Charlie
Bellamy esce dalla navicella e mi ritrovo di nuovo da sola e per di più rossa come non so cosa. Mi guardo la gamba ferita; anche se la riabilitazione sta andando bene non riesco ancora a percorrere lunghe distanze. Sospiro. Vorrei davvero tanto tornare a camminare, correre, saltare... e invece sono qui a girarmi i pollici e ad aspettare che Bellamy mi venga a trovare. Sorrido. Bellamy non è affatto il ragazzo stronzo ed egoista che pensavo all'inizio... beh, forse lo è con qualcuno, ma non con me. Con me è gentile e divertente, nonché incredibilmente dolce. Risento ancora la sua voce rieccheggiarmi in testa "Cosa vuoi dirmi bignè alla crema?" e sento anche le sue labbra ancora sulla mia guancia.
Giro lo sguardo per vedere la branda dove era Jasper, ora vuota; negli ultimi giorni è stato meglio e quindi l'hanno dimesso. Anche lui, Monty e Octavia vengono a trovarmi una volta ogni giorno; mi aggiornano su quello che succede e mi raccontano barzellette per tenermi compagnia. Octavia mi ha raccontato che un terrestre l'aveva rapita il giorno che mi hanno attaccata, l'ha portata nella sua casa e l'ha tenuta lì, ma a lei non dispiaceva, mi ha detto, la trattava bene e dopo un po' i due si sono innamorati. Le avevo chiesto se suo fratello sapeva qualcosa ma lei ha detto di no e poi se n'è andata.
Passano altre ore e sento qualcuno entrare "Oh mio dio ma è fantastico!" conosco questa voce. Mi volto verso l'entrata "Raven!" la ragazza mora che è appena entrata mi guarda e corre da me "Charlie!!" mi abbraccia. "Cosa ci fai qui?" le chiedo felice come non mai "Sono venuta a salvarvi il culo ovviamente!" esclama lei. Accanto a lei si erge la figura di Finn "Come stai?" mi chiede "Bene" rispondo sorridendo; lui sembra nervoso, vedo entrare Clarke, non ci guarda e va dritta dritta verso la postazione di cura. Rimango a parlare con Raven e rimango shockata quando mi dice che Finn è il suo ragazzo "Sai" fa lei "non è facile avere un ragazzo bello ed intelligente. Bisogna che io lo controlli per evitare che nessuna me lo porti via" lei ride e rido anche io, ma non per la battuta, per la notizia. A quanto mi ha riferito Jasper, Clarke e Finn sono usciti la sera prima e non sono tornati per tutta la notte...ho una vaga idea di cosa sia successo e se Raven lo scoprisse andrebbe certamente su tutte le furie... Karma penso. Dolce e meraviglioso Karma.
Quella sera Bellamy viene da me abbastanza tardi e sembra distrutto. Ovviamente gli chiedo cosa sia successo "Sai Charlotte?" mi chiede, io rifletto; ho una vaga idea di chi sia... capelli abbastanza chiari, molto più piccola di noi, occhi scuri... "Sì" dico "Perchè?" "Si è suicidata" mi dice lui e scoppia in lacrime, io mi metto a sedere e lo abbraccio "Oh Bell..." provo a dire, ma non mi viene in mente nulla per rassicurarlo "I-io le volevo b-bene... era s-solo una ragaz-zina che aveva p-paura..." lo stringo più forte. Non lo voglio sentire nè vedere piangere. "Sh..." gli scompiglio un po' i capelli sudati e gli prendo il viso a coppa asciugandogli le lacrime con i pollici. Lo guardo negli occhi e lui sembra calmarsi leggermente; poi mi stringe di nuovo e mi sussurra "Tu non abbandonarmi, okay?" io lo stringo "Okay" poi ci stacchiamo lentamente dal nostro abbraccio e lui mi guarda con le lacrime agli occhi, mi si avvicina e mi bacia ed io ricambio.
Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dal nostro dolce bacio; chissà perchè ma mi viene in mente un bignè alla crema. Bellamy mi prende il viso a coppa mentre continuiamo a baciarci dolcemente. Continuiamo per non so quanto tempo, e non ho nessuna intenzione di allontanarmi dalle sue labbra nemmeno un secondo; la sua mano mi accarezza la guancia spostandomi dietro l'orecchio una ciocca di capelli ribelli mentre io affondo le mie mani nei suoi tirandolo verso di me. I nostri cuori sembrano battere all'unisono, respiriamo insieme; non siamo più Charlie e Bellamy: siamo un'unica persona.
Ci separiamo dal nostro bacio solo quando la mancanza di ossigeno non ci sta uccidendo; ci guardiamo mentre riprendiamo fiato, ci sorridiamo e, in pochi secondi, ci stiamo baciando di nuovo. "Ti amo" sussurra Bellamy fra un bacio e un altro. Io sorrido mentalmente "Anche io" gli rispondo appena prima di riprendere a baciarlo.
STAI LEGGENDO
Just Stay Alive
FanfictionStoria in revisione~ {IL RACCONTO PRENDE SPUNTO SIA DALLA SERIE TV CHE DAI LIBRI} »»--------°❀•°:🌼:°•❀°--------«« -dal testo- Bellamy mi prende il viso fra le mani e fa in modo che i nostri sguardi si incrocino. Ha paura. Glielo leggo negli occhi...