Ci tenevo a ringraziare tutti i lettori di questa storia, per avermi sostenuta e spronata a scrivere.
Un grandissimo grazie va però a queste fantastiche personcine:Grazie per i vostri suggerimenti, recensioni, apprezzamenti,.. Per la vostra sincerità, simpatia e pazienza per la mia incompetenza nella punteggiatura.
Un ringraziamento va ovviamente al creatore del servizio Wattpad-Le Origini che mi ha permesso di conoscerli e di mettermi alla prova con costanza (più o meno)!
Beh grazie miglior Boss di sempre: @FJBrownE poi c'è lei, una ragazza indispensabile per l'esistenza di questo magnifico servizio, @Sofia0699! Grazie di tutto anche a te ;) I tuoi 40 sono una continua soddisfazione.
Quindi miei cari lettori,
chi non conoscesse questo servizio è pregato di darci un'occhiata. E, inoltre, appena avete tempo correte a leggere le storie di Hurricane, Holden, Katja e Sly, vi assicuro che non ve ne pentirete!
DETTO QUESTO: Domani pubblicherò il successivo capitolo. Poiché sono stata inattiva per un po', per poter revisionare alcuni capitoli, ecco un breve riassunto (SPOILER PER CHI NON E' ARRIVATO FINO ALLA FINE).
SPOILER!!!
Sarah: sta continuando il suo gioco con Henry. Abbiamo scoperto che non ha dei legami famigliari saldi in quanto suo padre l'ha abbandonata mentre con la madre c'è un invalicabile muro. Ora sappiamo che lei e Maggie sono state amiche durante la sua ultima estate e che è stata un'amicizia molto intensa. Chissà cosa è successo tra le due ragazze? Avranno litigato? Nell'ultimo capitolo Sarah, giocando con Henry, ha avuto un ricordo del suo ultimo giorno di vita. Adesso lei è consapevole di essere morta nel suo Paradiso Terrestre.
Alex: la visione di Sarah sta diventando sempre più persistente e ossessiva. La sua Sarah però sta cambiando, il fantasma diventa sempre più cupo e lontano. Sono i sentimenti di Alex a dettare le reazioni di Sarah? E' realmente un fantasma o è qualcosa di più?
Alex sta cercando disperatamente di capire perché lei sia morta, ma le sue investigazioni lo portano a scoprire una Sarah che non conosceva. Chi è veramente Sarah?Henry: sappiamo che non è morto, non almeno ancora. E' un bambino dall'aria malaticcia che sorride poco e, soprattutto, non sa nuotare. Il suo rapporto con Sarah è ambiguo, come la sua perspicacia è micidiale. Qual è il suo legame con Sarah? Perché lui e non qualcuno di più grande?
Maggie: sappiamo ben poco di lei. E' ricca, frequenta una scuola privata e ha l'aria della tipica ragazza cattiva. E' stata amica di Sarah per un'estate. Quando Alex va a visitarla scopriamo che Maggie è incinta. Che relazione c'è tra lei e la morte di Sarah? Cosa è successo veramente quell'estate?
Chris e Sebastian che ruolo hanno in tutto ciò?
SCOPRITELO NEI PROSSIMI CAPITOLI!
Buona lettura e grazie ancora a tutti :)
STAI LEGGENDO
LIFE THEOREM
Mystère / Thriller"Scacco matto". Il Teorema della vita è un gioco, un gioco che ti permette di vivere nuovamente, un gioco che ti attrae tra gli infiniti attimi di una vita, un gioco in cui vincere non significa per forza essere un vincitore. Il Teorema della vita l...