Charlie
Guardo freddamente la guardia che mi ha messo le manette questa mattina e la ragazza con cui stava per fare... non voglio sapere cosa.
"Allora?" dico io spazientita "ve ne andate sì o no?" Il ragazzo mi guarda impalato, incapace di trovare un modo per rispondermi. Poi si riprende dal suo stato di trance "Perché non te ne vai tu?" mi chiede ghignando "Chi sei per dirmi cosa fare?". Adesso sono io che non so rispondere. Quindi faccio la cosa più naturale che mi viene in mente: gli piazzo un pugno sulla mascella che lo fa barcollare all'indietro. Dopodiché giro su i tacchi e mi avvio verso la navicella con fare orgoglioso.
Appena arrivo vedo Octavia dirigersi nel bosco insieme a dei ragazzi, così la seguo. "Dove andate?" chiedo. Tutto il gruppo si volta a guardarmi "Non sono affa..." inizia a dire la ragazza bionda che, penso, si chiami Clarke; "La principessa vuole perlustrare il perimetro" risponde un altro ragazzo, è decisamente carino: Capelli e occhi color cioccolato, carnagione chiara, alto e con un bellissimo sorriso. Sì, mi ha sorriso. "Posso venire con voi?" chiedo, il ragazzo che mi ha sorriso si rivolge a Clarke e lei lo guarda gelida. "No" risponde decisa. Ma altri due ragazzi si fanno avanti. Li riconosco subito: Monty e Jasper. "Certo che puoi venire!" dice Jasper sorridendomi "Ad una condizione..." fa Monty "Ci devi abbracciare" io sorrido e li abbraccio. "Mi siete mancati tantissimo" dico stringendoli "Anche tu" dice Monty sorridendo. Poi ci sciogliamo dal nostro abbraccio e noto che il ragazzo carino sta sorridendo insieme ad Octavia. Inutile dire che, alla fine, mi fanno venire.
Durante il viaggio facciamo le presentazioni, ovviamente conosco già Jasper, Monty, Octavia e Clarke, quindi decido di presentarmi al ragazzo carino che scopro chiamarsi Finn. Inutile dire che mi sono presa una cotta per lui. Mentre camminiamo Octavia mi tira dietro "Allora...ti piace Finn?" mi chiede. Io arrossisco lievemente "è così evidente?" le chiedo e lei fa cenno di no "ma ti consiglio di stare attenta a Clarke..." mi dice lei sorridendomi. Io annuisco e inizio a vedere Clarke come una possibile rivale per conquistare il cuore di Finn.
Arriviamo al torrente dove ero io, fortunatamente la ragazza e la guardia hanno finito di fare quello che dovevano fare e se ne sono andati. Clarke scruta la radura mentre Octavia fa per bere "Non bere!" esclama la bionda. Octavia per poco non cade nel fiume, ma poi si rialza e le chiede in tono di sfida "Perché non dovrei?" "Perché potrebbe essere tossica!" le risponde. "Non c'è alcun rischio" dico io seccata "Ho bevuto un po' prima e posso assicurarvi che l'acqua non è assolutamente tossica." Clarke mi guarda in cagnesco e mi si avvicina "Tu hai fatto COSA?!" mi chiede furiosa a denti stretti. Io non mi faccio intimidire e incrocio le braccia al petto e, con aria di sfida, le rispondo calma "Ho bevuto dell'acqua da quel torrente e indovina un po'? Non sono morta! Vuoi una prova?" mi avvicino al torrente, raccolgo l'acqua con le mani a coppa e bevo. "Visto? Nulla".
Torniamo al campo bagnati fradici perché Jasper e Monty hanno fatto partire una battaglia di schizzi e quindi ci siamo ritrovati tutti bagnati ma felici. Appena torniamo noto con piacere che hanno acceso un fuoco. Ci sediamo attorno al falò e mangiamo il cibo che avevamo nella navicella. In breve lo finiamo tutto. Che ingordi penso mentre mangio l'unica barretta energetica che ho preso. Ma non c'è problema, domani andrò a caccia e porterò un bel po' di cibo. Dopo aver mangiato alcuni vanno nelle poche tende che abbiamo, mentre io e altre 2 o 3 persone rimaniamo fuori, sdraiati a guardare le stelle. Non male come primo giorno sulla Terra.
STAI LEGGENDO
Just Stay Alive
FanfictionStoria in revisione~ {IL RACCONTO PRENDE SPUNTO SIA DALLA SERIE TV CHE DAI LIBRI} »»--------°❀•°:🌼:°•❀°--------«« -dal testo- Bellamy mi prende il viso fra le mani e fa in modo che i nostri sguardi si incrocino. Ha paura. Glielo leggo negli occhi...