Charlie
Mi sveglio. La testa gira e le orecchie fischiano. L'ultima cosa che ricordo è Bellamy che mi guarda impietrito e... OMMIODDIO!
Mi tiro su a sedere e mi guardo intorno. Mi trovo in una stanza ampia, con una grande finestra che da su un balcone, e molti mobili, e intendo mobili veri; abbasso lo sguardo e vedo che sono seduta su un letto -anche molto comodo a dirla tutta- e coperta da una grande pelliccia scura. Mi alzo e vedo che non indosso più i miei soliti vestiti: la mia giacca e la mia canottiera sono state sostituite da una maglietta a maniche lunghe nera che mi copre fino alle nocche, i miei logori e strappati pantaloni neri sono stati sostituiti da dei pantaloni di pelle molto attillati, invece i miei anfibi sono gli stessi.
"Buongiorno" una voce femminile mi fa girare. Una ragazza alta, con gli occhi color ghiaccio e con i capelli castani sciolti sulle spalle e una specie di ciondolo a forma di rotella fra le due sopracciglia mi si staglia davanti. "Hai fatto un lungo viaggio Charliene Kom Skaikru." mi dice avvicinandosi "Come fai a sapere il mio nome? Chi sei tu? Dove mi trovo? Dov'è Bellamy?" chiedo tutto d'un fiato. La ragazza mi sorride "Quante domande!" mi rivolge un sorriso gentile prima di andare verso il grande balcone. La raggiungo e mi metto accanto a lei guardando il panorama. Sotto di noi tante piccole case, tende e strade formano un reticolo confuso mentre le persone camminano e chiacchierano o urlano per vendere la loro merce. Non è una 'città' molto grande, ma spruzza vivacità e gioia da ogni dove. Bambini che giocano, gente che parlotta e, persino, una specie di ristorante dove molti uomini sono seduti a mangiare o a bere. Guardo la ragazza che ora ha smesso di sorridere "Che posto è questo?" le chiedo piano, "la mia città, Polis" mi risponde sempre guardando il groviglio di strade sotto di noi. "E io sono Lexa Kom Trikru, il Comandante" la guardo con occhi sgranati. Il Comandante dei terrestri? Qui davanti a me? Sto per parlare ma lei riprende la parola mentre si volta a guardarmi e vedo il mio riflesso nei suoi occhi di ghiaccio. "E tu, sarai il mio secondo Charliene del popolo del cielo"
THE END
Spazio me
Ciao a tutti! Ebbene sì, la storia è finita. Ma state tranquilli! Molto presto scriverò anche il sequel. Mi basta che solo 2 o 3 di voi mi dicano di continuare e io lo faccio. Anyway, spero che la storia vi sia piaciuta, grazie per aver letto e (spero) ci vediamo con il sequel!
STAI LEGGENDO
Just Stay Alive
FanfictionStoria in revisione~ {IL RACCONTO PRENDE SPUNTO SIA DALLA SERIE TV CHE DAI LIBRI} »»--------°❀•°:🌼:°•❀°--------«« -dal testo- Bellamy mi prende il viso fra le mani e fa in modo che i nostri sguardi si incrocino. Ha paura. Glielo leggo negli occhi...