5. amore progammato?

496 14 1
                                    

tutti lo guardiamo strano soprattutto tae jin e Jimin lo guardano infastidito sarà per gelosia?

Rapmonster:"ragazzi andiamo in hotel va.. prima che succeda qualcosa.."
Dice in modo preoccupato guardandoci e mettendo il braccio di Jungkook dietro il suo collo, tutti annuimmo e ci dirigemmo verso la porta di uscita, io ero già fuori con la porta alle mie spalle fino a quando sento una mano appoggiata alla mia spalla per poi voltarmi.

Bambam:"hey..... Te ne vai senza salutarmi?"
Io gli sorrisi lasciando un bacio a stampo sulla sua guancia, mentre dal riflesso della porta vedo tae guardandoci un po irritato,

Bambam:"come mai ve ne andate?"

Io:"perché c'è Jungkook ubriaco e non volevamo che succedesse qualcos'altro"
Dicendo con un'aria di preoccupazione

Bambam:"cosa!? Il mio caro vecchio amico è ubriaco?"
Io annuisco e lo bacio sulla guancia

Io:"scusa bambam devo andare in hotel ci vediamo in videochiamata....e mi raccomando non ubriacarti neanche te o tradirmi OK??"

Bambam con un sorriso rispose

Bambam:"certo amore! Non ti tradirrei mai! e poi sta tranquilla ci penserà Jackson a moderarmi"
Io ridendo gli scombino i capelli e scuotendo una mano mi dirigo dai altri membri, salgo in macchina e mi ritrovo accanto a tae.

Tae:"allora.....che ci fanno qui i got7?"

Chiede, cercando di creare una conversazione per rompere il silenzio

Io:"non saprei....penso che siano qui per un concerto....in fondo il loro dormitorio e qua..."
Tae non mi risponde e guarda il tappetino della macchina, mentre rapmonster guardando Jungkook.

Rapmonster:"c***o....la bighit ci ammazzerà se vedrà kookie così..."
dice in un tono preoccupato, come se fosse lui il responsabile...
Arrivammo davanti all'Hotel, per fortuna domani non dovevamo andare a lavoro quindi eravamo salvi riguardo a kookie, ognuno rientrò nella propria camera, ma io fermai tae prima che entrasse in camera...

Io:"tae?....posso dirti una cosa?.."
dissi con la testa abbassata senza neanche guardarlo

Tae:"certo! Dimmi pure"
Con un tono felice e il sorriso stampato in faccia, io sempre con la testa che guardava per terra

Io:"potresti...... Dormire da me?...non voglio stare da sola..."
Dissi con un po di imbarazzo

Tae:"ma certo!...però così Jimin rimane da solo..."
Dice felice ma che poi quella felicità diventa una preoccupazione su Jimin

Io:"ah....OK allora dormiro da sola.."
Dissi con sempre la testa inchinata in basso, mi dirigo verso la porta di camera mia quando tae mi afferra il polso e mi gira verso di lui, ormai tutti erano nelle proprie camere..nessuno era nel corridoio solo noi due.

Tae:"aspetta Kim...dormirò con te OK?...non posso lasciare una principessa senza un guardiano pronto a difenderla e proteggerla dal male"
Disse in un modo così carino da farmi scappare un sorriso, lo abbraccio di scatto...sentii le mani toccarmi la schiena e poi stringermi forte come se mi stesse proteggendo

Tae:"Kim....ti proteggerò sempre....ti voglio tanto bene.."
Disse lui in tono tranquillo con il suo solito sorriso che fa alle Army nei fanmeeting, io risposi con un "anch'io tae", ci distaccammo da quel abbraccio e entrammo in camera mia...

Tae:"oh...Kim....per dormire qua devo prendere la roba per cambiarmi!"
Dice in modo scherzoso per poi metterci a ridere

Io:"vai pure...hahah"
Uscii dalla stanza e chiudendo la porta, io intanto mi misi il pigiama e mi struccai, a un certo punto tae busso alla porta e io gli aprì

The Girl With 7 Boys~bts editionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora