7. la separazione

332 13 0
                                    

Jimin:"siamo nel xxxxxx vi stiamo aspettando per girare lo show"

Io:"OK arriviamo"

Saluto velocemente mia madre e mia sorella lo stesso fa tae, aprimmo la porta e la chiusi, entrammo in macchina e partimmo.

Tae:"tua mamma e tua sorella sono davvero dolci!"
Disse facendo un sorriso

Io:"aww... Mi fa piacere che ti piacciano!"
Sorrisi anch'io

Tae:"ma lo sapevi che tua sorella era una fangirl #1?"
Chese ridacchiando

Io:"no, sapevo solo che gli piacevano i BTS ma non delle persone specifiche, soprattutto non lo mai vista sclerare così tanto e piangere così tanto dalla gioia"
Dissi sorpesa dalla reazione che aveva fatto mia sorella

Tae:"beh, era normale che piacevo a tua sorella in fondo piaccio a tutti"
Disse con un ghigno da pervertito
Io risi dando uno schiaffetto al suo braccio per smetterla di guardarmi in quel modo.
Siamo arrivati allo show, gli altri membri erano in posizione noi invece eravamo in sala trucco facevamo tutto in fretta, lo show ancora non era iniziato iniziava tra un ora, a me stavano facendo i capelli con una coda alta e il trucco abbastanza leggero.
Io e tae eravamo pronti ci siamo messi in posizione con gli altri che ci guardavano come per dire *dove siete stati?* .
Finito lo show mi arriva un messaggio

Chat

Bambam: hey ti va di uscire?😘

io: certo, anche perché ti devo dire una cosa

Bambam: OK ci vediamo al xxxxx verso le 16:30

Io: OK!

Fine chat

Io mi sentivo un po male per quello che avrei fatto ma dovevo, mi veniva da piangere ma non volevo davanti a nessuno, avevo anche paura se mi picchiasse o mi facesse qualcosa, quindi presi tae per un polso e lo portai fuori dal backstage, lui non sapeva perché tutto ad un tratto avessi fatto questo gesto ma mi segui comunque, mentre tutti gli altri membri ci guardavano. Eravamo fuori mi voltai verso tae e lasciai il Polso.

Tae:"come mai hai fatto così Kim? Che succede?"
Io lo guardai con gli occhi lucidi per poi piangere, lui mi misi le mani intorno al volto per poi accarezzarmi le guancie

Tae:"che succede come mai piangi?"

Io:"perché bambam mi vuole incontrare e io lo voglio lasciare per stare con te ma lui non sa niente di quello che succederà e mi fa pensare che sono una persona orribile"
Dissi con voce piagnucolante guardando tae nei occhi mentre lui mi accarezzava le guance per consolarmi

Tae:"ma tu non sei una persona orribile, anzi sei una persona fantastica e meravigliosa che a me fa stare bene mi fai divertire sempre"
Disse facendo un sorriso che contagiò anche me, mi abbraccio per farmi avere conforto, ci staccammo E dissi

Io:"tae....ho paura se per la rabbia bambam possa alzarmi le mani puoi venire anche tu e ti nascondi da qualche Parte?"
Dissi con il labbruccio

Tae:"non posso Kim, sono discussioni che dovete chiarire tu e bambam, ma se succede qualcosa chiamami OK?"
Io annuisco e entrammo nel studio dove poi vidi Jimin parlare con una ragazza che era nello show


Io e tae ci guardammo sorpresi e tae intervenii perché sapete come è fatto jimin ci prova con tutte,

The Girl With 7 Boys~bts editionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora