"sapevo che un giorno avrei passato tanto tempo con te"

126 9 2
                                    

Ammirai ogni loro movimento con i fans. Notai la felicità di quelle persone, la felicità di avere un autografo e una foto da loro. E io ero come loro qualche giorno prima, quando mi ero intrufolata arrivando solo a toccare i capelli di Matteo.
Il cast tornò dentro accompagnato da Gennaro.
-wow! Amo il vostro lavoro, amo tutti quei fans-spiegai a Matteo che rideva.
Cominciai a canticchiare "zingara" e mi affacciai sul palco per notare il pubblico uscire.
Notai tantissime famiglie mano nella mano che commentavano lo spettacolo in modo positivo. Vedevo delle ragazze ancora canticchiare la musica in corso, sentivo molto il nome di Matteo, di Lola, di Giò, di Graziano, di Vittorio, di Tania e di Leonardo.
-torniamo a casa?-mi chiese Matteo dopo essersi tolto gli abiti del Poeta.
Annuii salutando tutti, dagli artisti ai ballerini.
Il viaggio fu molto parlato. Lui mi raccontava delle emozioni ed io che non smettevo di dirgli le mie. Dire che ero emozionata, è dire poco.
Arrivammo davanti a casa e vidi ancora la luce della sala accessa. Si, mia nonna stava sveglia fino a tardi. Si divertiva a vedere programmi televisivi riguardanti persone scomparse o cose così.
-Grazie Matteo-dissi prima di aprire lo sportello della macchina.
-grazie a te-
-te ne rendi conto che mi hai cambiato la vita? Sapevo che un giorno avrei passato tanto tempo con te- risposi felice.
Sorrise.
-ti devo ringraziare io. Non mi sono mai divertito così tanto, davvero.-
Sentire dire quello dal proprio idolo è la cosa migliore. Sapere che sei tu la sua causa del suo sorriso, rende di conseguenza anche tu felice.
-non pensavo che il mio idolo fosse così dolce-spiego ridendo.
-mmm... ma io sono un tuo amico eh-
Lo abbracciai.
-allora domani mi porti te alla scuola alle 14:50?-
-si,perfetto!-
-buonanotte e grazie ancora-
-notte-
Mi mandò un bacio e rientrai in casa.
---
Vi volevo ringraziare per i complimenti alla storia. Siete dolcissimi💗

"Abbracciami almeno per un sogno"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora