*S'POV LEO*
Non faccio neanche in tempo di aprire la porta che subito Isa si butta tra le mie braccia e mi bacia.
Aspetta cosa? Isa mi ha baciato? ISA MARTINI MI HA VERAMENTE BACIATO? No è impossibile,sto sognando.
Rimango perplesso per un po ma poi ricambio il bacio con molta più passione di quanto ce ne avevo messa inizialmente.
La prendo per i fianchi e la attiro a me.
Continuiamo a baciarci per un po' finchè non si stacca chiedendomi scusa.
Isa-"Leo,io.. mi dispiace non avrei dovuto." poi si gira per aprire la porta,ma la blocco per un polso.
Leo-"Ehi,che succede?"
Isa-"Beh,non mi sembra un buon momento.Sono stata una stupida, tu stai male e io..Scusa,davvero" si stacca dalla mia presa e se ne va sbattendo la porta.
Non doveva andare così. Avrei dovuto fermarla e dirle che per me non è stato un errore, e anche se lo fosse stato, sarebbe stato l'errore più bello della mia vita. Avrei dovuto dirle che la amo praticamente da quando eravamo piccoli e giocavamo nel parchetto dietro casa.
Mi ricordo benissimo il giorno in cui mi è iniziata a piacere.
Avevo all'incirca 14 anni e facemmo una scommessa. Siccome lei aveva perso,la feci arrampicare su un albero non troppo alto,ma a lei sembrava tale soprattutto perché soffriva di vertigini. Ad un certo punto la sento urlare perché non riusciva a scendere.
Flashback
Isa-"Leooo!"
Leo-"Isa,oddio,ti aiuto io,aspetta lì e non muoverti!"
Isa-"Assolutamente no,faccio da sola."
Nel mentre che scendeva si ruppe un ramo e corsi subito verso di lei,ma fortunatamente fece in tempo ad aggrapparsi ad un ramo più piccolo e in un salto scese giù.
Isa-"Visto che ce la facevo anche da sola?!"
La andai ad abbracciare,mi ero spaventato davvero tanto,e lei ricambio l'abbraccio ridendo,è da lì che è iniziato tutto.
Fine Flashback
*S'POV ISA*
Esco in fretta da casa di Leo ancora in pensiero per ciò che ho fatto.
In realtà era da tanto che volevo farlo ma non ho mai avuto il coraggio. Però almeno in questi giorni potevo evitare,chissà cos'ha pensato..
Dato che è ancora presto decido di andare comunque alla festa.
*S'POV ELLA*
Dopo aver finito di prepararmi,vado insieme ad Emma alla festa. In qualche minuto siamo lì. La porta e già aperta quindi entriamo direttamente. Appena entrate Emma va a salutare un gruppo di amici quindi io decido di prendere un drink. Mi siedo su una delle sedie del salotto sorseggiando la mia bibita. Mi guardo un po' in torno e mi fermo su due persone che si stanno baciando. Riconosco subito le sagome di Lorenzo e Stefania. Mi allontano senza dar troppo nell'occhio ed esco in terrazzo a prendere una boccata d'aria.
Quando esco noto che a quanto pare non sono sola.
C'è anche un ragazzo che mi è molto famigliare. Mi avvicino e lo riconosco subito,è il ragazzo con cui ho parlato al bar.
Ella-"Ehi,ciao tipo misterioso"
x-"Oh,ma guarda chi si rivede,comunque mi chiamo Tyler, scusa sa l'altra volta non mi sono presentato. E tu sei..?"
STAI LEGGENDO
Quel che fa di te una migliore amica.
RomanceL'amicizia di Isa e Ella, la storia che ti farà capire l'importanza di una migliore amica. Ma spesso ci vuole qualcuno che ti sappia dare un'altro tipo d'affetto. Isa e Ella non ne vogliono più sapere di amore, ma arriveranno due ragazzi che strav...