"Gli sorrisi e lui ricambiò..."

106 9 0
                                    

-bravissima-urlò qualcuno tra le poltroncine mentre le sue mani appaludivano.
Notai subito quel suo ciuffo biondo.
-Christian-esclamai.
Scesi dal palco velocissima e lo abbracciai. In quel momento avevo veramente bisogno di un appoggio da qualcuno.
-ma questo è il vestito che dovrà far impazzire Febo?-chiese indicandosi.
Sorrisi arrossendo.
-È entrato senza Motivo. Mi ha detto di conoscere Sara-disse Gennaro, la grande guardia di Notre Dame de Paris, con il fiatone. Probabilemente aveva rincorso Christian.
-mi stava inseguendo-raccontò il ragazzo sossurrando.
Misi una mano sulla fronte.
-non ti preoccupare Gennaro, è amico di Sara-spiegò Matteo arrivando sul palco.
Gli sorrisi e lui ricambiò.
-si va fuori a parlare?-domandai a Christian.
Annuii e avvertendo, uscii dal palazzetto.
-con quel vestito farai impazzire tutti!-mi fece notare il biondo.
Sorrisi.
-allora il tuo sogno si è avverato!-esclamò in seguito.
-si-dissi mentre i miei occhi stavano per luccicare.
Non smettevo così di fare giravolte su me stessa.
Dopo aver parlato dello spettacolo, arrivò la vera domanda riferita a Manuel e Annalisa.
Raccontai così ogni dettaglio.
-non gli capisco certe volte-commentò riferendosi ai nostri amici.
-È geloso di Matteo e allora di comporta così male.-spiegò alzandosi e facendo un giro della panchina.
Rimasi in silenzio.
-penso che tu possa piacergli-continuò .
Non ascoltai molto le parole che mi disse dopo, ero molto presa dai momenti che avevo passato e i momenti con il cast.
-andiamo dentro, così ti faccio vedere come si riscaldano gli artisti-dissi alzandomi.
Christian fece lo stesso...

"Abbracciami almeno per un sogno"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora