*dopo 5 giorni*
Tae era rimasto tutto il tempo con me, la bighit gli aveva concesso di rimanere almeno questi giorni con me e yun, era il momento di tornare a casa yun era vestita con un completo a righe colorato con dei bordi grigi, un cappellino rosa Con le orecchie che era davvero carino gli e lo aveva comprato tae 3 giorni fa, e intorno a lei avevamo messo una coperta con varie fantasie di animali.Yun era nel seggiolino staccabile, io tenevo per il manico del seggiolino yun mentre tae teneva le 2 valigie. Lasciammo la camera e ringraziammo la signora che stava alla reception.
Entrammo nella grande macchina nera, tae allacciò yun al sedile della macchina e si mise a sedere nel sedile avanti mentre io vicino a yun.
Eravamo dentro il nostro appartamento, io sistemai le valigie mentre tae giocava in salotto con yun, finì di sistemare tutto e andai a raggiungere quelle due pesti.Tae:"ekuci ekuci ku!"
Disse con vocina da bambino mentre scuoteva il naso su quello di yun.
Io mi fermai sotto la cornice della porta e mi appoggiai la spalla su di essa, lo guardai con un sorriso.Tae:"che c'è?"
Disse voltandosi su di me, io risi.Io:"perché sei così buffo con yun"
Dissi ridendo, tae rise pure, mi misi a sedere nel divano vicino a lui.
Tae mi guardò e mi accarezzò la guancia.Tae:"sai io all'inizio non ci credevo che sarei diventato padre pensavo di essere in un sogno invece no è tutto vero e appena è nata yun ero felicissimo non credevo ai miei occhi la mia prima figlia che era nei miei sogni e desideri fin da piccolo era nata! Ti ringrazio tanto di aver fatto nascere questa bellissima creatura ma peccato che noi non saremo con lei ma ci sarà al posto nostro un'altra famiglia"
Disse prima con un sorriso stampato per poi fare la faccia triste guardando yun.
In effetti era vero ciò che diceva fare il lavoro da kpop idol non è così semplice devi "separarti" dalla tua famiglia, io ero triste per quello ma sono sicura che yun avrà dei bei momenti anche con la sua famiglia biologica.Io:"no non dire così, sono sicura che yun avrà dei bei momenti con noi, l'importante è che la vedremo crescere"
Gli dissi accarezzando la sua morbida guancia.
Si girò e mi fissò, gli era ritornato il sorriso.Tae:"lo so però mi mancherà un sacco, entrare a casa e non sentire un pianto oppure vedere una camera tutta rosa"
disse guardando yun, io ero disperata non sapevo se decidere di darla in adozione o no, in fondo cerano anche i genitori di tae potevano tenerla loro però gli avrei solo complicato la vita.Io:"tae..che ne dici di tenerla?"
Tae si girò verso di me con gli occhi sgranati.Tae:"come?! Ma chi la terrà?!"
ero sicura della decisione che avevo preso ed ero pronta a dirlo anche a tae, mi sarebbe spiaciuto per gli altri ma dovevo farlo per yun e per tae che voleva a tutti i costi una bimba che gattonava in giro per casa.Io:"ho deciso di ritirarmi dal lavoro di idol per tenere yun tutto il tempo"
Tae:"sei sicura?"
Io annuì.Tae:"mi dispiace per te però se è la tua decisione per me va bene, l'importante è che yun sia con la sua vera famiglia"
disse con un sorriso.Tae:"hai visto yun?! rimarrai con noi!!"
Disse a yun sfregandogli il suo naso contro il nasino di yun.
ancora non avevamo scelto una famiglia per yun ed è un peso in meno, perché avrei immaginato la faccia della famiglia se gli avessimo detto che avevamo cambiato idea.
*sera*
È sera avevo chiesto a mia madre se mi poteva imprestare la culla che aveva quando era piccola yuri, era una cesta di quelle antiche, c'era una stanza che era vuota li gli avremo fatto la cameretta a yun però per ora doveva dormire con noi nella culla che da anni aveva tenuto mia madre.
Io stavo cucinando tae guardava la TV sul petto teneva yun che dormiva, era così felice di avere a casa yun che non si staccava mai da lei.Io:"tae è pronto!"
Urlai dalla cucina.
Tae arrivò con in braccio yun, la posò nella culla che era con le rotelle quindi si poteva portare dovunque.
Abbiamo finito di mangiare, tae mi aiutò a pulire i piatti.Tae:"senti....mi dispiace che per colpa della mia voglia di tenere yun tu abbia perso il lavoro non me lo perdonerò mai"
Disse mentre sfregava la spugna contro il piatto, lo guardai, lui teneva lo sguardo basso.Io:"tae non ti devi preoccupare, almeno non siamo neanche senza lavoro quindi non farti venire sensi di colpa per niente"
Lui mi guardò, posò il piatto e la spugna nel lavandino, aveva le mani bagnate come me d'altronde, mi afferrò la faccia e mi baciò, era un bacio lungo, io avevo la faccia bagnata mentre tae il collo, mi stringeva per i fianchi ci continuavamo a baciare certe volte dovevamo staccarci per mancanza d'aria ma poi riprendevamo.
Mi alzò da terra ancora ci stavamo baciando, mi stava portando in camera da letto.Io:"tae...ma...che..fai?"
Dissi tra un bacio e l'altro, tae mi fece il segno del silenzio e poi mi butto nel letto.Io:"tae cosa vuoi fare? C'è la bambina"
Fece un ghigno malizioso.Tae:"si..ma sta dormendo che ne dici se ti faccio divertire un po?"
Io sorrisi e mi morsi il labbro inferiore facendo un occhiolino, tae si tolse la maglietta io me la tolsi pure.
Ci tolsimo tutta la biancheria e tae era dentro di me.
*dopo 1 ora*
Eravamo nel letto eravamo in intimo, c'è lo avevamo messo per non rimanere nudi, sentivamo yun piangere e quindi ci alzammo, mi ero messa una maglietta che era extra large mi faceva come da vestitino mi arrivava a metà coscia.
Tae mi strinse per i fianchi, era dietro di me.Tae:"ti sei divertita?"
Io:"si"
Tae:"brava bambina"
Stavo andando verso la cucina, tae mi diede uno schiaffo nel mio sedere, non me lo ricordavo così.Io:"cosa fai?"
Dissi io ridendo.Tae:"il paparino non riesce a resistere al tuo sedere e alla tua camminata"
Disse leccandosi il labbro.
Io scuotendomi la testa risi.
STAI LEGGENDO
The Girl With 7 Boys~bts edition
Fanficquesta ragazza di nome Sarah Kim young ha 21 anni, lei faceva parte del kpop group BTS, infatti ora è una cantante singola ma ancora molto amica dei bts. ci è stata 5 anni infatti è cresciuta con loro, i 7 ragazzi erano innamorati follemente di lei...