solo aspettando il momento giusto siccome di tempo per parlarne non ne abbiamo avuto.
Ella-"Oh,okay. Allora va bene. E quindi state insieme?"
*S'POV ISA*
Stiamo insieme? Non ci avevo ancora pensato.
Isa-"Ehm... Non lo so..." mi interrompo un attimo " Cioè,no..Almeno non credo."
Ella-"Beh, anche io ti devo dire una cosa. "
Isa-"Spara."
Ella-"BANG BANG!"
Isa-"Scema dai!!" che rincoglionita.
Ella-"Mh..okay, allora.. Tyler mi ha baciata.."
Isa-"Tyler Logan il mio amico?!"
Ella-"Si.."
Isa-"E tu hai ricambiato ?"
Ella-"Si!! Ma dimmi.. se è amico sia tuo che di Emma e anche di Leo,com'è che non lo conoscevo?"
Isa-"Allora, ora ti spiego. Io ci sono in classe dall'inizio del liceo siccome è stato bocciato due volte. Poi ci sono uscita abbastanza volte in cui tu non c'eri. Stessa cosa per Emma. Leo invece non lo so, sarà perché è molto riservato."
Ella-"Boh, sarà."
Si fanno le 9 e ordiniamo due pizze. Finiamo di mangiare in una frazione di secondo mi addormento sul divano.
I, was the knight in shining armor in your movie. Would put your lips on mine and love the aftertaste ..
Mi sveglio per colpa del mio cellulare che squilla.
Leo <3
Accetto la chiamata.
Isa-"Oi,che c'è? Ma che ore sono?" Sono le 10:40.
Leo-"Isa ti p-prego, v-vie-ni subito i-in ospeda-le."
Isa-"5 minuti e sono li" E stacco.
Vi vesto mettendo le prime cose che mi capitano a tiro, prendo le chiavi della moto ed esco di casa. Quando arrivo vedo qualcuno rannicchiato sulla panchina. Riconosco la corporatura di Leo.
Isa-" Leo, Leo! Oiiii! Cos'è successo?!"
Alza lo sguardo e mi guarda.
Leo-"Mio fratello..."
***SPAZIO AUTRICE***
Voilà. Questo capitolo è leggermente corto,quindi pubblicheremo il seguito a breve.
Che ne dite?
Al prossimo capitolo,
Andre&Lisa
STAI LEGGENDO
Quel che fa di te una migliore amica.
RomantikL'amicizia di Isa e Ella, la storia che ti farà capire l'importanza di una migliore amica. Ma spesso ci vuole qualcuno che ti sappia dare un'altro tipo d'affetto. Isa e Ella non ne vogliono più sapere di amore, ma arriveranno due ragazzi che strav...