Capitolo 19

8 0 0
                                    

*S'POV ELLA*
Oggi ho passato la giornata con Ty, dato che stanotte partirà per un po' negli Stati Uniti.
È notte, e Isa e Emma sono andate a dormire da una nostra amica, sono stata invitata anche io ma voglio stare un po' da sola quindi sono rimasta a casa.
Sono le 2 passate ormai ma non ho per niente sonno.
Prendo un bicchiere di latte dal frigo e il mio pacchetto di Marlboro e vado in balcone.
Mi accendo una sigaretta mentre decido che canzone mettere.  Alla fine scelgo Somebody to you dei Vamps.
Penso a quanto sia bello il rapporto tra me e Tyler. In poco tempo abbiamo costruito una relazione da favola. Non potrei desiderare di meglio. Al suo fianco mi sento protetta, come non è mai successo con nessuno, nemmeno con Lorenzo.
Nonostante tante persone stiano provando a dividerci, noi rimaniamo sempre uniti.
Mi sta chiamando proprio adesso.
Ella-"Pronto Ty? "
Tyler-"Ehi, sei sveglia? "
Ella-"Beh, se ti ho risposto e sto parlando, penso proprio di si."
Tyler-"Bene. Ti devo parlare di una cosa." dice con voce seria.
Ella-"Okay... Dimmi. " gli rispondo preoccupata.
Tyler-"Ella ci tieni veramente a me vero? "
Ella-"Ma che domande sono?"
Tyler-"Ella, tu rispondi e basta."
Ella-"È ovvio che ci tengo a te, altrimenti non staremo insieme."
Tyler-"Oggi ho parlato con Leo e mi ha raccontato una cosa.. Ha detto che una volta hai parlato del fatto che devo partire e non gli è  sembrato che ti interessasse più di tanto. Ovviamente ti ho chiamato perché non voglio trarre conclusioni affrettare e voglio sapere le cose da te."
Mi sforzo un po' per ricordare cosa ho detto a Leo.
*flashback*
Leo era venuto a casa mia e stavamo parlando della situazione tra me e Tyler e tra lui ed Isa.
Gli stavo raccontando le cose successe e del fatto che Ty dovrebbe partire fra qualche giorno per andare a visitare i nonni, che abitavano ancora negli Stati Uniti.
Leo-"E non ti dispiace che parta? "
Ella-"Beh, vabbè fa lo stesso" dissi distratta mentre guardavo le foto della mia galleria indecisa su quale pubblicare su Instagram.
Leo mi guardò con una faccia strana dopo di che non parlammo per un po'.
*fine flashback*
Cazzo, avrà inteso male.
Ella-"Ty, ha capito male lui. È ovvio che mi importa. Sei il mio ragazzo, con te sto benissimo e se ci fosse qualcosa che non va te lo direi subito."
Tyler-"Appunto per questo ti ho chiamata, ti voglio troppo bene, altrimenti avrei rinunciato a te appena me lo ha detto, non ho intenzione di essere preso per il culo."
Ella-"Non hai motivo per cui preoccuparti. "
Tyler-"Va bene,mi fido di te."
Ella-"Aspetta, mi vuoi solo bene? " dissi ironica ovviamente.
Tyler-"Non ho intenzione di dirti il primo ti amo al telefono Ella, ma appena torno aspettatelo,ti dico solo questo."
Al solo pensiero sul mio volto appare un sorriso, uno dei più veri che abbia mai fatto.
Ella-"Va bene, devo andare, ci sentiamo domani.Notte."
Tyler-"Notte piccola. "
Stacco la chiamata e mi siedo su una delle vecchie sedie che abbiamo in balcone.
Mi mancherà un casino, lo sa anche lui.
Mi si illuminano gli occhi mentre nella mia testa si ripete Aspettatelo quando torno, ti dico solo questo . È probabile che quando succederà mi verranno gli occhi lucidi involontariamente.
Vado in camera dopo aver finito anche la seconda sigaretta e mi addormento con quel pensiero.

****Spazio autrice****

Questo capitolo sarebbe dovuto uscire prima del precedente e...boh mi dispiace e mi scuso per la mia distrazione.

Quel che fa di te una migliore amica.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora